“mi sono sentito a casa mia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solaris

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Solaris
Hai aggiunto Hotel Solaris ai Preferiti
Via Bologna, 5, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.34 di 46 hotel a Gatteo a Mare
milano
“mi sono sentito a casa mia”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Sono stato una settimana con la mia fidanzata.peccato che c era cattivo tempo.e forse e questa l unica pecca la gente era lunatica perché non poteva andare al mare.per fortuna il personale Dell albergo e gli animatori hanno salvato la nostra vacanza rendendola nonostante tutto interessante e divertente.la cucina e stata varia e gustosa ,l ambiente ben pulito e il personale,ripeto, disponibile e solare.Ci tornerò perché c'è un buon rapporto qualità prezzo .Mi sono sentito come a casa !E questo già basta per godersi una vacanza!! Grazie H solaris.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Business
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Camere nella norma certo non eccelle nella pulizia, ci hanno fatto sistemare senza preavviso nella depandance che non aveva nulla a che vedere con ciò che ho visto sul sito ma la cosa secondo me peggiore e' la cucina curata direttamente dal titolare: cibo cucinato male una caprese fatta con olio di semi e mozzarella e pomodori nemmeno tagliati a pezzi, i camerieri non sanno Cosa ti portano nei piatti se fai domande su ciò che mangi e' quasi scena muta, ho chiesto del prosciutto cotto per mia figlia piccola e mi portano prima del crudo e poi del manzo affumicato la bimba voleva una banana e le è' stata negata perché non potevano darcela ( risposta del cameriere) e così l'ho dovuta acquistare dal fruttivendolo. Porzioni scarse una sera per secondo ci presentano una Coscetta che sembrava di pulcino. Noi per fortuna abbiamo fatto solo cinque giorni ma tante persone conosciute li hanno anticipalo la partenza cercandosi altro hotel a Gatteo. L'episodio a mio avviso più grave si è presentato al rientro dopo la prima recensione fatta sono stata minacciata dal legale di questa struttura, se non avessi rimosso immediatamente la recensione avrebbero chiesto i danni ( dopo cinque giorni del genere loro chiedono i danni a me....) accusandomi di aver utilizzato termini offensivi, beh ora ho espresso la mia esperienza di viaggio a voi la scelta , io di certo non ci torno.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Verbania
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Abbiamo alloggiato in quest'hotel l'ultima settimana di Settembre. Al nostro arrivo la receptionist tuttofare ci ha informato che avremmo alloggiato nella dependance, e quando ho chiesto se fosse la parte vecchia mi ha risposto che no, era quella nuova (balle). Siamo arrivati nella stanza, non pessima ma senza balcone e con parti arrugginite nelle finestre e nel bagno, e abbiamo notato che mancavano la scaletta e le sponde del letto a castello. Sopra avrebbe dovuto dormire il nostro bambino di 4 anni. Sono scesa e ho chiesto una scaletta. Ne hanno portata, dopo circa tre ore, una senza ganci, solo appoggiata al letto. Quando ho fatto presente che un bambino di quattro anni avrebbe potuto farsi male cercando di scendere da una scaletta solo appoggiata al letto ne hanno portata un'altra uguale identica. Al terzo tentativo ne hanno portata una non solo identica ma provvista di spuntoni arrugginiti! Mi sono lamentata, dicendo che, piuttosto, avrebbero potuto dirmi che non ce l'avevano, e mi hanno risposto che le scalette per i letti a castello sono tutte così! L'ultimo giorno, prima della partenza, abbiamo visto nella stanza di fronte una scaletta come quella che chiedevamo noi..boh.. Mio marito ha chiesto al bar di riempire la bottiglietta della bimba di acqua naturale e la ragazza della reception gli ha risposto che l'open bar è valido solo nei bicchieri! Mio marito ha risposto di riempire un paio di bicchieri, allora.. Sulla cucina niente da dire, non si mangiava male..forse erano un po' monotoni i primi: con panna e pomodoro condivano qualunque piatto! Le signore delle pulizie erano gentili. Ma veniamo all'animazione; il sito diceva "animazione durante i pasti"..mi viene da ridere solo a scriverlo. Durante i pasti l'animatrice mangiava in silenzio al tavolo con i bimbi che mangiavano in silenzio anche loro e la tv era sempre accesa sul cartone animato "Biancaneve" . Una sera c'era la baby dance: l'animatrice ha acceso il cellulare e la baby dance, durata circa 20 minuti, si è fatta con la musica del telefonino! Quando cercavi qualcuno alla reception dovevi aspettare delle mezz'ore perché non c'è abbastanza personale e quella povera ragazza cerca di stare dietro a tutto ma con scarsi risultati. Insomma, si salvano la cameriera e la signora delle pulizie. Premetto che è vero che non abbiamo pagato molto la vacanza ma abbiamo comunque pagato come i clienti che non stavano nella dependance, quindi che alloggiavano in camere molto più moderne e ampie. Il box doccia, di plasticaccia, non si chiudeva. La piscinetta con solarium non era altro che una piscina sporca e fredda di circa 15-20 mq sul tetto della dependance. Il gonfiabile era bucato e non c'era nessun controllo sull'uso da parte di ragazzini di 12-14 anni. Insomma, per la prossima vacanza spenderemo 200 euro in più ma cercheremo un albergo che abbia davvero i servizi che dichiara d'avere.

