“vacanze relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Verona, Italia
“vacanze relax”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Giuliano Negretto: sono ormai 4 anni che torniamo all'adriatico. troviamo un'ottima qualità prezzo cucina molto buona, personale sempre disponibile a soddisfare le proprie esigenze. Ormai Daniele è un amico carissimo e fà piacere ritrovarlo tutti gli anni. Ci son molti bimbi e quindi anche nostra figlia si diverte sempre molto e diciamolo quando si perdono via i figli allora sono ferie anche per noi genitori. la spiaggia, vicinissima e sempre ben curata. Insomma qui si respira tutta l'ilarità della romagna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Adriaticohotels, Manager alle Hotel Adriatico, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2013

lecco
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Fabrizio R. da Lecco
Sono 5 anni (e saranno sempre di più) che frequentiamo questo hotel.
Ottima la cucina, molto buona e con varie scelte nel menù e ottimo anche il servizio. La direzione, con la sua disponibilità, cortesia e simpatia, è sempre pronta ad ogni richiesta e l'accoglienza ti fa sentire come in famiglia.
Molto buona la posizione della spiaggia facilmente raggiungibile, in generale la struttura adatta per famiglie con bambini, dal menù ai giochi. Le camere, molto accoglienti e pulite sono in grado di ospitare ogni tipo di cliente, anche i più esigenti.
Tutto questo ad un ottimo prezzo!!!!!! ve lo consigliamo vivamente!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono contento per i suoi giudizi più che positivi per il nostro staff e per la nostra struttura.
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel frequentato da diversi anni dove ci siamo sempre trovati bene sia in famiglia che con amici con figli e senza.Molto accogliente e attento alla clientela ed al trattamento dei bambini.Buona la qualita del cibo con diverse portate .Posizione albergo molto comoda per raggiungere la spiaggia in quanto fronte mare.Piscina molto adatta per i bimbi e non solo.Personale e titolari sempre molto gentili e a disposizione del cliente.Da provare!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono contento per i vostri giudizi positivi sui nostri servizi e sull'accoglienza da noi effettuata.
Tubize - Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Vengo giù dal Belgio e frequento questo hotel già da un paio di anni.
Per mè si puo trovare la miglior cortesia e presenza in ogni momento, e quando si è soli è molto importante di sentirsi "presi in carica". La direzione è sempre all'ascolto per aiutare le persone.
L'accoglienza è molto buona ed ogni anno ci sono novita per la clientela, animazione diverse anchè per i bambini.
L'hotel a une situazione molto confortabile in fronte al mare. Le camere sono ben attrezzate e la pulizia e ottima, in tutto l'hotel.
Hotel per le famiglie e puo anchè accogliere le persone meno valide !
Sul menu ci sono molte scelte e la cucina è buonissima ed abbondante.
Per mè c'è una buona qualita/prezzo per un hotel cosi ben situato in fronte al mare, di più nei prezzi c'è compreso il lettino e l'ombrellone in spiaggia, bevande al tavolo, chè chiedere di più.
Per forza c'è sempre gente mai contenta..........
Io raccomando questo hotel per : la gentillezza, l'ascolto, l'accoglienza della Direzione, chè fa sentire ognuno al suo agio anchè quando si viene giù soli.
Di più, Il Padrone parla un po di francese, inglese ed anchè tedesco.
Bravo à voi tutti !!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Gentilissimo cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono contento per i vostri giudizi positivi sui nostri servizi, sul personale e sulla struttura.
VARESE
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

E' incredibile: la familiarità, la disponibilità, la simpatia di tutto lo staff (nessuno escluso veramente)!! la cucina davvero ottima per la varietà dei cibi proposti (spesso i cuochi ricevono applausi) e per la qualità che naturalmente non manca....davvero paragonata al prezzo non ha proprio rivali!! Ottimo l'abbinamento con il servizio spiaggia esattamente di fronte all'albergo, la comodità della piscina, solarium e idromassaggio.....la scelta dei giochi per i bimbi...la pista da ballo e l'animazione che spesso viene fatta direttamente in albergo...
il primo anno (non avevamo ferie) abbiamo fatto ben 4 weekend...abbiamo conosciuto lì un sacco di persone simpatiche clienti da anni, sappiamo bene ora il perchè!! siamo sempre tornati anche noi..(il guaio che non ci stacchiamo più) CONSIGLIATO SINCERAMENTE!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissima cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono contento per i vostri giudizi più che positivi sui nostri servizi e sul nostro staff.
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Noi ci andiamo da diversi anni, la posizione è ottima vicinissima al mare, l'hotel è stato ristrutturato, cibo buono, ottima accoglienza, ideale per famiglie con bambini, c'è la piscina con angolo idromassaggio. Qualità prezzo ottima. Un'ampio spazio all'aperto per godere del sole della Romagna e un ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e siamo sempre pronti a migliorarci anno dopo anno.
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Grande ospitalità, ottima cucina con svariate scelte di pietanze e tanto pesce. Posizione splendida a pochi passi dal mare. Stanza confortevole e da poco ristrutturata. Buona la convenzione con il Bagno Adriatico dove i gestori sono sempre a disposizione per cercare soddisfare l'ospite. Animazione Gatteo Mare Village inclusa. Piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissima cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono contento per i vostri giudizi positivi sui nostri servizi. Speriamo di riavervi come clienti.

Conosci Hotel Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriatico

Indirizzo: Via Giulio Cesare 72-74, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.26 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriatico 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriatico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.