“Qualità e simpatia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giuliana Gatteo Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Giuliana Gatteo Mare
Hai aggiunto Hotel Giuliana Gatteo Mare ai Preferiti
Via Trento, 15, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.40 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“Qualità e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Io, il mio fidanzato e una coppia di cari amici ci siamo trovati così bene una prima volta all'hotel Giuliana, che ci siamo ritornati l'anno dopo addirittura la settimana di Ferragosto!
L'Hotel è arredato con gusto, luminoso e pulito.
Le camere sono carine, semplici e sempre pulite.
Una nota di merito va alla cucina che prepara piatti ricchi e gustosissimi (il giorno di Ferragosto è davvero una festa per occhi e palato!).
Infine la simpatia della famiglia di proprietari è il vero motore dell'albergo. Sono sempre allegri, chiacchieroni e disponibili e ciò rende il soggiorno ancora più piacevole. Consigliato...per tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Giuliana H, Proprietario alle Hotel Giuliana Gatteo Mare, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2014
Grazie a a voi per averci scelti una seconda volta e per aver voluto raccontare l'esperienza all'hotel Giuliana con queste calorose parole.
Ci avete davvero riempiti di gioia e ci è venuta nostalgia della splendida stagione appena trascorsa.
Riferiremo i complimenti anche allo chef e al resto del personale.
Un caro saluto, con la speranza di rivedervi anche il prossimo anno!

Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Hotel pulito e accogliente! Personale sempre disponibile e gentile! I proprietari sono delle persone sempre attente ad ogni esigenza e per noi sono ormai di famiglia. noi trascorriamo le nostre vacanze in questo hotel da 6 anni... Ci torniamo sempre molto volentieri e' come essere a casa...tutto eccellente (camere, pulizia ottima, cibo, piscina tenuta benissimo, spazi comuni....). Consiglio a tutti questo hotel!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014
Giuliana H, Proprietario alle Hotel Giuliana Gatteo Mare, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Una bella recensione fa sempre piacere, ma è ancora più gradita quando arriva da un cliente che ci conosce così bene e che ci vede al lavoro da 6 anni. Siamo contenti di aver sempre risposto alle vostre aspettative e non vediamo l'ora di riavervi come ospiti all'hotel Giuliana.
A presto e un saluto da tutto il nostro staff.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Ho soggiornato 1 settimana presso questo hotel ed intendo esprimere, com'e' giusto che sia, i lati positivi e quelli negativi.
Il lato positivo principale e' la piscina, veramente bella, grande, tranquilla soprattutto grazie alla presenza di una gentilissima bagnina attenta e scrupolosa che riesce, con tatto, a tenere a freno anche i piu' scalmanati.In piscina queste regole sono indispensabili ed in altri hotel non le avevo mai trovate, difatti regnava il caos. Qui invece e' un paradiso.
L'altro lato positivo e' il prezzo, veramente conveniente e, in ultimo, la struttura: bella nei suoi arredi, elegante, silenziosa anche grazie ai doppi vetri.
Passiamo ai lati negativi: Il momento dei pasti e' il primo : si mangia alle 13( tardi) poi il primo piatto non arriva che dopo 20 minuti e quasi altrettanti per il secondo, per non parlare del dessert che arriva talvolta dopo che la signora ha prima sparecchiato ( !!). Il problema e' che si trascorre un'ora a tavola e quindi, nel pomeriggio, il poter fare il bagno senza indigestione fulminante slitta alle 16.Poi io ero sola, negli altri hotel se ne rendevano conto che un' ora a tavola senza parlare con nessuno diventa infinita e mi servivano velocemente anche per togliermi dall'imbarazzo. Qui pranzo e cena per me erano un po' un'odissea. Le bibite e l'acqua si devono andare a prendere personalmente tipo mensa scolastica ( mai visto altrove ) i tavoli sono molto vicini, c'e' molta confusione e il servizio e'veramente poco professionale. a colazione ci sono sempre le stesse cose oltreche' un cappuccino ristretto e amarissimo. Per quel che riguarda la camera era carina con 2 letti, da uno si puo' vedere la televisione e dall'altro si puo' leggere. Entrambe le cose no perche' da uno non si vede la tele e nell'altro non c'e' la luce dietre non si puo' leggere.. Io ero sola e mi potevo spostare, ma se siete in 2 mettetevi d'accordo su chi legge e chi guarda la tele. Ah, non dimenticate un asciugamano da bidet perche' qui non esiste. (...). La doccia non ha tenda ne' nulla, si bagna tutto ovunque nel bagno. Nei bagni sotto manca di prassi il sapone. La signora Giuliana e la figlia sono molto gentili. Sono rimasta un po' male per l'accoglienza riservatami all'arrivo da parte del marito, ne' un "benvenuta", ne' un "fatto buon viaggio" come capita sempre ma soprattutto nessun aiuto nel portare su la valigia visto che non prendo l'ascensore (e non per un capriccio) almeno se non perche' sono una cliente (nuova) ma almeno perche' sono una donna. Mi sono arrangiata. tra l'altro appena arrivata mi hanno subito detto che per un giorno avrei occupato una stanza e poi il giorno dopo sarei dovuta spostarmi. Un disagio, comunque, non poter svuotare e sistemare le cose subito. Diciamo che appena arrivata tra la storia dell'ascensore e quella della stanza me ne sarei gia' andata. Poi ho visto la piscina e ho sopportato la lungaggine dei pasti , momento che andrebbe veramento rivisto aumentando il personale in sala se si vuole dare un servizio adeguato alla quantita' di gente. ( e soprattutto andrebbe affrontato con un po' di buon senso, non si puo' portare il primo a chi sta ancora mangiando l'antipasto e fare aspettare chi non sta mangiando nulla in quel momento)... Insomma, la struttura bellissima, la piscina bellissima, la zona tranquillissima, ma mancano dei dettagli che fanno la differenza e un po' piu' di professionalita.'

