“Ritornero' presto!!!!!!” 5 su 5 stelle

voghera
“Ritornero' presto!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Buongiorno a tutti,
sono appena rientrata (che tristezza) da un breve soggiorno a Gatteo, cercavo una soluzione B&B a "misura di portafoglio", ho trovato tutto cio' che serviva, cordialita' disponibilita' in un'ambiente elegante e pulito. Che dire poi delle torte della Sig. Anna???!!!
Spero quanto prima di ritornare!!!
Monica di Voghera

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissima Monica, grazie veramente di cuore per la bella recensione, la aspetto presto a Gatteo... con l'assaggio delle nuove inedite torte fatte in casa!
Anna

milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Volevamo trascorrere il week end del 2 giugno a Gatteo a Marw e leggendo tra le recensioni del vs sito ho trovato questo posto ..
Gia ' dal momento della prenotazione ho avuto una buona impressione, la Signora Anna molto gentile , premurosa e la tariffa molto '' cheap ' ...
La struttura vicina sia alla spiaggia che al centro di Gatteo , tenuta molto bene , ristrutturata e curata ... le camere pulite e spaziose al punto giusto .. un armadio abbastanza capiente con tantissimi appendini .. nel bagno non la solita doccia ' a terra' .. ma una doccia chiusa ...con acqua a volonta' ... il bagno si cieco senza finestra ma con una ventola ' che lavora benissimo ' ( a prova di mio marito ... credetemi ) ..

Non abbiamo avuto problemi per il parcheggio visto il periodo ma comunque la signora Anna si e' premurata di pagarci il biglietto del parcheggio quando la mattina dopo ha visto che non l' avevamo fatto ... incredibile!! La colazione era abbondante ... piena di torte buonissime di ogni genere tutte fatte da lei , persino il cappuccino della macchinetta era buono ,.. e la colazione era sino alle 11.00!! unico neo ... non e' insonorizzato e quindi se qualcuno fa rumore fuori dalla porta o nella strada ..si sente ... :-)

Ragazzi non e' niente i lussuoso ...e' sempre solo un B&B , ma mi sento di consigliarvelo CON IL CUORE perche' e' un ambiente talmente pulito , carino e tranquillo illuminato dalla cordialita' dei proprietari che non fa rimpiangere le comodita' del grand hotel ... parola mia !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentilissimi clienti,
siamo felici che abbiate giudicato positivamente la nostra struttura ed apprezzato la nostra cordiale e semplice ospitalità romagnola, ancora infinitamente grazie per averci scelto!!!
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

albergo familiare davvero carino, la signora è molto gentile, estremamente disponibile e flessibile negli orari e nella gestione, prodiga di consigli.
colazione eccezionale e molto abbondante.
abbiamo soggiornato nell'appartamento mansardato accanto all'hotel carino ed ampio, avevamo addirittura una stanza in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Thron2020, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Grazie di cuore per la sua gentile recensione, noi ci mettiamo costantemente amore e passione nel nostro lavoro... quando il cliente è soddisfatto ne siamo molto felici.
saronno
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato all'hotel stefan nel periodo delle festivita' pasquali con mio figlio.ottime le colazioni e molto varie,consiglio la ciambella preparata dalla sig.Anna.ottima cordialita' e disponibilita' di tutto il personale.molto pulito in tutti gli ambienti.Da provare! personalmente mi sono trovata molto bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Thron2020, General Manager alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Paola grazie infinite per la recensione, ci ha fatto molto piacere.
E' stato bello conoscerVi.
Anna
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

