“Hotel Romagna : mi aspettavo qualcosa di più !” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Romagna

Hotel Romagna
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Romagna
Hai aggiunto Hotel Romagna ai Preferiti
Viale delle Nazioni, 114, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.43 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“Hotel Romagna : mi aspettavo qualcosa di più !”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Nell'Estate 2010 sono stata A Gatteo Mare il paese in generale è molto carino anche se piccolo , ho soggiornato presso l'hotel Romagna (3 stelle) a conduzione famigliare : il personale dell'hotel è stato molto gentile , familiare e simpatico . Le stanze non erano molte e l'unico ascensore presente era un pò stretto ......ogni camera è comunque dotata di televisione (quella della mia camera si vedeva un pò male ) , telefono , asciugacapelli (non molto efficente , meglio portarselo da casa ) , armadio e una piccola cassaforte con chiave . La cosa che meno mi è piaciuta della camera è stato il bagno purtroppo la mia stanza non aveva la finestra in bagno ma al suo posto c'era una piccola ventola che entrava in funzione non appena si accendeva la luce ma faceva un rumore un pò fastidioso !! altra cosa non buona (a mio parere) era "la doccia" se così si può definire dal momento che era priva di una cabina al suo posto c'era una semplice tendina che si tirava la quale purtroppo non serviva a molto visto che non appena si apriva l'acqua si allagava praticamente tutto il bagno !!! inoltre le asciugamani del bagno venivano cambiate solamente se si gettavano a terra in bagno altrimenti ti rimanevano sempre le stesse !!!!!! altra cosa alcune camere (diciamo la maggiorparte) hanno un balconcino che se siete fortunanti avrete un affaccio sulla strada oppure affaccerete all'interno tra gli altri edifici , in generale l'hotel non è molto esposto al sole ma in compenso si trova in un ottima posizione infatti Viale delle Nazione è la via principale di Gatteo mare soprattutto la sera è piena di gente ! inoltre sulla stessa via è presente una farmacia , una sala da giochi e vari negozietti che vendono un pò di tutto e persino il supermercato "crai" a pochissimi passi ! quindi avrete a disposizione tutto ciò che vi occorre ed anche dal mare è molto vicino (meno di 500 m ) e la spiaggia alla quale sarete assegnati è il "bagno san marco") che si trova di fronte una piazzetta molto graziosa ; ma ritornando alla struttura alberghiera c'è da dire che il suo punto forte è la cucina infatti ogni giorno potrete scegliere fra 3 primi , 3 secondi , contorni , e 3 dolci e devo dire che era tutto delizioso !!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business

Conosci Hotel Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romagna

Indirizzo: Viale delle Nazioni, 114, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.43 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.