“qui è stato tutto OK!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 49 hotel a Gatteo a Mare
Arluno
“qui è stato tutto OK!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati 8 giorni in questo hotel e devo dire che tutto è stato perfetto, personale molto gentile con noi e molto dolce con la bambina di 2 anni.
Tutto molto pulito, in ordine, parcheggio comodo, aria condizionata e frigo in camera.
Area giochi per i bimbi molto comoda per come è messa: da li i bambini non possono accedere alla strada e quindi puoi stare un po rilassato mentre giocano.
Mangiare tanto e buono, tantissime portare di antipasto a buffet che riportavano in continuazione, così non abbiamo dovuto fare la fastidiosa fila per prendere qualcosa, bastava arrivare 10 minuti e servirsi con calma.
Comunque si può scegliere tra 5 primi e 4 secondi che in 1 settimana sono sempre stati diversi.Pesce sempre presente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo attimo, pulito e tirato a nuovo. Personale e gestione ottima. Disponibilità eccellente. Insomma non avrei potuto chiedere di pou'. Cucina favolosa, una montagna di antipasti, piatti abbondanti e ben curati in tutto. Consiglio a tutti anche come prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo passato qui un weekend con la formula Emozione3.
L'hotel si trova nella prima parallela dietro al corso principale, la posizione è ottima perchè vicino ci sono negozi di tutti i tipi, ma allo stesso tempo la zona è tranquilla. Appena arrivati ci hanno spiegato come entrare nel parcheggio (Gatteo è tutto a sensi unici, bisogna fare il giro dal corso principale); ci hanno assegnato la stanza, quindi abbiamo scelto il menù per la cena. La nostra stanza era piccola ma comoda. Ci sono il frigo a disposizione e il condizionatore. La tapparella è elettrica e il bagno non avendo la finestra è provvisto di aspiratore.
Per noi è stata la prima esperienza in riviera romagnola e pensiamo di essere capitati proprio nel posto giusto: cordialità, pulizia, personale sempre a disposizione, buon cibo, buone porzioni, ricco il buffet di verdure cotte e crude alla sera (presumo ci sia anche a pranzo, noi abbiamo solo cenato), ricco anche il buffet della colazione. Insomma ci siamo veramente sentiti a nostro agio....peccato sia durato così poco! Siamo intenzionati a tornare con i bambini in estate: è possibile acquistare a prezzo convenzionato i biglietti per i parchi della zona, noi abbiamo acquistato quelli di Italia in Miniatura ad un prezzo convenientissimo.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

ho trascorso due giorni in questo hotel nel ponte del 25 aprile con la formula emozioni 3 con moglie e coppia di amici in perfetto relax. Cordialità,professionalità ed onestà sono le caratteristiche della fam. che gestisce la struttura,ottima la cucina stanze pulite comodo parcheggio auto da tornarci sicuramente.Consigliatissimo,Stefano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono tornata ieri 'dopo la breve vacanza all'hotel Antonella,trascorsa in compagnia di mio marito,anche lui come me molto soddisfatto per la cordialita' con la quale siamo stati accolti,per il buon umore che contraddistingue la famiglia e il farti sentire piacevolmente a tuo agio.
grazie a tutto lo staf
lucia (bs)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito all'hotel Mael, dipendenza dell'hotel Antonella dal 22 al 27 agosto 2011- Camera ristrutturata di fresco, pulizia ottima, personale gentile e cortese. 1° colazione in hotel e pranzo e cena girato l'angolo all'hotel Antonella.
Cucina varia, saporita ma nel contempo leggera. Vasta scelta, 5 primi e 4 secondi a pranzio e cena, frutta, formaggi, gelati e alla sera dolci ....Una meraviglia.... Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Da alcuni anni passiamo le nostre vacanze in questo hotel e se è possibile quest'anno il servizio è migliorato. Troviamo sempre cordialità e disponibilità, ottima la cucina. Il cuoco prepara dei piatti gustosi e leggeri e che dire poi dei dolci...superbi! Il servizio a tavola è buono le cameriere svelte e disponibili, una in particolare. Le camere sono pulite e con arredamento nuovo. La cosa per noi importante è che possiamo portare il nostro cane, certo avendo cura di non disturbare gli altri ospiti. Abbiamo consigliato a molte persone l'hotel Antonella e lo consigliamo anche a voi: è vicino al mare, ha il parcheggio privato, è silenzioso, ben curato nei particolari e in ultimo sono messe a disposizione delle biciclette. Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonella

Indirizzo: A. Gramsci, 17, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.8 di 49 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antonella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antonella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.