“ci ritorneremo...” 4 su 5 stelle

Viale Giulio Cesare, 53, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.41 di 49 hotel a Gatteo a Mare
“ci ritorneremo...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo passato l'utimo ponte del 1 maggio in questo hotel per 4 giorni , abbiamo prenotato all'ultimo minuto una delle ultime stanze disponibili e quindi una delle + piccole ...la stanza era essenziale ma c'era tutto quello che serviva, per pochi giorni andava benissimo , hotel pulito , cucina ottima , le bambine sono state bene , il personale gentile ed educato . E poi é di fronte al mare , meglio di cosi'. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ormai da qualche anno facciamo tappa fissa all'Hotel Marina.

Posizione e cucina superba sono il punto forte della struttura. In particolare la cucina, dalla colazione (semplice ma con deliziose torte, biscotti e marmellate fatte in casa) ai gustosissimi pranzi e cene. Piatti di pesce sempre presenti nel menu.

La struttura in se' stessa è abbastanza datata e l'hotel è sprovvisto di ascensore. Le camere sono di varia dimensione dipende dal tipo. La pulizia delle camere e dell' hotel in generale è ottima.

L'hotel ha accesso diretto sulla spiaggia ed è provvisto di una piscina per bimbi.

I titolari sempre presenti sono persone molto disponibili e cordiali.

Ottimo rapporto prezzo qualità.

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Partiamo dal presupposto che si tratta di un 2 stelle così sgombriamo il campo da dubbi ed equivoci!Detto questo vale sicuramente la pena provare per credere.Io cercavo una vacanza all'insegna del mare del sole della tranquillità e della cucina tipica Romagnola e l'ho trovata in questo più che discreto hotel di Gatteo.A far diventare"grande"l'hotel Marina è sicuramente l'ambiente familiare l'ottima cucina e la gestione attenta dei rapporti con il cliente da parte dell'intero staff e del direttore.Direttamente sul mare digradante dolcemente verso la scogliera posta a protezione delle onde,adatto quindi ai bimbi.
in sostanza:
cortesia 8
pulizia 7
ambiente 7
cucina 10+
rapporto qualità/prezzo 9

Chi è troppo noioso o pretenzioso può andare in un resort alle maldive..........forse si troverà meglio!

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Volendo trascorrere un ultimo weekend al mare con i bambini, prima dell'inizio della scuola, ho deciso di tornare all'hotel Marina, visto l'ottimo trattamento ricevuto lo scorso anno.
Il risultato è una piena conferma di tutto ciò che ho scritto nella mia precedente recensione, tranne per una cosa, la cucina, che mi è sembrata addirittura migliore (davvero tanti complimenti alle cuoche!).
Avendo prenotato all'ultimo minuto ho soggiornato nell'unica stanza rimasta, una "Economy" nel piano mansardato, e devo ammettere che l'impatto iniziale può non essere dei migliori, in quanto la stanza è piccola e molto calda non appena ci si entra, però c'è l'aria condizionata, e, proprio perchè piccola, in 2 minuti è tornata assolutamente vivibile, il lucernario è abbastanza ampio e luminoso ed il bagno è piccolo ma funzionale. Tra l'altro, nella email di conferma della prenotazione, la stanza economy era descritta con dovizia di particolari, quali altezza minima della stanza, superficie e quant'altro.
Io poi, quando sono al mare, uso la stanza unicamente per dormire e farmi una doccia, perciò la collocazione nella economy mi è andata benissimo, senza contare il fatto che costa molto meno delle altre.
Chiaramente se avessi avuto a disposizione una stanza con balcone vista mare, come lo scorso anno, avrei scelto quella, ma in mancanza di altro, o se volete fare una vacanza poco dispendiosa, pur con tutti i vantaggi di un'ottima cucina e dell'accesso diretto alla spiaggia, allora le camere Economy sono assolutamente da tenere in considerazione.
Che volete che vi dica... io al Marina mi ci trovo bene, l'ambiente è assolutamente allegro ed informale, mi fanno sentire accolto e sono sempre gentilissimi con i bambini.
Come ho scritto l'anno scorso, qui si bada all'essenziale ed il rapporto qualità/prezzo è, a mio modesto parere, davvero ottimo, perciò non posso che consigliarlo a tutti.

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Confermo gran parte delle recensioni qui riportate: l'albergo (2 stelle) offre stanze molto essenziali ma una cucina veramente ottima, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.

La struttura è in centro, con accesso direttamente sulla spiaggia, con una piccola piscina per bambini. La gestione è familiare, presenti e sinceramente cordiali, tipicamente romagnoli.

Durante la prenotazione siamo stati ben seguiti via mail dal personale, che ci ha fornito informazioni chiare e oneste, senza nascondere gli aspetti meno brillanti della struttura: ho apprezzato questo aspetto perché durante le vacanze non amo le sorprese.

Per mia madre (senza che lo chiedessimo) hanno fornito una stanza al primo piano con confort superiori anziché al terzo piano come prenotato per agevolarle gli spostamenti (l'albergo è sprovvisto di ascensore) e mia figlia ha gradito il piccolo parco giochi con la piscina.

Il prezzo è stato veramente vantaggioso, tenendo conto che avevamo anche l'ombrellone e i lettini inclusi del bagno di fronte e una cucina che poteva tranquillamente competere con alberghi più blasonati.

Gatteo inoltre fornisce un sacco di servizi che completano ciò che l'albergo strutturalmente non riesce a fornire: sono estremamente soddisfatto.

San Polo d'Enza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Albergo a gestione familiare molto accogliente, pulito, notevole attenzione per le necessità dei bambini. Si mangia benissimo, non consigliato per chi è a dieta. L'hotel è esattamente come è descritto sul sito, adatto per famiglie con bambini piccoli. la camera è esattamente come ci aspettavamo, piccola ma pulita, in linea con il prezzo pagato.
Daniela M.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel a 2 stelle è direttamente sulla spiaggia. Il prezzo è abbastanza conveniente. La cucina è ottima. I nodi problematici sono: il personale si rivolge a volte in maniera scortese ed ha poca pazienza con i clienti, una giornata non è stato pulito il bagno, a colazione è molto carente non ci sono le briosches ma delle torte preconfezionate che a mio parere non sono molto buone, non è presente l'ascensore e neppure la televisione, la camera era molto piccola in una sorta di mansarda con una finestrella di trenta centimetri. Il silenzio nelle ore notturne non è garantito. Verso le 6 del mattino udivamo sempre rumori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Park Hotel Miriam
Park Hotel Miriam
N. 32 di 49 a Gatteo a Mare
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Hotel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina

Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 53, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.41 di 49 hotel in Gatteo a Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.