“molto bello ma con qualche pecca” 3 su 5 stelle

Grand Hotel Le Zagare
4.0 su 5 Hotel   |   Via Visitazione 68, 80054 Gragnano, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Gragnano
Palermo, Italia
“molto bello ma con qualche pecca”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottimo albergo peccato che si paga pure l'aria che respiri, la tv solo ski a pagamento 10 euro, internet solo a pagamento e inoltre non si puo' portare la colazione in camera se non si avvisa il personale il giorno prima. In definitiva ho giranto altri alberghi sempre 4 stelle molto piu' disponibili

Prov. BARI
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Buon Hotel a 4 stelle, utilizzato piu per matrimoni e ricevimenti vari.
Matrimoni belli e lunghi
Si trova in una posizione centrale tra le due penisole e Pompei, ma devi essere in macchina
Peccato che non c'è una piscina.
Bello da vedersi
Belle le ceramiche
Buona la coazione
in definitiva, non male

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Con un gruppo di 35 persone abbiamo soggiornato in questo Hotel per escursioni nel circondario purtroppo solo per tre giorni 23,24,25 maggio e ci siamo trovati tutti meravigliosamente bene. Il personale sia della hall che di sala è disponibilissimo, gentile, attento ad ogni esigenza dell'ospite. Il proprietrario è una persona veramente affabile e professionalmente ottima. L'hotel è un'oasi di bellezza, il giardino è stupendo, le stanze sono grandi, pulitissime e confortevoli. Speriamo di ritornarci. Consigliato a tutti

Civitavecchia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

In gruppo abbiamo soggiornato in questo hotel per escursioni nelle zone circostanti purtropposoltanto tre giorni il 23 24 25 maggio e ci siamo trovati tutti meravigliosamente bene.Il personale sia della hall che di sala è gentile e disponibilissimo, attento ad ogni esigenza dell'ospite.Il proprietario è una persona veramente affabile ,disponibile ed altamente professionale.L'hotel è un'oasi di bellezza ,il giardino è stupendo, le stanze sono ampie ,spaziose, confortevoli. La pulizia regna sovrana in ogni angolo di questo hotel che consiglio veramente a tutti.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Peccato che è durato poco!!!!!
Il gruppo era composto da 6 adulti e 2 bambini e..............ci siamo trovati BENISSIMO!!!!!!
Grazie a tutti per il trattamento riservatoci e complimenti per le stanze, molto belle e spaziose.
Pulitissimo e con giardino ben curato.
Sicuramente è un'esperienza da ripetere e speriamo sia al più presto.

sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

voglio complimentarmi sia con il personale addetto alla pulizia che con il personale della reception e il cameriere siciliano che serve la colazione,ma sopratutto voglio complimentarmi con i titolari dell'hotel,gente molto umile,gentile e calorosa,disponibile a tutto...ho trascorso 3 notti con mia moglie,mia figla e i miei suoceri in questo hotel ben organizato,e devo che al nostro arrivo sono stati tutti e ripeto tutti molto accoglienti,un complimento va anche alla colazione che devo dire non manca NIENTE c'è veramente tutto per fare una colazione al completo.....che dire di più che è un luogo tranquillo,che è posizionato al centro di tutti i luoghi turistici della zona che dire........cosa volete o cercate di più............VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI MA PROPRIO TUTTI DA I TITOLARI A TUTTI I DIPENDENTI....................GRAZIE.................

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
koln
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

ho trovato uesto albergo davvero pessimo. non sono riuscito a dormire a causa del rumore continuo della cascata artificiale, inoltre fino a tardi ci sono stati cantanti napoletani visto che oltre ad esere hotel è anche ristorante. e non si puo accogliere clientela d'affare quando ci sono questi problemi!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Le Zagare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Le Zagare

Indirizzo: Via Visitazione 68, 80054 Gragnano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Gragnano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Gragnano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Le Zagare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Le Zagare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Zagare Gragnano
Villa Le Zagare Gragnano
Hotel Le Zagare Gragnano
Ristorante Le Zagare Gragnano
Grand Hotel Le Zagare Gragnano, Provincia Di Napoli
Ristorante Zagare
Gragnano Hotel Grand Le Zagare

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Le Zagare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.