A fine Agosto siamo stati a Mirabilandia e per puro caso siamo andati a pernottare in questo albergo, scelta fortunatissima: pulito, ben curato personale molto gentile e disponibile, la proprietaria ci ha accolto molto cordialmente nonostante l'ora tarda. A parte qualche maleducato notturno che ha fatto un pò di chiasso nel rientrare, ma si sa sono giovani e poi si và in vacanza soprattutto per divertirsi, la prima colazione ottima, abbondante e varia, camera dotata di ogni confort. Bello anche il paese a pochi passi dal mare, sicuramente ci torneremo questa volta di proposito.
Giuseppe e Cristina da Nocera Inf. (SA)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati in Romagna tante volte, e quest'anno abbiamo scoperto Gatteo a Mare: carina, a misura d'uomo e vicino a tutte le attrazioni più famose. Il motivo principale per cui abbiamo scelto l'Hotel Stefan era la vicinanza a Mirabilandia e la formula B&B che ci lasciava liberi dagli orari stretti delle pensioni. L'Hotel Stefan è stata una bella sorpresa, gestito dalla mitica Signora Anna e dai suoi figli, ti colpisce per la calorosa accoglienza, la pulizia e la fantastica colazione. Le camere sono ampie e tranquille, la posizione ottima anche per la spiaggia o per passeggiare la sera. La Signora Anna si alza alle 5 per preparare le sue mitiche torte e la sua focaccia al rosmarino, la colazione durerebbe ore! Avevamo prenotato 3 notti, ma sono diventate 5... Signora Anna: sei mitica!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Nord
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Soggiornato un week-end. Abbiamo fatto la doccia con le ciabatte in quanto c'erano ovunque capelli con le varie date dei soggiorni precedenti, l'acqua non andava giù se non dopo un quarto d'ora mentre l'acqua dalla doccia scendeva una goccia al minuto :( Era molto impegnativo lavarsi al punto da stressarti totalmente la giornata. La Signora direi simpatica, ma la pulizia neanche sanno cos'è !! Se dovevo starci una settimana mi sarei dileguata !!!! Non lo consiglio, tantomeno con dei bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Gentile cliente,
nelle strutture ricettive possono verificarsi dei disservizi nonostante le direttive impartite dalla gestione ai suoi subordinati, in tal caso il cliente ha il dovere di segnalarli tempestivamente alla reception per dar modo di intervenire e risolvere rapidamente il problema.
Può essere capitato alla cameriera ai piani di aver trascurato la pulizia del box doccia della sua camera, si tratta comunque di un episodio isolato, in tal caso va segnalato direttamente alla reception.
Le sengalo che la manutenzione degli scarichi (doccia, bidet o lavandino) sono al'ordine del giorno, ogni volta che il cliente segnala alla reception che l'acqua defluisce lentamente provvediamo nell'immediato o entro 12 ore al ripristino. Non di rado gli scarichi si intasano e non perchè pieni di capelli (dato che i nostri detersivi sono aggressivi verso le sostanze organiche) ma perchè intasati da tappini dei tubetti di dentrificio, tappi delle matite per gli occhi, cotton fioc, stuzzicadenti, mozziconi di sigaretta, anelli e basta un piccolo ciuffo di capelli per legare il tutto, questo è indipendente dalla lulizia della camera in quanto alla manutenzione si dedica una persona apposita.
Per noi gestori è necessario un approccio collaborativo con il cliente per mantenere uno standard qualitativo, la pulizia e la disponibilità sono sempre stati il nostro cavallo di battaglia nei 32 anni di gestione di questa struttura e che ci hanno garantito negli anni un elevato tasso di fedeltà della clientela.
Siamo spiacenti che a causa di questo incidente abbia avuto la percezione che non teniamo alla pulizia, avrà avuto modo di osservare durante il soggiorno che il nostro personale addetto alle pulizie si dedica durante la mattina e il pomeriggio alla pulizia di corridoi, scale aree comuni ad intervalli di tre ore mentre le camere oltre che al mattino vengono pulite anche al pomeriggio quando il cliente si alza dopo le ore 12.
Con la speranza di averla di nuovo come cliente la invitiamo a soggiornare presso la nostra struttura per darle modo di ricredersi e di valutare nuovamente il livello del nostro servizio.

Cordiali saluti

Zaghini Anna

Conosci Hotel Stefan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stefan

Indirizzo: Giacomo Matteotti, 54, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
N. 5 hotel romantici a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stefan 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stefan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stefan Gatteo Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stefan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.