“DA EVITARE” 1 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Nord
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Soggiornato un week-end. Abbiamo fatto la doccia con le ciabatte in quanto c'erano ovunque capelli con le varie date dei soggiorni precedenti, l'acqua non andava giù se non dopo un quarto d'ora mentre l'acqua dalla doccia scendeva una goccia al minuto :( Era molto impegnativo lavarsi al punto da stressarti totalmente la giornata. La Signora direi simpatica, ma la pulizia neanche sanno cos'è !! Se dovevo starci una settimana mi sarei dileguata !!!! Non lo consiglio, tantomeno con dei bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Gentile cliente,
nelle strutture ricettive possono verificarsi dei disservizi nonostante le direttive impartite dalla gestione ai suoi subordinati, in tal caso il cliente ha il dovere di segnalarli tempestivamente alla reception per dar modo di intervenire e risolvere rapidamente il problema.
Può essere capitato alla cameriera ai piani di aver trascurato la pulizia del box doccia della sua camera, si tratta comunque di un episodio isolato, in tal caso va segnalato direttamente alla reception.
Le sengalo che la manutenzione degli scarichi (doccia, bidet o lavandino) sono al'ordine del giorno, ogni volta che il cliente segnala alla reception che l'acqua defluisce lentamente provvediamo nell'immediato o entro 12 ore al ripristino. Non di rado gli scarichi si intasano e non perchè pieni di capelli (dato che i nostri detersivi sono aggressivi verso le sostanze organiche) ma perchè intasati da tappini dei tubetti di dentrificio, tappi delle matite per gli occhi, cotton fioc, stuzzicadenti, mozziconi di sigaretta, anelli e basta un piccolo ciuffo di capelli per legare il tutto, questo è indipendente dalla lulizia della camera in quanto alla manutenzione si dedica una persona apposita.
Per noi gestori è necessario un approccio collaborativo con il cliente per mantenere uno standard qualitativo, la pulizia e la disponibilità sono sempre stati il nostro cavallo di battaglia nei 32 anni di gestione di questa struttura e che ci hanno garantito negli anni un elevato tasso di fedeltà della clientela.
Siamo spiacenti che a causa di questo incidente abbia avuto la percezione che non teniamo alla pulizia, avrà avuto modo di osservare durante il soggiorno che il nostro personale addetto alle pulizie si dedica durante la mattina e il pomeriggio alla pulizia di corridoi, scale aree comuni ad intervalli di tre ore mentre le camere oltre che al mattino vengono pulite anche al pomeriggio quando il cliente si alza dopo le ore 12.
Con la speranza di averla di nuovo come cliente la invitiamo a soggiornare presso la nostra struttura per darle modo di ricredersi e di valutare nuovamente il livello del nostro servizio.

Cordiali saluti

Zaghini Anna

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

siamo appena tornati da un breve soggiorno e abbiamo alloggiato all hotel stefan,e ci siamo trovati super benissimo . si tratta di un hotel situato tra le stradine di gatteo a mare a 5minuti a piedi dal mare,le camere sono pulitissime e dotate di tutti i confort,la colazione abbondante ,varia e buona,ma ciò che ci ha sorpreso enormemente è stata la grande disponibilità e accoglienza della proprietaria e dei suoi figli , essendo un albergo a conduzione familiare.Sono stati attenti a ogni nostra esigenza e richiesta ,consigliamo a tutti di alloggiare presso questa struttura perché vi troverete sicuramente bene.NON PERDETE L OCCASIONE DI CONOSCERE LA PROPRIETARIA PERCHÉ' E' UNA PERSONA SQUISITA ,CORDIALE,AMICHEVOLE tanto che ci ha dedicato un po del suo tempo prendendo un caffè con noi,speriamo di ritornarci presto ...
francesca e salvatore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sono stata all'hotel Stefan come punto di appoggio per una visita a un bimbo disabile a Reggio Emilia,poi ne abbiamo aproffittato per rimanere qualche giorno per andare ai parchi tematici.La disponibilità e la cordialità della proprietaria è unica,l'albergo molto pulito tutto molto curato.è comodo anche per persone portatrici di handicap,noi ci siamo trovati bene,appena arrivati la sera la proprietaria ci ha portato un pò di pasta al pomodoro per far mangiare i bimbi dopo un'intera giornata di viaggio,lo segnato tra i miei alberghi e ci ritornerò volentieri.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Sono appena tornata da un weekend con gli amici a Mirabilandia, usufruendo dell'offerta Mirabilandia+Hotel e abbiamo soggiornato una notte all'Hotel Stefan. L'hotel si trova a Gatteo a Mare, dista circa mezz'ora dal parco, è molto pulito e il personale molto gentile. Avevamo prenotato 3 stanze: una doppia, una quadrupla e una quintupla. La doppia e la quadrupla si trovavano nell'edificio principale dell'hotel, mentre la quintupla era nell'edificio accanto. Devo dire che la differenza di sistemazione si è notata soprattutto nei piccoli dettagli. Infatti, mentre la tripla e la quadrupla erano fornite di tutti i comfort, nella quintupla mancava sia il phon che l'aria condizionata (e a luglio devo dire che è fondamentale!) e in una delle delle due stanze che componevano la quintupla mancava una tenda per oscurare e la finestra non si chiudeva (ci siamo svegliate alle 7 di mattina un po'per la luce, un po'per il rumore proveniente dalla strada e siamo dovute salire sul letto per riuscire a chiuderla!!). La colazione è molto buona! Consiglio a tutti di soggiornare presso questo hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo appena rientrati da un we in quel di gatteo, a trovare i nonni del ns piccolo matteo...
Cercavamo una struttura che ci offrisse pernottamento e colazione, consultiamo trii advisor e prenotiamo in qsto hotel. Proprietaria gentilissima, molto disponibile! Noi abbiamo pernottato insieme advuna coppia di ns amici in uno degli appartamentini che l' albergo ha a fianco: spaziosi e dotati di ogni confort! Serviti come fossimo nell'albergo. Ottimo sia per famiglie che per ragazzi.

Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Da diversi anni andiamo in vacanza a Gatteo a Mare, soggiornando spesso l' hotel Stefan. Abbiamo sempre trovato cortesia, disponibilità e soprattutto pulizia! In modo particolare nella sala comune dove viene servita la colazione. Quest' ultima è stata una piacevole sorpresa dato che è un vero e proprio buffet, con tanto di affettati!
La posizione non è molto vicina al mare, ma con una breve passeggiata si arriva direttamente ai bagni. L' Hotel si trova in una stradina interna di Gatteo a Mare, molto vicino alla piazza principale, non si sente molto rumore, al massimo il passeggio serale!

5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

Ottimo Hotel, camere pulite, Ottima colazione... La proprietà è squisita... di una gentilezza unica...

CONSIGLIATO HOTEL + MIRABILANDIA

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Stefan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stefan

Indirizzo: Giacomo Matteotti, 54, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 5 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stefan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stefan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stefan Gatteo Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stefan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.