“Mirabilandia+Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Firenze, Italia
“Mirabilandia+Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Sono appena tornata da un weekend con gli amici a Mirabilandia, usufruendo dell'offerta Mirabilandia+Hotel e abbiamo soggiornato una notte all'Hotel Stefan. L'hotel si trova a Gatteo a Mare, dista circa mezz'ora dal parco, è molto pulito e il personale molto gentile. Avevamo prenotato 3 stanze: una doppia, una quadrupla e una quintupla. La doppia e la quadrupla si trovavano nell'edificio principale dell'hotel, mentre la quintupla era nell'edificio accanto. Devo dire che la differenza di sistemazione si è notata soprattutto nei piccoli dettagli. Infatti, mentre la tripla e la quadrupla erano fornite di tutti i comfort, nella quintupla mancava sia il phon che l'aria condizionata (e a luglio devo dire che è fondamentale!) e in una delle delle due stanze che componevano la quintupla mancava una tenda per oscurare e la finestra non si chiudeva (ci siamo svegliate alle 7 di mattina un po'per la luce, un po'per il rumore proveniente dalla strada e siamo dovute salire sul letto per riuscire a chiuderla!!). La colazione è molto buona! Consiglio a tutti di soggiornare presso questo hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo appena rientrati da un we in quel di gatteo, a trovare i nonni del ns piccolo matteo...
Cercavamo una struttura che ci offrisse pernottamento e colazione, consultiamo trii advisor e prenotiamo in qsto hotel. Proprietaria gentilissima, molto disponibile! Noi abbiamo pernottato insieme advuna coppia di ns amici in uno degli appartamentini che l' albergo ha a fianco: spaziosi e dotati di ogni confort! Serviti come fossimo nell'albergo. Ottimo sia per famiglie che per ragazzi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Da diversi anni andiamo in vacanza a Gatteo a Mare, soggiornando spesso l' hotel Stefan. Abbiamo sempre trovato cortesia, disponibilità e soprattutto pulizia! In modo particolare nella sala comune dove viene servita la colazione. Quest' ultima è stata una piacevole sorpresa dato che è un vero e proprio buffet, con tanto di affettati!
La posizione non è molto vicina al mare, ma con una breve passeggiata si arriva direttamente ai bagni. L' Hotel si trova in una stradina interna di Gatteo a Mare, molto vicino alla piazza principale, non si sente molto rumore, al massimo il passeggio serale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

Ottimo Hotel, camere pulite, Ottima colazione... La proprietà è squisita... di una gentilezza unica...

CONSIGLIATO HOTEL + MIRABILANDIA

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Stefan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stefan

Indirizzo: Giacomo Matteotti, 54, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
N. 3 hotel romantici a Gatteo a Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stefan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stefan Gatteo Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stefan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.