“Buon hotel, cucina ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marina

Hotel Marina
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Marina
Hai aggiunto Hotel Marina ai Preferiti
Via Giulio Cesare, 53 -, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.30 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Pero, Italia
“Buon hotel, cucina ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ho recentemente soggiornato in questo hotel e mi sono trovata bene.
Ottima la posizione: l'hotel si trova direttamente sul mare e non è nemmeno necessario attraversare la strada.
L'arredamento della camera è essenziale ma, e questo è fondamentale, pulito.
Ahimè c'era solo un ventilatore a pale sul soffitto, in genere io non uso l'aria condizionata ma vi sono state due notti caldissime in cui l'ho fortemente desiderata.
La cucina è il fiore all'occhiello dell'hotel: curata dalla cognata dei proprietari, offre ogni giorno numerosi contorni a buffet e a seguire ottimi primi e secondi (il pesce, per chi lo voleva, non manca mai).
Una sera gli ospiti dell'hotel (ed io con loro) hanno acclamato a gran voce la cuoca per complimentarsi con lei.
Non sperate di dimagrire in questo hotel! Non ho mai assaggiato un piatto che non fosse stato cucinato alla perfezione.
Riepilogando:
Aspetti negativi - la mancanza dell'aria condizionata (presente invece nella zona ristorante) e la mancanza dell'ascensore (per intenderci, sempre meglio le scale ma questo può essere un notevole ostacolo per chi ha problemi).
Aspetti positivi - la CUCINA, la posizione e la simpatia dei proprietari.
Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Stiamo parlando di un 2 stelle, lasciate perdere il lusso, qui si parla dell'essenziale, e quello c'è tutto. A mio parere ci sono due soli problemi, il primo è che manca l'ascensore, e magari un anziano potrebbe avere qualche difficoltà, poi manca la televisione in camera, ma visto che siamo al mare per molti potrebbe non essere un problema, però se è brutto tempo ed hai bambini... Per il resto devo dire che posso tranquillamente consigliarlo, il personale è gentilissimo, la posizione è perfetta, direttamente sulla spiaggia, e finalmente ho mangiato Romagnolo, con la R maiuscola. Credo proprio che mi rivedranno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marina

Indirizzo: Via Giulio Cesare, 53 -, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.30 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.