“Compleanno a Gatteo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Pescara, Italia
“Compleanno a Gatteo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Scrivo in ritardo la mia recensione solo per dimenticanza...soggiorno di coppia meraviglioso esattamente dal 16 al 18 Settembre 2011. Abbiamo usufruito di un coupon acquistato su Groupon ad un prezzo veramente allettante. Accoglienza strepitosa, grande professionalità sia da parte della proprietaria che del personale alla reception.
Descrizione della Camera: medie dimensioni,bagno piccolo ed il bidè era incluso nel water.
Posizione alberghiera strategica...che ci ha dato la possibilità di vivere anche la movida delle città vicine.
Esperienza eccellente...grazie per l'ospitalità e torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

catania
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel ubicato in una posizione molto bella e tranquilla a solo a due passi dal mare.
Le camere sono molto belle e originali,ogni stanza ricorda il titolo di un film.IL personale e' molto disponibile e cortese.La prima colazione e' molto ricca e soddisfacente,come del resto il pranzo e la cena.Un'altra particolarita' e' che gli animali sono i benvenuti.Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2013
Gentile ospili parole grazie per le sue gentili parole, ci spiace aver impiegato tanto tempo a risponderLe e a farLe sapere quanto anche se a distanza di tempo ci abbiano arrecato piacere.Noi siamo qui per la Vostra soddisfazione e quando, come sembra , nel Suo caso ci siamo riusciti questo ci incoraggia a continuare su questa strada.sperando di poterla nuovamente annoverare fra i nostri affezionati ospiti un cordiale arrivederci.
Tezze sul Brenta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Personale disponibile ed educato. Camere piccole ma eleganti. Ben attrezzato e in una zona tranquilla e molto bella. Dispone di ascensore, tapparelle elettriche, clima e riscaldamento. Il bagno è un pò ristretto ma comunque accettabile. La colazione è a buffet e presenta: brioche vuote, vari tipi di marmellate, yogurt vari, cereali, pane e affettati/formaggi, succhi, macchina per bevande calde.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2013
Gentile ospite , all'insegna del" meglio tardi che mai" i miei tardivi ringraziamenti per la sua recensione asciutta ,precisa e corretta.Dopo tante recensioni lusinghiere e altre in cui siamo dipinti a tinte assai meno entusiastiche, trovare la semplice verità è stato riposante e rassicurante allo stesso tempo.Grazie per averci dipinto per quello che siamo: semplici lavoratori
nel campo dell'accoglienza con tutti i loro limiti e le loro , umane , risorse.
Grazie ancora .Con simpatia.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Con un pochino di ritardo però di cuore desideriamo ringraziare Miriam ed Alessandra, che hanno messo a nostra disposizione tutta la loro gentilezza e professionalità per farci passare tre giorni veramente speciali. Come già hanno scritto in tanti l'albergo è molto carino, curato nei dettagli ed accogliente senza pretese di extra-lusso ma con la consapevolezza di poter offrire un servizio ad un livello molto buono ed a prezzi contenuti. Per quanto riguarda il rumore notturno a cui qualcuno ha accennato, lì purtroppo la colpa non è imputabile all'albergo ma agli ospiti maleducati che a volte abusano ed approfittano del personale assolutamente cordiale e gentile come quello di questo albergo; per quanto ci riguarda noi abbiamo riposato molto bene, forse anche grazie ai letti comodissimi oltre che molto belli (cosa abbastanza rara anche in alberghi con più stelle!). Desideriamo quindi consigliare vivamente l'hotel Le Cinema, soprattutto a persone che, come noi, si portano sempre dietro l'amato cagnolino; il nostro maltesino Wozzy, infatti, è stato oggetto di coccole a non finire da parte della propietaria e della direttrice dell'Hotel, e questo naturalmente è un punto in più a loro favore, dal momento che troppo spesso i cagnolini vengono rifiutati dagli hotel. Grazie ancora Alessandra, quando ascolti i CD di musica di Santo Domingo che ti abbiamo lasciato, ricordati di noi! A presto. Lorenza, Oscar, Lorenzo, Amanda.... e Wozzy Bau!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentilissimi Lorenza, Oscar, Lorenzo, Amanda e bellissimo Wozzy,
ci tengo a ringraziarVi personalmente per i bellissimi complimenti... non possiamo far altro che ringraziarvi per le Vostre bellissime parole... ne siamo veramente lusingati....
Un caloroso saluto e tante coccoline al piccolo Wozzy...

Ps. Vi ringrazio nuovamente per i bellissimi cd...

Alessandra
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Abbiamo avuto la fortuna di scoprire questo nuovissimo ed originale hotel della riviera romagnola.
Hotel molto curato nei particolari, camere pulite ed originali nell'arredo, avvolti in un'atmosfera cinematografica riprodotta in maniera impeccabile.
E' stato un week-end molto piacevole per l'accoglienza, la cura e l'attenzione che ci e' stata riservata durante tutta la permanenza.
Onorati di aver conosciuto la titolare, persona molto disponibile nell'intrattenere gli ospiti in conversazioni piene di sensibilità e cultura.
Arrivederci a presto.
mauro e viviana da nettuno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentili ospiti, grazie per la Vostre belle parole e scusatemi per il ritardo con cui riesco a risponderVi, veramente colpevole!!!,sono passati quasi due anni in effetti e Vi assicuro non ci siamo fermati un momento cercando quella che è la" benzina"per il nostro lavoro cioè Voi i nostri ospiti! In questa ricerca per il futuro abbiamo dimenticato il nostro passato ma è bastato rileggere le vostre cortesi considerazioni per farci ricordare con nostalgia e piacere i momenti belli e brutti di quel periodo.Grazie oggi come allora per la Vostra gentilezza e scusateci oggi come allora per le nostre mancanze , un arrivederci a presto.
Affettuosamente
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stato all’Hotel Le Cinema dal 16 al 18 settembre e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.

