“cordialita'e buon umore” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Brescia
“cordialita'e buon umore”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono tornata ieri 'dopo la breve vacanza all'hotel Antonella,trascorsa in compagnia di mio marito,anche lui come me molto soddisfatto per la cordialita' con la quale siamo stati accolti,per il buon umore che contraddistingue la famiglia e il farti sentire piacevolmente a tuo agio.
grazie a tutto lo staf
lucia (bs)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito all'hotel Mael, dipendenza dell'hotel Antonella dal 22 al 27 agosto 2011- Camera ristrutturata di fresco, pulizia ottima, personale gentile e cortese. 1° colazione in hotel e pranzo e cena girato l'angolo all'hotel Antonella.
Cucina varia, saporita ma nel contempo leggera. Vasta scelta, 5 primi e 4 secondi a pranzio e cena, frutta, formaggi, gelati e alla sera dolci ....Una meraviglia.... Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Da alcuni anni passiamo le nostre vacanze in questo hotel e se è possibile quest'anno il servizio è migliorato. Troviamo sempre cordialità e disponibilità, ottima la cucina. Il cuoco prepara dei piatti gustosi e leggeri e che dire poi dei dolci...superbi! Il servizio a tavola è buono le cameriere svelte e disponibili, una in particolare. Le camere sono pulite e con arredamento nuovo. La cosa per noi importante è che possiamo portare il nostro cane, certo avendo cura di non disturbare gli altri ospiti. Abbiamo consigliato a molte persone l'hotel Antonella e lo consigliamo anche a voi: è vicino al mare, ha il parcheggio privato, è silenzioso, ben curato nei particolari e in ultimo sono messe a disposizione delle biciclette. Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

hotel 3 stelle situato a pochi metri dalle spiagge. molto pulito e ottima la cucina. secondo i miei gusti...piatti abbondanti, cucina leggera e per me che non mangio un gran che... ho sempre "spazzato il piatto"!!!
la famiglia gestisce l'albergo e sono tutti molto cordiali, pazienti e disponibili. le camere non sono molto grandi, ma per dormire non serve altro. è molto pulito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

sono stato con moglie e bimba ad agosto e devo dire che e' un hotel veramente bello , dalle camere sempre pulite al mangiare ottimo, alla cortesia dei gestori e del personale, ed anche alla posizione tranquilla ma vicino ai divertimenti , in poche parole veramente perfetto per la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Il modo migliore di trascorrere le vacanze.
Camere pulite, bimbi coccolati, e proprietari sempre presenti con il sorriso.
Per quanto riguarda il cibo l'unica cosa da dire è che è veramente troppo!
Siamo tornati a casa ingrassati e pure la nostra piccolina non ha disdegnato di assaggiare un pò di tutto.
Per noi è stata un'ottima vacanza e sicuramente ci torneremo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonella

Indirizzo: A. Gramsci, 17, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.15 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antonella 3*
TripAdvisor collabora con EasyToBook, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antonella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.