“Fantini...un nome una garanzia” 5 su 5 stelle

Hotel Fantini
Via Matteotti, 10, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.6 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Torino, Italia
“Fantini...un nome una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Cosa si cerca in vacanza? Ottima accoglienza, buona cucina, relax, divertimento...Ebbene si tutto questo e molto altro è l'hotel FANTINI. Non ci sono parole a sufficienza per descrive al meglio l'ottimo servizio offerto. Si parte dall'accoglienza riservata immediatamente all'arrivo, con ottima illustrazione da parte del personale sui servizi offerti dall'hotel e le convenzioni con la spiaggia, il parcheggio e i parchi divetimento alla cordialità ed attenzione dei particolari del sempre presente,disponibile e gentilissimo Habib. Gli operatori seguono costantemente con altrettanta disponibilità, gli ospiti della struttura fornendo al meglio ogni dettaglio del luogo ove trascorrere un piacevole soggiorno. Le camere eleganti e di diversa tipologia rispondono alle esigenze della clientela.Risultano essere tranquille, spaziose, e ottimamente curate nella pulizia. Il mare è abbastanza vicino alla struttura ma accorre fare qualche passo, un pò di dinamicità non guasta vista l'ottima cucina! I locali di Gatteo, negozi e parco giochi per bimbi sono molto vicini alla struttura è forniscono un ottima risposta al divertimento di grandi e dei piccini. Il parcheggio dell'hotel non è proprio alla portata, ma grazie alle precise indicazioni del personale e con "mappa" in mano non ci si perde affatto anzi è più facile da farsi che da dirsi.Molto piacevole l'iniziativa "Gatteo Village", infatti pur essendo in una città si vive il clima del villaggio turistico, e vista l'ottima posizione dell'hotel, si è in zona strategica per raggiungere tutte le aree principali dove si svolgono le iniziative diurne e serali. La cucina curata ottimamente nella scelta delle varie portate trova la soddisfazione di tutti i palati, compresi quelli dei più piccoli. Decisamente ottimo anche il buffet presente costantemente ed in abbondanza....occorre ovviamente, per la regola di compensazione, sfruttare di conseguenza i servizi forniti sapientemente dall'hotel quali biciclette, sauna e la rilassantissiva vasca idromassaggio con l'unica pecca per gli amanti della palestra sull'attrezzatura, minimalista. Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Fantini, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2013
Leggere commenti così positivi ed entusiasti è sempre un grande piacere, nonché fonte di grande soddisfazione per tutti noi. Grazie mille per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza di viaggio, in maniera così dettagliata, a tutti gli utenti TripAdvisor. Lasciamo che sia la vostra recensione a parlare al posto nostro, quindi non aggiungeremo altro, se non un infinito grazie e un arrivederci alla prossima vacanza.

Da solo
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato con mia madre per pochi gg, e non avendo prenotato per tempo l'hotel era al completo. Ci è stata assegnata una camera nel vicino hotel pic nic, di categoria inferiore ma stessa gestione, che abbiamo trovato comunque comoda seppur piccola e con arredamento non nuovissimo ma pulita e con aria condizionata, tv, asciugacapelli. I pasti consumati presso hotel fantini erano ben cucinati e di buona qualità. Il personale educato disponibile e il gestore è stato attento, carino e sempre presente.Consiglio vivamente questo hotel a chi vuol soggiornare a Gatteo mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

siamo stati all' Hotel Fantini nel perido di ferragosto, ci siamo trovati benissimo, i gestori Habib e Laura molto disponibili e attenti, ottima la cucina con un menu molto vario. L'hotel si trova in seconda fila a pochi metri dal mare. Una vacanza proprio rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Fantini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fantini

Indirizzo: Via Matteotti, 10, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 46 hotel in Gatteo a Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fantini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fantini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.