“noi torneremo” 4 su 5 stelle

Via Matteotti, 2-A, Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.14 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“noi torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

spesso leggo recensioni negative su questo hotel che io ho trovato molto buono cominciando dai proprietari gentli presenti e disponibili, molto buona e varia la cucina (1bravo allo cheff) e abbondante come pure la colazione,nn penso che sia corretto sprecare del cibo intatto ben venga saperlo riutilizzare e lo fanno in tutti gli hotel anche nei 5stelle, la pulizia delle camere e delle parti comuni è molto curata,è situato vicinissimo al centro ai negozi e al mare, per me forse un piccolo neo è rappresentato da alcune camere nn molto spaziose (ci si sta solo x dormire credo) e x quanto riguarda il parcheggio che dista alcuni metri è recintato e controllato nn vedo problemi sul fatto che nn sia dentro alla struttura alcuni nn l'hanno ne' dentro ne' fuori quindi....io l'ho scelto prorpio x 1lamentela e mi sono trovata molto bene, grazie . franca palum milano

FamMasacci, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentilissima Sig.ra Franca,
grazie mille per la Sua recensione. Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno in nostra compagnia e aspettando di riceverVi nuovamente come nostri ospiti Vi salutiamo cordialmente da Gatteo a Mare.

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Posso solo dire di essere d'accordissimo con Poldy che ha descritto benissimo lo scenario che si presentava in questo hotel, sono d'accordissimo sulla descrizione del cibo riciclato all'infinito sotto ogni salsa, tavoli in sala da pranzo attaccati l'uno all'altro dovevi studiare il percorso per uscire dalla tua postazione, servizio confusionario con piatti di portata "appoggiati" direttamente sul piatto i primi gg poi qualcuno deve essersi lamentato....sembrava davvero una mensa.
Appena arrivati (nonostante avessimo prenotato i primi di maggio) ci hanno assegnato una stanza minuscola dove c'erano 10 cm di spazio tra il lato del letto ed il muro, bagno minuscolo con doccia piantata al centro del bagno, senza balcone ma con finestrona con ringhiera che si affacciava su parco giochi rumorosissimo in funzione fino a mezzanotte.
Non abbiamo disfatto i bagagli finchè non ci hanno assegnato una nuova stanza, questa più grande, ma con mobili vecchi, le reti del letto che cigolavano e asse di legno in mezzo, bagno nelle stesse condizioni del precedente, davvero delusi, ma ormai non avevamo più voglia di discutere, il mio compagno era stravolto dopo aver portato l'auto nel parcheggio lontanissimo dall'hotel sotto il sole, il bagno alla spiaggia era molto lontano dall'hotel ma ci siamo trovati bene. Che dire oltre ad essere d'accordissimo con la recensione precedente? La rabbia ci è venuta ancor più entrando in altri hotel a 3 stelle dotati anche di piscina e pure belli e nuovi che per 4 euro in più davano lo stesso trattamento all inclusive!!!

FamMasacci, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentilissima famigilia,
Grazie per la Vostra recensione anche se ci dispiace sempre molto quando le aspettative di un nostro ospite vengono tradite.
Come può aver letto dalle recensioni precedenti abbiamo continui complimenti sulla cucina, basata su una preparazione fresca e giornaliera, dal buffet delle colazioni al buffet delle verdure.
Per l'anno prossimo saranno apportate delle modifiche ai bagni, rimane comunque che purtroppo la struttura anche se rinnovata e costantemente soggetta a manutenzioni non si può cambiare (le dimensioni dei bagni sono quelle standard di tutta la Riviera Adriatica ).
Come in altre recensioni scritte dai nostri ospiti, l'Hotel si trova a 200mt , 5/7 min. dalla spiaggia che per noi sono veramente pochi passi....
Per quanto riguarda il parcheggio, è vero dista circa 800 mt, ma il posto macchina è garantito in un parcheggio recintato e gratuito!
Cercando di migliorarci sempre
Cordiali saluti
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

