“Tappa obbligatoria” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante Chiabriera

Hotel Ristorante Chiabriera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Provincia di Torino
Hotel Ristorante Chiabriera
Via Chiabriera 2, Pomaretto, 10063, Italia   |
Classificato al n.128 di 471 B&B / Pensioni in Provincia di Torino
“Tappa obbligatoria”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2014

Bell'hotel-ristorante immerso nel verde della Val Chisone, a circa mezz'ora da Sestriere e da Torino. Lo consiglio a chi vuole prendersi una pausa dal caos cittadino, respirare aria pulita, farsi delle rigeneranti passeggiate tra i boschi. L'hotel è molto recente, le stanze belle e moderne. Ottima la cucina, piatti tipici della tradizione piemontese da gustare con il vino della casa (molto buono). Consiglio assolutamente da provare il fritto misto (specialità della casa), gli agnolotti al ragù, i tajarin ai funghi, la carne albese, i gnocchi alla bava ( la pasta è rigorosamente fatta in casa). I proprietari sono molto gentili e attenti ai loro ospiti, vi sentirete a casa vostra! Prezzi onesti, da provare

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

11 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato lo scorso anno in questo splendido hotel a conduzione familiare vicino a Perosa Argentina e pochi giorni fa ho ripetuto l'esperienza. Dista 15 minuti da Prali e mezz'ora da Sestriere. Camere spaziose, pulitissime e con un bel bagno. Sale comuni ben curate e ristorante con eccezionali prelibatezze della tradizione piemontese. Gentilezza e cura del cliente da parte di Bruno e Rina che accolgono chiunque come ospite speciale. Consigliato!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Non ho mai dormito qui, ma ho mangiato tantissime volte. Ho partecipato a diversi matrimoni/battesimi e abbiamo sempre mangiato bene. Il servizio è rapido e molto collaudato. Il personale è gentile e disponibile. Unico neo, se così lo vogliamo chiamare, c'è poca varietà nel menù. Aspetto perdonabile, però, se si pensa che è un ristorante a conduzione familiare! Lo consiglio, soprattutto per le cerimonie: non si rischia di fare brutta figura!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo piacevole albergo nel periodo della tradizionale partita in famiglia della Juventus a Villar Perosa e devo dire che si è rivelato un’ottima base d’appoggio. Un hotel molto tranquillo, immerso nel verde, circondato da un bel parco alberato. La camera era spaziosa, dotata di balcone e di ogni confort; i letti erano comodi e la pulizia accurata. I proprietari sono persone gentile e simpatiche. La colazione a buffet semplice ma buona. Anche il ristorante merita i complimenti: cucina tipica e curata, porzioni abbondanti e prezzo molto onesto. Tutto fantastico!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Ginevra, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2013

Non lontano dalle famose montagne olimpiche, ottimo per trascorrere un week- end di sci con gli amici. Marco il gestore ci e stato di grande aiuto.. Si è occupato di noi organizzandoci il trasporto andata e ritorno e il noleggio del materiale per Sestriere.
Di lui ci ricorderemo la sua gentilezza e Competenza professionale.
Non da meno la cucina tipica piemontese con un Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Ci ritorneremo con piacere .......

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012

il menù offre una vasta scelta di piatti tipici piemontesi ,dagli antipasti (freddi e caldi) al dolce.
io ho scelto: agnolotti del plin al sugo d'arrosto ( tipica pasta ripiena piemontese),funghi impanati con contorno di patate e peperoni stufati , come dolce la torta Zurigo (a base di pan di spagna alle nocciole, panna e cioccolato a riccioli )tipica del luogo, vino dolcetto della casa.
piatti ben curati e saporiti.
servizio cordiale e ambiente ampio e accogliente.
la carta prevede tra l'altro carne all'albese, vitello tonnato, tagliarini ai funghi, brasato, spezzatino di capriolo.
ottimo rapporto qualità prezzo.
primi 7€ circa, secondi meno di 10 € ,dolci 3€

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Dopo una lunga camminata non poteva esserci posto migliore.Siamo stati accolti con cortesia e ci è piaciuta la semplicità del posto e l'atmosfera familiare. Abbiamo messo le nostre stanche gambe sotto il tavolo e ci siamo affidati ai suggerimenti della casa: siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla varietà e dalla qualità delle diverse portate! Buonissimo il fritto misto alla piemontese ... le frittelline di mele le avremmo mangiate ad oltranza. ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo con gli amici!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Chiabriera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Chiabriera

Indirizzo: Via Chiabriera 2, Pomaretto, 10063, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.128 di 471 B&B / Pensioni in Provincia di Torino
Fascia prezzo (per notte): €75
Hotel Ristorante Chiabriera Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Chiabriera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Ristorante Chiabriera ai Preferiti