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Gentile cliente, intanto grazie per gli apprezzamenti rivolti alla struttura, alla zona, e anche per aver sottolineato la gentilezza dello staff; quest'ultimo è un aspetto a cui teniamo molto poiché l'albergo è a gestione familiare e ci piace far sentire i clienti ben accolti e a loro agio.

Ci spiace che gli orari della sala ristorante non fossero troppo vicini alle sue esigenze, ma soprattutto ci spiace se ha avuto l'impressione che ce la prendessimo comoda, facendo aspettare inutilmente le persone ai tavoli.
Cerchiamo sempre di servire tutti nel migliore dei modi, senza però mostrare quell'eccessiva fretta che spinge i clienti a mangiare in modo frenetico. Si è pur sempre in vacanza e per fortuna, in estate, le giornate sono abbastanza lunghe, calde e luminose da permettere il bagno anche nel pomeriggio.

Prendiamo però in considerazione i suoi suggerimenti e faremo delle verifiche sulle mancanze delle cortesie in bagno.
Speriamo che al suo prossimo soggiorno nel nostro hotel, se ce ne sarà occasione, saremo in grado di soddisfarla anche sotto questi altri aspetti e la invitiamo, qualora dovesse esserci qualche piccola mancanza o disguido, ad approfittare della nostra "gentilezza": siamo a disposizione, a ogni ora del giorno, e avremmo potuto risolvere facilmente alcune delle cose che ha segnalato in questa recensione.

Alla prossima e grazie ancora per averci dedicato il suo tempo.
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

soggiornato in questa struttura dal 22/06 al 29/06 2014 hotel accogliente con titolari sempre disponibili camere sempre pulite colazione abbondante,menù sempre vario e abbondante e sempre disponibili con il nipote.Piscina bella e pulita .hotel che raccomando per famiglie e non da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Giuliana H, Proprietario alle Hotel Giuliana Gatteo Mare, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2014
Che bello leggere questa recensione, grazie davvero per aver descritto con tanta cura l'Hotel Giuliana!
Siamo sempre a vostra disposizione perché sappiamo quanto sono importanti le vacanze per potersi rigenerare e tornare a casa più rilassati.
Se il prossimo anno deciderete di scegliere ancora una volta i nostri servizi, per noi sarà una vera gioia!
Un saluto da tutto lo staff.
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014

ho soggiornato in questo hotel molte delle mie vacanze adolescenziali con i miei genitori e mi sono trovata benissimo.
Non lontano dalla spiaggia e dal centro del paese.
Molta gentilezza in tutti i collaboratori e proprietari dell,hotel.
ah ultima cosa :non ho mai mangiato cosi bene come da voi
COMPLIMENTI

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, anche se è passato un po' di tempo dall'invio di questa recensione ci teniamo ugualmente a ringraziarla per le belle parole che ci ha dedicato.
I complimenti alla cucina ci fanno sempre un gran piacere perché a questo servizio dedichiamo moltissima cura e attenzione.
Speriamo di potervi ospitare ancora nel nostro hotel, un saluto e a presto!
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

Dopo diversi anni di ricerche finalmente abbiamo trovato quello che fa per noi. Soddisfatti a pieno di tutto. Pulizia, cortesia, cibo ottimo ed abbondante. Servizio in sala veloce ed efficente. Cameriera esperta e cortese, come anche cortese si è rivelata la famiglia gestrice della struttura. Piscina pulita e spiaggia a pochi metri. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Giuliana H, Proprietario alle Hotel Giuliana Gatteo Mare, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2013
Un grazie infinito per queste belle parole, ci rendono davvero orgogliosi e ci stimolano a migliorare ancora il nostro servizio per farvi tornare tante altre volte all'Hotel Giuliana.
Riferiremo i complimenti anche al personale e vi diamo appuntamento alla prossima vacanza in riviera.
A presto!
Zimella, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

vacanza di 6 giorni con 2 bambini di 7 e 10 anni e ci siamo trovati benissimo nel servizio cortesia e disponibilità.piscina sempre pulita con bagnino pulizia delle camere ottima bagni della piscina puliti e parcheggio adiacente insomma andate e resterete soddisfatti

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
grazie per questa gradita recensione.
Siamo sempre contenti quando riusciamo a soddisfare le esigenze delle famiglie e dei bambini; ogni volta che i genitori ci salutano soddisfatti vuol dire che hanno trascorso un periodo sereno e rilassante ed è proprio ciò che desideriamo per i nostri clienti.
Grazie ancora e... alla prossima vacanza!

Conosci Hotel Giuliana Gatteo Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giuliana Gatteo Mare

Indirizzo: Via Trento, 15, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Attività per bambini/famiglie Piscina
Classificato al n.40 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giuliana Gatteo Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.