“Ci siamo sentiti in una grande FAMIGLIA!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ornella Park Hotel Morigi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Ornella Park Hotel Morigi
Via Trento, 14, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.6 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Bergamo, Lombardia, Italy
“Ci siamo sentiti in una grande FAMIGLIA!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

E stata la prima volta all'hotel della famiglia Morigi e ci siamo sentiti subito parte della loro grande famiglia, a partire della colazione ricca e golosa, fino al pranzo e alla cena in cui tutto è curato alla perfezione.Che dire poi della possibilità di pranzare sulla splendida terrazza al mare con cibi freschi e genuini, con la brezza marina e la gentilezza di Arnaldo e i suoi collaboratori.Sicuramente hotel da consigliare. Noi ci torneremo con il sorriso sulle labbra!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Badia Polesine
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sono stata in questa struttura con due bambini di 7 e 11 anni ed è stato tutto perfetto sia per me che per loro. E' stato un puro caso trovare l'hotel in internet il giorno prima della partenza e devo dire che ci è andata di lusso. La famiglia Morigi ed i loro collaboratori ti accolgono con molta simpatia e cordialità. La struttura non è lontana nè dal mare nè dalla zona pedonale di Gatteo ed è dotata di una vera piscina molto bella con bagnino. Ci si può fermare per il pranzo anche in spiaggia presso lo stabilimento gestito sempre dalla famiglia Morigi; possibilità che purtroppo non abbiamo sfruttato perche durante il nostro soggiorno faceva troppo caldo. Insomma tutto bene anzi benissimo da riprovare. GRAZIE A TUTTI.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati quest'anno per una settimana di ferie dopo aver già sperimentato l'anno scorso casualmente l'hotel morigi. La simpatia della famiglia Morigi tutta oltre alla buona cucina e all'ottimo servizio si confermano alla grande!
Ottima la possibilita di pranzare in spiaggia per chi ama sfruttare appieno la giornata al mare. Assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Gestione e personale sn ottimi..!!! Nulla da ridire,ci si sente cm a casa!!! :-))

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Paratico, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Andare in vacanza dalla famiglia Morigi é come sentirsi a casa....struttura ottima poco distante dal mare, camere confortevoli e sempre pulite,la cucina seguita con cura con ottimi piatti x accontentare ogni palato...spiaggia compresa nel prezzo con possibilità del pranzo egregiamente servito sotto l'occhio attento della famiglia Morigi......insomma vacanza all'insegna del relax ,del divertimento e della buona cucina romagnola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Le due strutture sono separate sola da una stradina e sono situate in posizione strategica sia dal centro che dalla spiaggia gestita anch'essa dai proprietari degli hotel. Dato il periodo del nostro soggiorno ( 04- 06 maggio 2012) non abbiamo potuto usufruire di tutte le offerte che l'hotel propone perchè la stagione non era ancora iniziata ( nessuno stabilimento balneare era operativo ma erano tutti al lavoro) ma i proprietari non ci hanno fatto mancare nulla, a partire dalla gentilezza per finire con la cordialità tipica romagnola. Per quanto riguarda la cucina: penso che sia il fiore all'occhiello di questo hotel. Un informazione per i lettori stranieri, in questo hotel viene parlato correntemente il tedesco in quanto è frequentato da comitive di cicloturisti che trovano in albergo il rimessaggio per le biciclette custodito. Pulizia, spazi comuni e camere tutto ok, insomma andateci e vi troverete bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ornella Park Hotel Morigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ornella Park Hotel Morigi

Indirizzo: Via Trento, 14, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ornella Park Hotel Morigi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Ornella Park Hotel Morigi ai Preferiti