“CI SIAMO TROVATI BENISSIMO!! LO CONSIGLIAMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperiale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Imperiale
Hai aggiunto Hotel Imperiale ai Preferiti
Lungomare Giulio Cesare 82, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Eco LeaderLivello Argento
Aosta, Italia
“CI SIAMO TROVATI BENISSIMO!! LO CONSIGLIAMO”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di luglio e ci siamo trovati veramante bene.
Siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista, la cucina è ottima, con ampia scelta di menù per ogni esigenza, in 9 giorni non abbiamo mai mangiato una portata uguale all'altra! Molto graziose le serate a tema organizzate durante il soggiorno (cena accompagnata da pianoforte, esibizione di ballerini di liscio, serata orientale, cena romagnola, danza del ventre, carrozza con cavallo per i bambini, serata per i piccoli con animatrice ecc.). La disponibilità e l'accoglienza sono il punto di forza dell'hotel, non scorderemo la gentilezza di tutto il personale e della famiglia Pivato. I nostri bimbi di 4 e 2 anni sono stati trattati da principini!
Si trova in una posizione ottima, di fronte alla spiaggia e a pochi metri dal centro che diventa pedonale dalle 20.30.
Lo consigliamo veramente a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

225 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arbedo - CH
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Servizio eccellente. Camera molto curata e pulita anche se leggermente piccola. Camera con aria condizionata e ventola che funzionavano benissimo (nessun rumore).
Il personale è molto disponibile.
La cucina è ottima!!! Albergo da consigliare a tutti i buongustai (non potrò dimenticare la cascata di cioccolato!!!). Vasta scelta di antipasti, primi e secondi.
Albergo che si trova a pochi passi dal mare e dalla zona pedonale. Albergo non disturbato.
Sicuramente un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una settimana all'Hotel e ci siamo trovati benissimo. Assoluta tranquillità,ottima la cucina, la spiaggia vicinissima,le camere luminose e pulite. Molto comodo avere a disposizione accappatoi, ciabatte da camera, teli mare e borsa spiaggia. Massima disponibilità e cortesia da parte di tutti. Ci torneremo senz'altro. Lucia e Federico

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Non manca davvero nulla a questo albergo per essere considerato se non un 4 almeno un 3 stelle superiore, i servizi a disposizione del cliente sono degni di una stella in più, non mi era mai capitato di trovare in una camera accappatoi, ciabattine, teli mare ed inoltre la borsa da spiaggia in omaggio, se non in un 4 stelle superiore...
E poi tutto quello che viene proposto nel sito viene mantenuto...
La cucina è di buon livello, forse ci permettiamo di dire che gli orari per pranzo e cena dovrebbero essere un pochino più flessibili, ma è un dettaglio...
Un saluto al sig. Pivato e continui così!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Caro Hotel Imperiale, ti abbiamo trovato per caso 6 anni fa ed ogni anno tornarci è stato veramente ......vacanza. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari e del personale, la pulizia e la cucina "quattro stelle" fanno di te il luogo ideale per trascorrere qualche giorno in completo relax, lontano dallo stress. Una vacanza dove le sorprese sono sembre le migliori. Noi ti consigliamo a tutti!
Daniela e Gino

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Se ricordate con nostalgia gli hotel di una volta, non potete mancare un soggiorno in questo; curatissimo, dalla cucina eccellente e con un servizio impeccabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Hotel con spazi nella norma. La disposizione dell'Hotel e l'ottima cucina, il servizio attento dei camerieri sotto l'occhio vigile del proprietario garantiscono ai clienti un soggiorno di buona qualità. E' sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperiale

Indirizzo: Lungomare Giulio Cesare 82, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 1 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gatteo a Mare
N. 1 Eco hotel a Gatteo a Mare
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gatteo a Mare
N. 2 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Hotel Imperiale Gatteo Mare
Hotel Serena Gatteo Mare Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.