“!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 49 hotel a Gatteo a Mare
Verona, Italia
“!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

sono stata all'hotel Mael insieme a mio marito ai primi di Luglio. abbiamo approfittato di uno smartbox regalatoci per un weekend solisoletti al mare...che dire...è stata una piacevolissima sorpresa!!!! ammetto che appena ho visto l'hotel ho tremato...esteriormente non prometteva nulla di buono!!!!appena entrata però sono stata accolta dallla ragazza alla reception che con un bel sorriso ci ha dato il benvenuto. la sorpresa più grande però sono state le camere: fantastiche!!!piccole pulite e molto molto carine! bagno con sanitari nuovissimi!!!!insomma la vacanza stava prendendo una piega insperata! il mare a due passi dall'albergo è stato il tocco finale!sono stati 3 giorni fantastici! spero di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ho soggiornato con il mio compagno e una bambina di 9 mesi all'hotel Mael e devo dire che mi sono trovata benissimo! Con la bambina sono stati molto disponibili,dai proprietari ai camerieri. La camera è ben insonorizzata e sempre ben pulita. Il cibo abbondante e con una buona scelta tra carne,pesce e verdure. E il mare è a due passi! Cosa volere di più?! Davvero lo consiglio anche a chi a bambini piccoli come me.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Hotel molto ma molto buono!.. camera super lusso ( comunicante in 5 persone), pulita, nuovissima di zecca e dotata di ogni comfort. Cibo speciale e sempre abbondante! Camerieri all'altezza, molto gentili e sempre disponibili. VERAMENTE UNA BELLA VACANZA. Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Fiorentino di nascita ma... romagnolo di adozione conosco Gatteo da tantissimi anni. L'hotel Antonella non è una struttura alberghiera ma una seconda casa. Gentilezza, simpatia e professionalità sono il biglietto da visita. Cucina ottima e fin troppo abbondante. Spiaggia a due passi; nel centro del paese con camere silenziose, oltre che be arredate e molto pulite. Il prezzo competitivo. Alla prossima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni all'hotel Mael con nostro figlio di 4 anni e la nostra vacanza e' stata perfetta! Camera nuovissima e moderna, pulizia sempre impeccabile, proprietari gentilissimi cosi' come tutto lo staff. Ottima la formula all inclusive con spiaggia compresa molto vicina all'hotel dove siamo stati sistemati in prima fila. Cucina molto buona con porzioni abbondanti e ottimo buffet di verdure e antipasti. Consigliatissimo per chi ha bambini piccoli e ottimo rapporto qualita' -prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arluno
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati 8 giorni in questo hotel e devo dire che tutto è stato perfetto, personale molto gentile con noi e molto dolce con la bambina di 2 anni.
Tutto molto pulito, in ordine, parcheggio comodo, aria condizionata e frigo in camera.
Area giochi per i bimbi molto comoda per come è messa: da li i bambini non possono accedere alla strada e quindi puoi stare un po rilassato mentre giocano.
Mangiare tanto e buono, tantissime portare di antipasto a buffet che riportavano in continuazione, così non abbiamo dovuto fare la fastidiosa fila per prendere qualcosa, bastava arrivare 10 minuti e servirsi con calma.
Comunque si può scegliere tra 5 primi e 4 secondi che in 1 settimana sono sempre stati diversi.Pesce sempre presente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo attimo, pulito e tirato a nuovo. Personale e gestione ottima. Disponibilità eccellente. Insomma non avrei potuto chiedere di pou'. Cucina favolosa, una montagna di antipasti, piatti abbondanti e ben curati in tutto. Consiglio a tutti anche come prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Hotel Estense
Hotel Estense
N. 5 di 49 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci Hotel Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonella

Indirizzo: A. Gramsci, 17, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.15 di 49 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antonella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antonella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.