Il primo contatto è avvenuto telefonicamente con la responsabile della reception Alessandra, la cui cortesia mi ha subito “conquistato”, rassicurandomi sulla qualità e serietà dell’Hotel che non conoscevo e che avevo “scoperto” tramite un’offerta su Groupon.

La stessa signorina ci ha accolto al nostro arrivo, confermando il suo atteggiamento di disponibilità e garbo che, purtroppo, non sempre si riscontra negli hotel.

L’Hotel credo sia unico nel suo genere; l’intero arredamento è ambientato al cinema, con raffigurazioni in bianco e nero di attori nei principali film del secolo scorso.

Tali coreografie cinematografiche si trovano sia negli spazi comuni dell’albergo, sia nelle camere che sono molto accoglienti.

La camera era arredata con gusto ed attenzione, pulita, dotata di TV (a schermo piatto e non le solite Mivar da 10 pollici!), cassaforte, mini-frigo, condizionatore , piccolo terrazzo e persiane elettriche; il bagno era molto piccolo con spazi ristretti, ma comunque funzionale.

L’hotel si trova a circa 500 metri dai bagni/lido di Gatteo a Mare centro (che è una località molto carina).

Infine, per le "curiosità", di fronte l'Hotel c'è una casetta che è quella in cui Secondo CASADEI (originario di Gatteo) scrisse la famosa canzone "Romagna mia": insomma quest'hotel è circondato da cinema e musica ! :-))

Se dovessi evidenziare i vantaggi direi: 1) discreto rapporto qualità prezzo (per me è stato eccellente avendo fruito di un’offerta Groupon); 2) cortesia, gentilezza e disponibilità di Alessandra che è un ottimo “biglietto da visita” dell’hotel; 3) camera pulita e confortevole; 4) colazione varia ed abbondante.

Se dovessi invece muovere qualche critica direi: 1)camera era scarsamente insonorizzata: si sentiva anche chi parlava con normale volume; se poi, come è capitato, c’è con un bambino di pochi mesi che piange, sarà meglio munirsi di tappi! 2) nel bagno assente un tappetino per il dopo-doccia e scarsa luminosità; 3) assenza di uno specchio per specchiatura integrale (utile specialmente per le donne).

Preciso che ho espresso le “criticità” solo ai fini costruttivi e per le migliorie che la direzione vorrà eventualmente apportare; difatti tali critiche non intaccano minimamente il mio globale giudizio positivo, nè tantomeno la mia decisione di consigliarlo e di promuoverlo nei forum on- line che frequento.

Consiglio sulle camere: Stanza Rossa mansardata
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentilissimo Roberto,
innanzitutto la ringrazio personalmente per i bellissimi complimenti...ne sono lusingata...per me è un onore ricevere clienti come voi...
Felicissima che il vostro sia stato un week end da ricordare, vi aspettiamo nuovamente assicurandovi sin da ora le nostre migliori attenzioni.

Alessandra
siena
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Albergo molto carino grazie al tema su cui è basato. Il personale è molto disponibile e anche la posizione non è male dato che è vicino al mare (sui 500mt), al centro di Gatteo a mare e facilmente raggiungiblie dalla superstrada. Le camere doppie non sono molto spaziose ed il bagno è un po piccolo rispetto alle triple, ma sono pur sempre fornite di frigobar, aria condizionata, Tv digitale e di un asciugacapelli. Anche se il soggiorno è stato corto, non ci siamo trovati male

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Le Cinema? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Cinema

Indirizzo: Via Primo Maggio, 1, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 7 hotel sulla spiaggia a Gatteo a Mare
N. 16 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Cinema 3*
Design Hotel Le Cinemà ...un'esperienza unica sulla Riviera RomagnolaA Gatteo a Mare, piccolo centro vicino a Cesenatico, si trova un hotel particolarissimo, l’Hotel Le Cinéma***.Come su un set cinematografico, ogni ospite di questo straordinario hotel, avrà l’occasione di sentirsi una star. Il grande cinema, ed i protagonisti delle pellicole che hanno incantato il mondo negli anni ’60 e ’70, si affacciano sulle pareti di questo raffinatissimo hotel, scandendo le ore di quello che sarà certamente un soggiorno indimenticabile.Ambienti dal design unico, dalle cromie contrastanti che riescono a donare un’atmosfera particolarissima, arredi essenziali, cura dei particolari sono le caratteristiche di questa splendida struttura, unica nel suo genere.Gli ospiti dell’Hotel Cinéma, potranno usufruire di numerosissimi servizi esclusivi, tra cui terrazza relax con vasca per idroterapia, sala bar, sala ristorante, servizio massaggi, internet point e servizio spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni.L’Hotel riserva ai suoi clienti particolari offerte e promozioni, in particolare per chi sceglie la formula all-inclusive, per le famiglie con bambini e in occasione delle più importanti festività dell’anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Cinema. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Cinema Gatteo Mare Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Cinema, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.