“Chiedete e vi sarà dato!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Raffaello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Raffaello
Via Gramsci, 37, Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 24 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
vigevano
“Chiedete e vi sarà dato!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Da cinque anni trascorriamo le nostre vacanze a Gatteo a Mare e quest'anno abbiamo soggiornato al Raffaello. E' un tre stelle a tutti gli effetti, molto pulito e curato e con buoni comforts (aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, piccolo balcone con poltroncine, connessione wifi). A disposizione della clientela un frigor-freezer dove lasciare le proprie provviste, l'ascensore, il parcheggio con un'area giochi per i bimbi. Il proprietario Salvatore è molto disponibile e pronto a soddisfare ogni particolare richiesta o esigenza anche per quanto concerne la cucina. Le porzioni sono molto abbondanti, la scelta è su tre primi e tre secondi di cui almeno uno di pesce, il buffet di verdure ha ogni giorno almeno un piatto differente oltre alle classiche preparazioni, tipo crocchette di patate o patate fritte o bruschette ai pomodori o al tonno o pomodori gratinati, etc Se la scelta dei piatti nel menù non ci soddisfa appieno basta chiedere un'alternativa come prosciutto cotto o crudo o formaggi misti e ricotta e saremo accontentati e la stessa cosa vale per la frutta a fine pasto. Per le bibite non ci sono le classiche brocche da riempire ma le bottiglie di vino acqua o bibite per i bimbi arrivano in tavola sigillate; basta il giorno dell'arrivo segnalare la propria preferenza e arriverà una bottiglia di Trebbiano per chi ama il vino bianco o di Sangiovese per chi predilige il nero. A colazione le brioches sono enormi di pasticceria e molto ben farcite con marmellata, crema o cioccolato a differenza di altri hotel dove sono piccole e senza farcitura. A sorpresa una sera dopo le 22.00 Salvatore ha offerto assaggi di pizza per tutti e un'altra sera bomboloni farciti!! Per finire il tutto in bellezza sono stata omaggiata alla partenza di uno specchietto da borsetta offerto dall'hotel. Insomma al Raffaello si sta davvero bene tanto che ci è dispiaciuto molto tornare a casa quest'anno....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Abbiamo trovato un hotel molto pulito
La cucina è molto buona, molto apprezzabile l'antipasto con la vasta scelta di verdure
Ambiente molto familiare che ti mette subito a tuo agio

4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

L'Hotel Raffaello è perfetto per chiunque desideri una vacanza tranquilla.
Si trova veramente vicino alla spiaggia.
Le stanze sono ben attrezzate, lenzuola e asciugamani vengono cambiati con regolarità.
Per quanto riguarda la cucina, non ci si può lamentare di nulla. A partire dall'ampio buffet per la colazione con brioches fresche farcite o da farcire a piacere, salumi, torte, cereali, succhi di frutta. Le porzioni dei piatti per il pranzo e la cena sono abbondanti ed il menu è vario dove si può quasi sempre scegliere tra carne e pesce.
Tra i servizi offerti da questa struttura c'è un'ampia spiaggia ben attrezzata compresa nel prezzo.
Inoltre non possiamo dimenticare di parlare del direttore, Salvatore, una persona che riesce a farti sentire a casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Rapporto qualità/prezzo ottimo Se torneremo a Gatteo chiederemo sicuramente la disponibilità all'Hotel Raffaello Camera spaziosa ed accogliente Niente da contestare sul servizio Posizione perfetta Completa disponibilità del proprietario il Sig. Salvatore che noi abbiamo paragonato a MannyTuttofare (x chi ha bambini può capire) Insomma abbiamo trascorso una piacevole vacanza grazie anche a lui ed ai suoi collaboratori.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
arese
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

nulla da dire mi sono trovato veramente bene il mio soggiorno è stato di 18 gg con moglie e figlio di 15 mesi tutto lo staff è sempre a disposiziobe per qualsiasi cosa soprattutto il proprietario salvatore chè è una persona umilissima e molro corretta
concludendo l anno prossimo c ritorno

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Sono cliente da parecchi anni del Hotel Raffaello e come si può capire dai ripetuti soggiorni da Salvatore .
Questo significa che ci troviamo decisamente bene il prezzo è ottimo ,cordialità idem .Le camere sono sempre pulite e curate con letti confortevoli.Colazione a buffet, abbondanti brioche calde e fresche torte, affettati ,succhi ecc... in quantità.
A pranzo e cena con possibilità di scelta di 3 primi e 3 secondi. Con pesce tutti i giorni,sempre buffet di verdure a sazietà, cucina ottima e di tradizione mediterranea.
Salvatore e il personale sono sempre disponibili e cordiali nel soddisfare le nostre esigenze come se fossimo a casa nostra.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

è la quarta volta che soggiorniamo all,hotel raffaello io e la mia famiglia.per i bambini è un posto tranquillo strategico per quanto riguarda il mare e allo stesso tempo lontano dalla confusione.le camere sono pulite,il cibo è abbondante e vario,il personale attento e premuroso e il titolare salvatore è sempre disponibile per ogni tua richiesta.noi ci sentiamo come a casa nostra...e ci rilassiamo veramente . lazzari

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Raffaello

Indirizzo: Via Gramsci, 37, Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 24 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
L'hotel Raffaello è situato a Gatteo Mare a soli 50 metri dal mare. Dispone di spazi ampi e comfortevoli, soggiorno luminoso e sala tv. Camere con balcone, ventilatore a soffitto, aria condizionata e cassaforte. Al ristorante avrete la possibilità di scelta fra diverse tipologie di menù. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Raffaello ai Preferiti