“L'Hotel Minerva è ok” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Minerva

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Minerva
Hai aggiunto Hotel Minerva ai Preferiti
Via A. Toscanini, 2, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.29 di 47 hotel a Gatteo a Mare
Muggio, Italia
“L'Hotel Minerva è ok”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Dopo la lettura di alcune recensioni..mi chiedo se alcune persone sono sicure di essere state in questo Hotel oppure erano da un'altra parte...innanzi tutto non è obbligo fare la stradina laterale ma ci si arriva anche da strada normale se la stradina sterrata è sporca è per l'incivilta di alcuni che fanno fare i bisogni al cane dove devono passare le persone che vanno al mare...il cibo è di buona qualita'..le porzioni sono discrete anzi dopo due o trè giorni è meglio tirare la cinghia...personalmente ho soggiornato con moglie e due bambini,le camere sono tipiche nel senso che in Emilia Romagna non le ho mai trovate fatte in un altro modo(mi reco in Emilia Romagna dal 1985) il prezzo secondo mè nn è alto...in all inclusive tra bibite,acqua e vino sfusi ne abbiamo consumato ad esigenza e nessuno del personale ci ha mai detto niente anzi sono gentili ed educati a tal punto che ci siamo scambiati i numeri e siamo in amicizia tuttora...la piscina è pulita e tra una partita di pallanuoto e lo scivolo si divertono grandi e piccoli...il bagnino è molto professionale e sa parlare con i bambini quando iniziano ad esagerare ..le ragazze della recepsion sono educate e cercano di soddisfare le richieste dei clienti...nel salone i bambini prima di pranzo e cena si siedono tutti assieme per vedere la tv e tra l'altro è un ottimo spazio di aggregazione per fare amicizia e giocare assieme...lo consiglio alle famiglie e personalmente mi sono trovato bene..questo anno sarò li sicuramente.....(Bonetti Sergio)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Laion
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Hotel semplice a gestione famigliare,situato in una zona tranquilla di Gatteo Mare ma vicino ai negozi e ai servizi.Bellissima la piscina con l’acquascivolo, i miei bimbi hanno praticamente passato tutta la vacanza lì. Molto attento il bagnino. Il personale in generale sempre disponibile, le camere pulite e soprattutto la cucina ottima con un buffet curato in ogni minimo dettaglio. E’ stata una vacanza piacevole,torneremo sicuramente!!

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

camere spaziose,semplici ma confortevoli e pulite (si tv,si condizionatore),in alcune camere frigo
buona colazione,pranzo e cena ottimi e vari;acqua,vini e drink compresi
piscina con scivolo,bordo piscina e solarium spazioso
adatto a famiglie ,spiaggia a 300 mt,centro commerciale ad un km
centro paese 500 mt,tranquillo per famiglie
non ci sono possibilità di noleggio bici o pedalo solo in paese
personale disponibile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

ebbene si ... la vacanze sono arrivate.... siamo partite io e 2 mie amiche, abbiamo soggornato in questo hotel ci ha subito colpito la piscina ben tenuta, l' accoglienza di tutto lo staff sia ricevimento e sala, la cucina molto buona con tutti i giorni la possibilita' di scelta tra vari piatti.. la stanza forse un pelino piccola ma accogliente.... noi ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2013
Grazie mille per la fiducia in noi riposta e per aver prontamente espresso il desiderio di tornare ancora nel nostro hotel, i vostri complimento non possono che renderci felici. Alla prossima.
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

abbiamo soggiornato presso l'hotel minerva nel mese di giugno, e ci siamo trovati veramente bene, come a casa, fin dal primo istante in cui siamo entrati nella struttura!
Il personale è sempre molto disponibile e attento alle varie esigenze, sia alla reception che in sala.Cucina ottima e sempre varia.
l' hotel dispone di una bellissima piscina con scivolo ideale per chi ha bambini.
Le stanze sono un po' piccole ma sempre ben pulite.
Di sicuro ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cantello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel in agosto, una vacanza in famiglia, io, la mia mamma e la mia bambina di 4 anni
Noi ci siamo trovate molto bene, la cucina ottima, genuina, il personale di sala gentilissimo, lo stesso per il resto dell'Hotel
L'acuqascivolo e' molto divertente e l'idromassaggio rilassante
Le stanze sono forse piccoline e senza piatto doccia pero' pulite e accoglienti
Gatteo Mare offre spettacoli e divertimenti in Piazza ogni sera, in particolare grazie ai ragazzi del Gatteo Mare Village per l'intrattenimento in spiaggia e la sera.
Una vacanza rilassante e bella!

Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ciao a tutti,
premetto che siamo gente che ci adattiamo....ma qui abbiamo superato il limite!!! all'arrivo poca accoglienza, le informazioni bisognava storcele alle due ragazzine in reception che invece di lavorare vaneggiavano nei loro sogni!!! ho chiesto una family room e mi sono trovata in un sottotetto con 2 bambini piccoli, la porta che si pariva a metà e nn passava il passeggino, la doccia aperta che fuoriusciva l'acqua, odore in bagno sgradevole, poca pulizia. x nn parlare del menu': i vs figli mangeranno x una settimana paillard e patatine oppure bistecca ai ferri e patatine e pasta in bianco o al sugo....le porzioni insipide e non di certo abbondanti, il personale neanche dava attenzioni ai bimbi piccoli che salutavano se non il mitico cameriere antonio (sux veloce, bravo, attento alle esigenze), i seggiolini nn li pulivano, il bis nn c'era mai! scale senza scivoli x passeggini ed ascensore troppo piccolo x farci entrare il passeggino (eravamo all'ultimo piano!)...se ci fosse stato qlc in carrozzella nn ci sarebbe entrato in ascensore e nn avrebbe potuto accedere all'albergo! il caffe un giorno lo paghi 1 € e il giorno dopo 1.10 €...alla fine nel conto sapete cosa ho trovato €4.00 di servizio bar x aver scaldato il biberon di mia figlia!!!!!!!!!!!!!!!e poi mi hanno fatto pagare 2 servizi qnd il latte l'ho scaldato x 6 gg!!!!! vergognatevi !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva

Indirizzo: Via A. Toscanini, 2, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 47 hotel in Gatteo a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minerva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.