“locale caratteristico, accogliente : lo consiglio vivamente!!!” 4 su 5 stelle

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Carpi, Emilia-romagna, Italy
“locale caratteristico, accogliente : lo consiglio vivamente!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

facile da raggiungere, si può fare una bella passeggiata in riva al fiume!!
il locale è accogliente con i trofei di cervi alle pareti, noi abbiamo cenato nella sala pizzeria (mi hanno detto che si spende meno) comunque veramente tutto ottimo : dall'antipasto di salumi tra cui speck buonissimo servito su di un tagliere assieme a formaggi; poi le tagliatelle con il sugo di cervo, buonissime; poi la carne, la tagliata con patate, pomodorini e rucola, ottima; polenta con capriolo, ottima e per finire abbiamo assaggiato anche la pizza, buona anche quella!! Quindi se devo dare un voto direi 10.!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 82% consiglia
Cesena, Italia
“Veramente consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho scoperto questo posto lo scorso anno durante un fine settimana sulla neve con gli amici ed ora, quando sono in zona, mi ci fermo volentieri.
Il locale è molto accogliente ed è caratterizzato da più sale diverse l'una dall'altra. Molto caratteristica e d'atmosfera la "Sala del cavaliere" per cenare anche con gli amici, assolutamente romantica la "Sala delle Botti" per una cenetta con il partner.
Il personale, se pur non particolarmente caloroso, è comunque gentile e disponibile; in particolar modo la proprietaria, gentilissima e sempre pronta a soddisfare anche le diverse esigenze del cliente.
Ottima la cucina che offre la possibilità di gustare piatti tipici preparati e presentati con gusto, anche l'occhio vuole la sua parte!
Discreta la carta dei vini; se poi non si vuole prendere una bottiglia, la casa offre al calice o in caraffa un Lagrein più che onesto a costi assolutamente accessibili.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze
“Fortuna che c'e' !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ci vado tutte le volte che soggiorno a Chiusa per andare a sciare...
E' sempre aperto fino a tardi,molto buona la Pizza...ampia scelta !!
Ottimi anche i piatti tipici soprattutto quelli a base di Speck e formaggi del posto,
il tutto accompagnato da una bella Birra e tanta allegria.

I camerieri sono gentili e professionali;e' normale che nn sprizzano allegria da tutti i pori...non sono mica come noi Italiani !!!!!

Qualita'/ prezzo/pulizia.... Ottima

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Rovereto, Italia
“bella la sala con le botti”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

il locale si presenta in tipico stile alto-atesino, molto particolare la sala con le botti, peccato ce ne siano poche, quindi senza prenotazione è difficile trovarne libera una. Il cibo è nella media, molto buoni: il tris di canederli, o il piatto con fette di canederli alla griglia, la carne invece non è ottima e sconsiglio di prendere il piatto del giorno senza prima chiedere esplicitamente il prezzo (non leggibile da nessuna parte) per evitare spiacevoli sorprese sul conto. Una informazione preziosa sugli orari,rari per la zona: si può magiare oltre i classici orari di chiusura delle cucine (andando tardi al massimo non è possibile mangiare la pizza), Nel complesso cibo discreto, e prezzi in linea con i locali del suo genere.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Piacenza, Italia
“Locale sempre caratteristico, personale distaccato”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono tornato a distanza di tre mesi in questo locale ma sono rimasto abbastanza deluso...cucina sempre buona, personale invece molto distaccato, ho chiesto un tavolo non posizionato nella sala del bar molto anonima, normalissima, ma l'addetto mi ha detto che due sale erano prenotate ed altre due "chiuse", quindi prendere o lasciare...a malincuore mi sono seduto, con delusione dei miei ragazzi che avevo portato apposta le la caratteristica del locale...però poi, dopo pochi minuti, quando sono arrivate altre persone, le sale sono state "riaperte" man mano che si riempivano...ma ALLORA PERCHE' NON ACCONTENTARE I MIEI RAGAZZI?? Mi fermo qui, pizza onesta, ottimo sinceramente lo stinco cotto a legna con patate, uno dei migliori mai mangiati. prezzi un pò sopra la media ma accettabili senz'altro. Peccato per il personale e per le scelte di "ammassamento" della direzione..questa scelta, di conseguenza, mi porta a rivedere in negativo sia il servizio che l'atmosfera del locale, negatami non per necessità ma per scelta.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Schmuckhof Torgglkeller hanno visto anche

Chiusa, Alto Adige
Chiusa, Alto Adige

Conosci Schmuckhof Torgglkeller? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Schmuckhof Torgglkeller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.