Algotels
Recensito il 14 settembre 2012

Non è il GrandHotel di Parigi (anche se qualcuno della lista qui sotto si lamenterebbe anche di quello) ma sicuramente non manca di quello che si vuole da una vacanza. Cordialità, cortesia e disponibilità sono all'ordine del giorno. Non manca la buona cucina e la pulizia è accurata. In posizione felice, a pochi passi dal mare. Camere confortevoli e dotate di climatizzatore e di ventilatore al soffitto. Spazio giochi per i più piccoli in piena sicurezza. Biciclette ad uso gratuito. Menù variegato e ricca colazione a buffet con torte fatte in casa. Ottimi prezzi. Se si riesce a criticare tutto ciò credo che difficilmente si possano fare buone vancanze in serenità.

Recensito il 11 settembre 2012

La posizione è ottima, vicinissima al mare e alla spiaggia. Ottimo prezzo. L'hotel offre tanti comfort: camere climatizzate e confortevoli, giochi per bambini, bar e internet point.
La cucina è varia e c'è a disposizione un ricco buffet.
Lo staff è assolutamente professionale, gentile e disponibile ad ogni richiesta.
Lo consiglio vivamente a tutti, sia famiglie che ragazzi da soli. Se siete in cerca di riposo, tranquillità e comodità, è il posto giusto!

Recensito il 11 settembre 2012

smentisco cio che dice mastia70 hotel perfetto camere carine e spazioze bagno pulito come tutto il resto cibo molto buono e con grande quantita di scelta e con prezzi super vantaggiosi personale splendido cosigliato a tutti

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 10 settembre 2012

Albergo 3 stelle (anche troppe), con bagno sporco, camere molto piccole, rumoroso.
Mangiare decente con cucina semplice e colazione standard con roba industriale.
Un unico vantaggio: il prezzo.
Da non consigliare

Recensito il 22 agosto 2012

L'albergo è situato in una posizione centrale e vicino al mare. Direi buon posto per chi cerca la normalitá ma allo stesso tempo i servizi a disposizione.... buona scelta delle pietanze, menù molto ricco e vario. Un hotel molto accogliente non dispersivo,ambiente caldo,famigliare,tranquillo.Lo consiglio soprattutto se avete bimbi e se volete stare veramente sereni,calmi.
Ampi spazi esterni con giochi per bambini.
I prezzi sono davvero onesti,non ci si può lamentare
Lo consiglio a tutti
Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia.