“settimana di riposo in familia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giuliana Gatteo Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Giuliana Gatteo Mare
Via Trento, 15, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.44 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Reggio Emilia, Italia
“settimana di riposo in familia”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

soggiornato in questa struttura dal 22/06 al 29/06 2014 hotel accogliente con titolari sempre disponibili camere sempre pulite colazione abbondante,menù sempre vario e abbondante e sempre disponibili con il nipote.Piscina bella e pulita .hotel che raccomando per famiglie e non da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014

ho soggiornato in questo hotel molte delle mie vacanze adolescenziali con i miei genitori e mi sono trovata benissimo.
Non lontano dalla spiaggia e dal centro del paese.
Molta gentilezza in tutti i collaboratori e proprietari dell,hotel.
ah ultima cosa :non ho mai mangiato cosi bene come da voi
COMPLIMENTI

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

Dopo diversi anni di ricerche finalmente abbiamo trovato quello che fa per noi. Soddisfatti a pieno di tutto. Pulizia, cortesia, cibo ottimo ed abbondante. Servizio in sala veloce ed efficente. Cameriera esperta e cortese, come anche cortese si è rivelata la famiglia gestrice della struttura. Piscina pulita e spiaggia a pochi metri. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Giuliana H, Proprietario alle Hotel Giuliana Gatteo Mare, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2013
Un grazie infinito per queste belle parole, ci rendono davvero orgogliosi e ci stimolano a migliorare ancora il nostro servizio per farvi tornare tante altre volte all'Hotel Giuliana.
Riferiremo i complimenti anche al personale e vi diamo appuntamento alla prossima vacanza in riviera.
A presto!
Zimella, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

vacanza di 6 giorni con 2 bambini di 7 e 10 anni e ci siamo trovati benissimo nel servizio cortesia e disponibilità.piscina sempre pulita con bagnino pulizia delle camere ottima bagni della piscina puliti e parcheggio adiacente insomma andate e resterete soddisfatti

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
grazie per questa gradita recensione.
Siamo sempre contenti quando riusciamo a soddisfare le esigenze delle famiglie e dei bambini; ogni volta che i genitori ci salutano soddisfatti vuol dire che hanno trascorso un periodo sereno e rilassante ed è proprio ciò che desideriamo per i nostri clienti.
Grazie ancora e... alla prossima vacanza!
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Agosto, tutto stupendo.... cucina, camere, accoglienza.
ci siamo trovati benissimo!!!! La cucina, beh che dire, abbiamo mangiato tantissimo complimenti allo chef!
Consigliamo a tutti di soggiornare in quell'hotel!
complimenti da Prato!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
grazie per i complimenti e per la bella recensione.
Siamo felici di sapere che vi siete sentiti “come dei re”, perché è proprio ciò che cerchiamo di far vivere ai nostri clienti durante il soggiorno: relax, serenità, un clima familiare e un servizio curato nei dettagli. Quando il nostro impegno raggiunge lo scopo è davvero un motivo di soddisfazione.
Riferiremo i complimenti anche al nostro chef e, ogni volta che avrete voglia di tornare in romagna, ricordatevi che tutto lo staff dell'Hotel Giuliana è pronto ad accogliervi!
camposanmartino
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

ferie meravigliose hotel molto ben organizzato personale molto cordiale non ne avevo dubbi visto che conosco molto bene la riviera. sono molto soddisfatta della scelta sia per me che per le mie figlie grazie a federica la nostra cameriera e a tutti per la meravigliosa settimana consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di relax un passaggio al giuliana hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,
siamo davvero contenti di leggere la sua soddisfazione e quella della sua famiglia.

Il momento della vacanza, breve o lunga che sia, è un momento prezioso e per renderla davvero rilassante bisogna curare nei dettagli ogni servizio. Noi cerchiamo di farlo in ogni momento della stagione, anche nei periodi più pieni, ma è un piacere lavorare tanto quando in cambio si ricevono gli apprezzamenti dei clienti (che per di più consigliano il nostro hotel con tanto affetto).

Speriamo di rivedervi presto!
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

La nostra vacanza trascorsa all'hotel Giuliana è stata a dir poco stupenda,ottima cucina come il servizio,abbiamo trovato una conduzione famigliare veramente disponibile e gentile.
Piscina sempre ben pulita con un'attenzione particolare del bagnino.
Insomma, in poche parole un Hotel che consiglieremo sicuramente a tutti, purtroppo le cose belle hanno un inizio ed una fine. Un grosso ringraziamento per il nostro trascorso.
Famiglia
Bugatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Siamo noi che vi ringraziamo per queste belle parole!
È vero che le cose belle hanno un inizio e una fine, ma volte possono anche ricominciare.
Quando avrete voglia di una nuova vacanza a Gatteo Mare, breve o lunga che sia, saremo sempre pronti ad accogliervi con il nostro miglior sorriso.

Conosci Hotel Giuliana Gatteo Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giuliana Gatteo Mare

Indirizzo: Via Trento, 15, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Classificato al n.44 di 46 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giuliana Gatteo Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Giuliana Gatteo Mare ai Preferiti