“Servizio cortese, struttura lacunosa” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solaris

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Solaris
Hai aggiunto Hotel Solaris ai Preferiti
Via Bologna, 5, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.34 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“Servizio cortese, struttura lacunosa”
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati accolti con gentilezza e cordialità, lo staff si è mostrato disponibile. La struttura presenta delle carenze non da poco (camera minuscola, arredata in modo poco funzionale, TV miniatura, pochi servizi) e qualche aspetto positivo (bagno con box doccia, abbastanza ampio, balconcino). Il livello della cucina era medio. La pulizia era buona.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel per famiglie con bimbi animazione super tanti giochi e tutti al chiuso e recintati per la sicurezza di tutti. Camere pulite e belle bagni spaziosi e puliti, colazione pranzo e cena da Re non manca nulla personale cortese e disponibile, una vacanza da 10 da ripetere.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Ottimo Hotel specialmente per i bimbi camere ampie e molto pulite dotate di tutto il necessario, personale eccellente gentile e molto carino con tutti cibo strepitoso abbondante e sempre diverso, la cucina per le mamme molto comoda e sempre aperta, fantastiche le animatrici sempre presenti e disponibili bella idea le feste a tena nella piscina bimbi con ottime merende noi è già la 5 stagione e sicuramente ci vediamo anche per la stagione entrante altrimenti cosa dico hai miei figlioli.........

Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Abbiamo appena prenotato la nostra vacanza per la prossima stagione estiva (2015) ottimo Hotel posizione centrale vicino al mare camere pulite e spaziose e ben arredata, cucina ottima e ben curata ma soprattutto varia, personale efficiente e cordiale ma un ringraziamento va ai titolari che per venire incontro alla crisi sono 3 anni che mantiene le stesse offerte(ancora grazie per lo sforzo visto tutto quello che offrite), ottimo rapporto qualità prezzo (bravi ragazzi continuate così) consigliato a famiglie con Bimbi

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015

Un grazie immenso a tutto lo staff del Solaris. In particolare,grazie ai padroni di casa...ospitali, sorridenti e amichevoli! Sembra di essere a casa di amici. Gli ambienti dell'hotel tutti sempre puliti e ben arredati. Il ristorante offre svariate scelte di menù di carne e di pesce,buonissimi e soprattutto abbondanti io e la mia famiglia al rientro dalle vacanze prendiamo 3/4 chili non parliamo poi del buffet ricco di prelibatezze! Insomma...qui si sta davvero bene! anche perchè noi veniamo da circa 8 anni e se non si stesse bene ciao avremmo cambiato. Un saluto affettuoso a Alessandro e Silvia e ci vediamo in Agosto come sempre.

Consiglio sulle camere: non ci sono stanze migliori di altre fatevi consigliare dalla proprietà in base alle vostre esigenze
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Abbiamo trascorso 10 giorni tra fine agosto inizio settembre io con la mia famiglia praticamente fantastici accoglienza famigliare e tutto il personale gentilissimo ambienti puliti cibo buono e abbondante buffet strepitosi e stuzzicanti camere ben arredate ma soprattutto ben pulite, animazione solo fino a fine agosto ma ottima per i bimbi un grazie a tutto lo staf e alla proprietà' che ci ha fatto passare una buonissima vacanza.

5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Ho soggiornato per la prima volta in questo hotel ad Agosto con mio marito e i mie due bimbi. Che dire, esperienza superpositiva. Camere e zone comuni pulitissime. Cucina ottima e menù vario, a partire dal buffet di antipasti, davvero squisito ed invitante e cosa importantissima sempre rimpiazzato...Basti pensare che tutti noi non arriviamo a pranzo prima 13/13,10, eppure il buffet era sempre ricco e vario, molto apprezzata l'animazione soprattutto da tutti i bimbi dell'Hotel, molto positivo l'idromassaggio sul terrazzo, ottimo per rilassarsi! Personale sempre cortese, disponibile e sorridente. Posizione dell'albergo perfetta: in una zona tranquilla, a pochi passi dal mare e dal centro di Gatteo Mare.
Esperienza assolutamente da ripetere, ci vediamo il prossimo anno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Solaris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solaris

Indirizzo: Via Bologna, 5, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.34 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solaris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.