“Grazie” 4 su 5 stelle

Viale Europa, 10, 87010 Frascineto, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Frascineto
“Grazie”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Soprattutto un grazie di cuore a tutta la famiglia che mi ha ospitato nel modo migliore curando la qualità del servizio e permettendomi di entrare nella loro confidenza senza creare, con questo, limiti alla mia libertà di viaggiatore che è la prima caratteristica delle mie vacanze.
Un sentito abbraccio e un arrivederci a presto
Franco Cremona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Ladispoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Arrivati da Roma prima delle 9 del mattino siamo stati accolti con grande ospitalità dai proprietari. Ci sono state date molte indicazioni e buoni consigli per goderci una rapida quanto suggestiva visita al parco del Pollino. La disponibilità merita di essere evidenziata in quanto, visto che viaggiavamo con i nostri due cani di taglia media, buoni ma ingombranti, non è frequente un'accoglienza così!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Uno splendido week-end nella cornice delle montagne,
ricevuti da una deliziosa accoglienza e disponibilità, da un ambiente pulito e confortevole oltre che da una favolosa torta e una fantastica marmellata fatta in casa, a colazione. Pierfrancesco ci ha gentilmente consigliato i posti più belli da visitare, indicato la strada e aiutato in tutto. E' stato davvero difficile andar via, torneremo al più presto. Grazie ancora per l'ospitalità e il bellissimo weekend!!
Angelo e Mara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Macchia2011, Proprietario alle Bed & Breakfast Pieffe, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Carissimi Angelo & Mara,
grazie per le bellissime parole e siamo contenti che vi siete divertiti e che siete stati bene qui da noi. Per fortuna anche il tempo non ha fatto i capricci e vi ha consentito di esplorare il Parco del Pollino. Tornate a trovarci quando volete e sarete i benvenuti.
Alla prossima!
Lidia & Pierfrancesco
Putignano, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Seconda permanenza al Ka Derrasza (struttura gestita dagli stessi proprietari del "Pieffe") dopo meno di un mese dalla prima: questa volta abbiamo pernottato nell'appartamento "Novacco", praticamente una intera casa a nostra disposizione. Il nostro primo soggiorno infatti, avvenuto il 5 gennaio, è avvenuto nell'appartamento "Vascello", già di per sè ampio, caldo e accogliente.
Questa volta lo spazio è stato ulteriormente maggiore, 3 camere da letto, una cucina, un ingersso/soggiorno e un bagno!!! E come sempre la disponibilità e l'accoglienza riservataci da Lidia e Pierfrancesco è stata a dir poco stupefacente, nonostante i miei proverbiali ritardi, e la comunicazione del nostro arrivo effettuata davvero all'ultimo momento!!!
E' doveroso ricordare che Frascineto è al centro di tantissime attrattive naturali e luoghi di interesse, alla scoperta dell'ambiente, del paesaggio, della tranquillità e delle tradizioni del posto. assolutamente da non perdere!
Che dire, i Bed and Breakfast Ka Derrasza e Pieffe sono ormai la nostra seconda casa. Un grazie di cuore ad entrambi, a presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Monselice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Il B&B Pieffe per noi che siamo abbastanza anziani è stato una piacevolissima sorpresa. Siamo arrivati di sera e temevamo di trovare la stanza ancora fredda invece i proprietari avevano già provveduto a riscaldarla.Al mattino la colazione è stata abbondante e molto buona.La madre del "ragazzo"ci ha piacevolmente intrattenuti sulla cultura Albanese e sulle radici albanesi di Frascineto. Al ritorno dal nostro viaggio in Sicilia ci siamo rifermati presso il Loro B&B ed il proprietario ci ha addirittura procurato del vino biologico che a Natale è stato piacevolmente gadito e gustato dai Ns. parenti. Sicuramente è un posto OK.
Abbiamo saputo del nuovo arrivo in famiglia e condividiamo la Vs. felicità

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
macchia2010, Proprietario alle Bed & Breakfast Pieffe, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2012
Carissimi amici,
grazie per il vostro contributo qui su TripAdvisor e per averci scelto. Saluti dalla Calabria ed arrivederci presto.
Lo Staff del b&b Pieffe
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ci siamo sempre trovati benissimo per la qualita' del servizio .
Si tratta di una comoda villetta con delle camere di ottima qualita'.
E' facilmente raggiungibile sia dalla statale ionica che dall'autostrada A3 ,inoltre il clima in questo paese a ridosso del parco del pollinio e' ottimale.
La gestione familiare mette tutti a proprio agio.
Provare per credere.
Augusto olivieri , Rimini..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
macchia2010, Proprietario alle Bed & Breakfast Pieffe, ha risposto a questa recensione., 31 dicembre 2011
Carissimi Anna ed Augusto,
è sempre un piacere rivedervi. Un grazie affettuoso ad una delle coppie più fedeli al al bed and breakfast Pieffe.
A presto.
Lo staff
Vibo Marina
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Il B&B Pieffe è situato in un' ottima posizione se siete intenzionati a visitare il parco del pollino! L' ambiente è molto accogliente, ed i proprietari sono davvero gentilissimi! Consigliatissimo in ogni periodo dell' anno! è già la seconda volta che io e la mia ragazza siamo stati suoi ospiti e come sempre ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Macchia2011, Proprietario alle Bed & Breakfast Pieffe, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Carissimi amici,
Vi ringraziamo per esservi ricordati di noi e siamo contenti che siete tornati a trovarci. Grazie per la vostra recensione ed arrivederci alla prossima!

Conosci Bed & Breakfast Pieffe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Pieffe

Indirizzo: Viale Europa, 10, 87010 Frascineto, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Frascineto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Frascineto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Pieffe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Pieffe Hotel Frascineto
Bed And Breakfast Pieffe
Bed & Breakfast Pieffe Frascineto, Provincia Di Cosenza

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Pieffe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.