“una vacanza stupenda” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Rome, Lazio, Italy
“una vacanza stupenda”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Devo dire che ero restia ad andare in emilia romagna per me la vacanza è relax , tranquillità lontano dal caos e routine di tutti i giorni e come si sà la riviera romagnola,piena di attrattive e di turismo mi faceva un pò pensare invece ho dovuto ricredermi l'ospitalità e la cordialità dei gestori è veramente unica un posto tranquillo condito da un ottima cucina., ecco il bello della vita ci si può sempre ricredere mai giudicare prima di provare. Grazie ancora e credo che ritornerò presto chissà anche per un fine settimana .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Torre del Greco, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo approdati nell'hotel senza sapere che avremmo passato momenti sereni e gioiosi che ci hanno regalato relax e riposo per tutto il periodo. La simpatia e la cordialità del personale unita alla professionalità è stata veramente impeccabile. Siamo stati contenti anche di proporla ad alcuni nostri amici . In conclusione siamo veramente soddisfatti del servizio. Si tratta di un Hotel ma in realtà all'interno trovi una famiglia. Semplicemente cordiale tutto il personale, Francesco e Assunta sono formidabili, due persone eccezionali con tutte le carte in regola, disponibili, sensibili e sempre pronti ad accogliere ogni nostra richiesta, non sembravano i gestori ma due amici in vacanza con noi. Per non parlare della comodità e della pulizia trovata davvero eccellente, la cucina impeccabile. Insomma un’esperienza fantastica..lo consigliamo a tutti.
…garndiiii …. Francesco e Assunta…a prestissimo!!!!!
Maria Cira & C.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La mia permanenza in questo albergo x mia sfortina e stata molto corta.all inzio volevo rimanere solo x qualxhe giorno ma una volta la non volevo piu andarmene.la gentilissima cordialeta con la ottima cucina e l ospitalita hanno reso molto difficile il mio distacco x tornare a casa..consiglio il soggiorno il questo hotel ... un sataccarsi dal tutto e stare in un atmosfera diversa da quella quodidiana.ritornero al piu presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato x le mie uniche ferie che posso prendere all anno e posso dire che sono piu che soddisfatto io e la mia compagna posso consigliare di fare un soggiorno in questo albergo e dire che l ambiente molto caldo e accoglinte con i vari propietari che a mio avviso sono molto disponibili.il mangiare ottimo.
cioe io consiglio almeno una volta di andarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Via Firenze, 11, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.20 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.