Consiglio sulle camere: Non scegliete stanze nella dependance! Chiedete bene quando telefonate!!
Provincia di Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Premesso che faccio fatica a capire le recensioni così negative che ho letto, racconto la nostra epserienza: abbiamo soggiornato dal 7 al 14 settembre, con bimba di 1anno e mezzo e cane al seguito, spesa 500 euro compreso la spiaggia! Camera abbastanza pulita, cibo discreto (basta saper sciegliere dal menu il giorno prima), Personale cordiale e disponibile. Per quel che abbiamo speso ci torneremo sicuramente.
P.S. il tempo era pessimo e di questo mi sono lamentato con la reception, ma purtroppo non hanno risolto il problema!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

E' già il terzo anno che soggiorniamo all'hotel Solaris che è una perfetta sintesi di confort e accoglienza!!! Non vi perdete una vacanza in questo Hotel anche perchè c'è perfetto equilibrio tra prezzo e qualità e anche più.Per le buone forchette....si mangia alla grande.....passando tra succulenti menù tipici a menù raffinati.La colazione è varia e abbondante e già al mattino ti senti coccolato da una marea di cose dolci e salate.Il personale di sala e cucina e reception eccellenti.La pulizia delle camere è curata nei minimi particolari e per tutto questo noi continueremo ad andare e consigliamo ad altri amici di provare ...vi troverete ottimamente....Grazie di tutto ed al prossimo anno.......

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Eravamo 4 amici e ci siamo fermati solo per mangiare al Solaris , ci hanno accolto con ospitalità e molta gentilezza Ottimo locale per gustare del buon antipasto, buffet piena di pietanze ricche di verdure di stagione , supplie, fritture che di questi tempi, non è così semplice.
Antipasti curati e gustosissimi. Anche il primo aveva un profumo molto invitante, risotto mari monti con pesce e funghi cucinati ottimamente.
Come secondo abbiamo gustato la cotoletta di pesce molto croccante e cipolle impanate , ci si ritorna sicuramente !

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Di solito non è mia abitudine criticare in modo negativo un'attività,ma questa "merita"veramente.Abbiamo soggiornato una settimana a settembre con la mia famiglia pensando di approfittare di una(apparente)buona offerta nella classica Romagna ospitale e cordiale,invece ci siamo ritrovati in un hotel vecchio,mal organizzato,carente di pulizia e soprattutto cibo di pessima qualità.quantità scarsa al limite da dieta.sapori che della romagna hanno ben poco a che fare. Le camere si presentano mal tenute con sporco sui muri,muffe e chiazze visibili,senza considerare i vari odori sgradevoli,nel bagno al ns arrivo erano presenti cappelli appiccicati al muro e lì sono rimasti ancora alla ns partenza. Potrebbe bastare? aggiungiamo pure che abbiamo soggiornato nella depandance(ma non dovrebbe costare meno rispetto all'hotel?)e nessuno ti avvisa prima.
Qualche nota positiva c'è,e qui tanto di cappello alla tutto fare Raluca la ragazza addetta alla clientela che sa fare di tutto.Hai bisogno di un idraulico,un elettricista o anche chiarimente contabili? è sempre lei!complimenti se non ci fosse questa barca sarebbe già affondata.
Noi pensavamo di essere capitati male solo nel ns caso,ma vi assicuro che tutta la gente che abbiamo conosciuto in hotel era nelle ns condizioni.
Conclusione,se volete un hotel tipico romagnolo, evitatelo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Hotel_SolarisGM, Direttore alle Hotel Solaris, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2014
Gent.mo Sig. Andrea S.,
anche noi per abitudine sia nel bene che nel male non rispondiamo su Tripadvisor ma nel Suo caso purtroppo o per fortuna siamo lieti di fare una eccezione per potere puntualizzare come sono andate le cose nel Suo caso.
Per sfortuna durante la settimana del vostro soggiorno il tempo è stato pessimo e dopo due o tre giorni ( su 8 che dovevate fare ) vi siete recati in reception comunicando la vostra partenza causa appunto il maltempo. Quando la signorina vi ha informato che non era più possibile applicare l'offerta per soli tre giorni ma venivano applicati i normali prezzi di listino ( come pubblicizzato nel sito ) e in più una penale e il bambino di 12 anni da €. 20,00 al giorno sarebbe stato conteggiato con uno sconto pari al 50% del prezzo giornaliero ( già per venirvi incontro in quanto, vista l'età,avrebbe diritto allo sconto del solo 30% ) vi siete notevolmente e visibilmente alterati e immediatamente recati presso il vicino Ufficio Turistico dove vi hanno confermato il tutto. Rientrati in hotel avete deciso allora di rimanere provando a chiedere sconti un po' a tutti!!!!Noi allora ci chiediamo... ma perchè non avete lasciato l'hotel e invece vi siete martirizzati per altri giorni sino al lunedì mattina 8 settembre addirittura dopo colazione?? Sempre noi pensiamo che... dopo tutto quello che avete dovuto sopportare saremmo scappati come si dice a gambe levate!!!Ma non siamo tutti uguali...!!!!
Tutto ciò per correttezza in quanto questa fase saliente del soggiorno l'avete chissà perchè lasciata intrappolata nella tastiera.
Cordialmente tutto lo Staff del Solaris Hotel.

Conosci Hotel Solaris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solaris

Indirizzo: Via Bologna, 5, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.34 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solaris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.