anche quest'anno non sapevo dove andare e mi sono fidata delle recensioni.....ma non potevo decidere di ubriacarmi anzichè prenotare qui??? arriviamo (2 adulti e 2 bambini) e scopriamo che nel parcheggio dell'albergo non c'è più posto e il parcheggio "alternativo" dista circa 1 km dall'albergo. parcheggiata la maccchina e fatta la prima "passeggiata" sotto il sole (sempre con i due bimbi) ritorniamo in hotel ed apriamo la porta della camera che non si apre tutta perchè sbatte contro l'armadio.... AIUTOOOOOO la metratura è inferiore ai 10 mq x 4 persone con un bagno di 1.5 x 1.5 con porta che si conficca nelle ginocchia dell'utente che sta utilizzando il wc..... Mio marito scende nero e non per l'abbronzatura e si lamenta così ci propongono per il giorno dopo una camera più grande. poi scendiamo a pranzo..porzioni scarsine, certo passono a chiedere il bis e chi vuole e reputa buono si può abbuffare... noi non abbiamo mai preso il bis. Gli antipasti di qualità medio bassa a parte l'insalata che per ovvie ragioni doveva essere fresca il resto era tutto tipo sottaceti e scatolami vari e recicli di cibo da un giorno all'altro (il riso avanzato era riproposto il giorno dopo come polpettine di riso fritte, la mozzarella in carrozza tagliata a triangolini è comparsa nel buffet il giorno seguente). poi ci viene spiegato come funziona il menù e come devono essere segnati i pasti dei bimbi (si segna mezza persona) i miei bambini mangiano come un adulto e devo dargli mezza porzione?? anche perchè pagano la tariffa scontata ma nessuno parla che i pasti sono la metà delle porzioni normali. così mi vedo arrivare un piatto in cui i maccheroni possono essere contati sulle dita delle mani..... non sono in un centro di dimagrante!!!!! per non parlare del menù che mi sembra quello della mensa scolastica (pasta al ragù, pasta col tonno, pasta al pomodoro, risotto alla milanese..!!! inoltre lnella sala da pranzo c'è un rumore costante ed assordante provocato dalle persone quasi ammassate l'una sull'altra (io avevo i capelli della signora dietro di me sulle mie spalle).... quindi alla fine dei conti non fidatevi troppo e se potete fate un giro prima di prenotare.
l'hotel effettivamente è a 300 mt dal mare ma il bagno convenzionato è 9 bagni dopo.
le attività per i bambini a parte il mago presso l'hotel sono organizzate dal gatteo mare village che naturalmente organizzati in vari punti della città.
ultima nota non accettano gli assegni come pagamento ma come tanti non viene scritto da nessuna parte

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,
ci permettiamo di replicare nuovamente alla sua recensione in quanto ci dispiace che non si sia trovata bene e ci sarebbe piaciuto che ne parlasse direttamente con noi.
Per l'anno prossimo saranno apportate sicuramente dei miglioramenti per quanto riguarda le camere.
La cucina è un giudizio personale e ognuno è libero di valutarla come meglio crede. E le recesioni lasciate prima lo dimostrano, abbiamo continui complimenti per la qualità e l’abbondanza del cibo.
Cogliamo l'occasione per inviarvi cordiali saluti
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Ci siamo stati a Maggio in occasione della Nove Colli col nostro piccolo di 14 mesi... Titolari e staff sempre cortesi e disponibili a qualsiasi richiesta.
Ambiente pulito e confortevole, colazione a buffet con torte e biscotti fatti in casa, cibo abbondante e cucinato in maniera eccellente!
Che dire...Tutto Perfetto!
Ritorniamo, ma per una settimana..dal 6 al 12 Giugno..
Il nostro bimbo ha iniziato proprio qui il suo svezzamento,mangiando di tutto!!!
Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole vacanza in un contesto in cui l'ottima cucina, la cortesia e l'accoglienza sono all'ordine del giorno.
Se siete titubanti nella scelta di un hotel per le vacanze in riviera, non esitate, il Gigliola è la scelta migliore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

.....che dire siamo stati molto bene..in questo albergo ....io il mio cucciolo di due anni e il maritino. Cucina spettacolare e abbondante, servizio impeccabile ,personale gentile e sempre disponibile. L'hotel è in centro a Gatteo Mare vicino a innumerevoli negozi . facilmente raggiungibile . Vicino al mare 300m .Lo consiglio fortemente at utti coloro che hanno bimbi ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Hotel situato in posizione centrale , a due passi dal centro e dal lido.
Camera confortevole con balcone , stendino per i panni e mollette a disposizione in ogni stanza.
Molto ospitali e gentili , dalla proprietaria ai camerieri .
Parcheggio auto compreso nel prezzo.
Giochi per i bambini , altalena ecc...
Cucina genuina e casalinga, molto buona e abbondante .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Sono stato dal 4 al 14 agosto all'hotel Gigliola a Gatteo mare , il soggiorno è stato davvero ok ! punto forte è il cibo , abbondante e di qualità ottima. Le camere sono ok ; l'hotel è a circa 200 metri dal mare .. la passeggiata serve a smaltire i pranzi abbondanti :-) . ottima la scelta della formula all inclusive , con acqua e vino e spiaggia compresi.
Molto cordiale e cortesi la padrona dell'albergo il figlio e la figlia .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Gigliola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gigliola

Indirizzo: Via Matteotti, 2-A, Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.14 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Hotel Gigliola si trova a Gatteo a Mare, dove la vacanza ha mille volti: le giornate in spiaggia, la buona compagnia, le occasioni di svago, i profumi e i colori di una piccola città che ha molto da offrire a tutti.Il Nostro Hotel è a pochi passi dal mare, in posizione tranquilla e centrale,dove si trovano numerosi sevizi, negozi e aree d’intrattenimento.L'Hotel Gigliola è gestito da oltre 40 anni dalla famiglia Masacci con grande tradizione di ospitalità.Si distingue per il suo ambiente familiare, confortevole e rilassante. Accoglie i suoi ospiti con gentilezza e cortesia.Da noi troverete la base ideale delle vostre vacanze per scoprire la riviera romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gigliola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gigliola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.