“ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Azzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Azzurra
Hai aggiunto Hotel Azzurra ai Preferiti
Via Milano 10, Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.14 di 46 hotel a Gatteo a Mare
a
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

siamo tornati la scorsa settimana dopo un soggiorno di 7 giorni in questo hotel, eravamo con 3 bambini, ci siamo trovati ottimamente noi e soprattutto i bambini, al momento della partenza hanno pianto
lo consiglio soprattuto perchè ha bambini, confermo tutto quello che hanno scritto di positivo nelle altre recensioni

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene e soprattutto sul mangiare e la simpatia dei camerieri.abbiamo fatto 10 giorni trascorsi benissimo.
l'unico difettino che la piscina e' piccolina.ma nulla ti grave.
un saluto a giancarlo-viviana-laura e tutto lo staff.

5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati davvero molto bene in questo hotel. Le camere sono confortevoli e ben pulite anche nella dependance posta a 30 m dall' hotel. In sala specie a colazione c'è l'imbarazzo della scelta con un buffet davvero ricco. I pasti sono di qualità noteve e le porzioni di giusta quantità ma le cameriere passano sempre a offrire il bis. Di fronte allAlbergo una piscina fantastica: scivoli e fiochi d'acqua fanno dei bimbi davvero felici. Da segnalare anche l'animazione tutto il giorno con giochi balli in piscina e molto altro. TORNEREMO DI SICURO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ottimo hotel,staff qualificato e gentile,animatori eccellenti ,cucina ottima e abbondante,difficile da trovare un difetto.....ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti,grazie di esistere hotel azzurra........

3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Poco da dire! Mangiare scarso con buffet ripetitivi.... Camere tristi! Fantastica animazione e piscina, peccato per le troppe piante che portano sporcizia e zanzare più che gli orari che purtroppo sono imposti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Valdagno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Difficile trovare un difetto a questo hotel.Confermo quanto scrivono altre recensioni,da consigliare vivamente a tutti.Ci tornerò!

Pievepelago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

dico vacanzina perchè purtroppo ho passato solo tre giorni all'azzurra dove ci siamo trovati benissimo lucia faceva acquagym 2 v. al dì e insegnava balli latino americani e alla sera con andrea baby dance, andrea poi intratteneva i ragazzi con vari giochi in piscina con tornei e cacce al tesoro. giuseppe vocalist della piscina simpaticissimo e christian il bagnino molto efficente insomma tutti fantastici e che dire di gianfranco e davide i camerieri più disponibili al mondo siamo stati proprio bene le camere erano un pochino piccole ma ben pulite e con aria condizionata che ci voleva proprio la colazione varia e gustosa nel menù del pranzo e della cena a scelta tra tre primi e secondi c'era anche un meù per bimbi e ripassavano sempre due volte molto abbondante. alla sera poi nella piazza dietro l'hotel facevano spettacoli molto belli e la passeggiata era pedonale con mille tipi di negozietti vi consiglio questo hotel se volete oltre a riposare e mangiare anche divertirvi senza stress perchè erano tutti molto carini e gentili poi prendete le bici e fate un giretto sono a disposizione per i clienti.

p.s. mi dimenticavo di dire che le vasche idromassaggio sono favolose e l'acqua è riscaldata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Azzurra

Indirizzo: Via Milano 10, Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Classificato al n.14 di 46 hotel in Gatteo a Mare
le nostre 100 camere sono di tipologia diversa ma hanno tutte arredamento rinnovato e con aria condizionata gratuita a regolazione autonoma,frigorifero,phon,telefono,televisione,servizi privati con box doccia. PROMOZIONI PARTICOLARI PER FAMIGLIE NUMEROSE.Tantissime sono le cose comprese nel prezzo sia per gli adulti che per i bambini e i ragazzi (ci sono 3 animatori,uno per i bambini,uno per i ragazzi e uno per gli adulti ) :piscina, acquascivolo,idromassaggi,cascate per la cervicale,scuola nuoto,zucchero filato e nutella party,BABY DANCE TUTTE LE SERE,calcetto,3 sale giochi con play station,videogiochi,ping pong,biliardini,acquagym,balli di gruppo ,animazione in piscina e serale, ATLANTICA GRATIS TUTTE LE VOLTE CHE VOLETE . 3 PARCHEGGI GRATUITI RECINTATI E SUFFICIENTI PER TUTTE LE AUTO A 100 E 400 METRI ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.