“quando la realtà incontra le tue fantasie” 4 su 5 stelle

Hotel Corallo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Gramsci 5 | 47043, Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.18 di 26 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“quando la realtà incontra le tue fantasie”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Che dire Io e il mio compagno di vita abbiamo passato dei giorni meravigliosi all'insegna del relax ma anke del sano divertimento. La camera in cui abbiamo soggiornato era accogliente pulita e sempre profumata, uno staff eccellente da quello della reception a quello della cucina sempre attento alle esigenze del cliente. Una cucina ottima e dall'ampia scelta e poi il servizio ristorante professionale e cordiale insomma chi sceglie di andare non rimane affatto deluso e come noi decide di ritornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Reception sempre a disposizione del cliente e staff cordiale e gentile.
Camere sempre pulite e accoglienti e cibo molto buono ed abbondante, soprattutto a cena.
Per una vacanza al mare è decisamente l'ideale!!!
Perfetta l'ubicazione vicinissima al mare, negozi e bar. La zona è tranquilla e davvero adatta a passeggiate tranquille da soli o in compagnia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
MI
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Carissima Famiglia Conti, a distanza di 7 mesi dal nostro soggiorno a Gatteo a Mare vorremmo ancora ringraziarvi per la bellissima vacanza. La settimana trascorsa da Voi è stata veramente piacevole, era proprio quello che ci voleva dopo un intero anno di lavoro. Vi ringraziamo anche per gli auguri di Natale e, se riusciremo ad andare in vacanza la prossima estate, la nostra scelta non potrà che ricadere su di Voi! A presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo trascorso qui l'ultimo capodanno (4 giorni); non conoscevamo l'hotel e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti: hotel moderno recentemente rinnovato, gestione più che cordiale e disponibile, cucina abbondante e gustosa, pulizia impeccabile, serata del 31 davvero divertente. La spiaggia è davvero vicina e per questo motivo è nostra intenzione tornare durante l'estate 2012. Assolutamente raccomandato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

hotel a 2 passi dal mare ,camere sempre pulite,cucina ok,sala camerieri sempre col sorriso stampatosul viso,bagno con box doccia
reception sempre pronti a soddisfare i nostri bisogni(la signora ada)
veramente niente da dire hotel in grado di accogliere più di
200 persone. Ogni appuntameno viene rispettato con la massima precisione.
impeccabile a dir poco perfetto
carlo e irina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Buongiorno, siamo stati in questo hotel ( precisamente all'hotel elis ) l'ultima settimana di agosto, di passaggio per tornare a casa dopo due settimane in Puglia, avendo 2 bimbi piccoli.
L'hotel di per se è carino, camera grande e un bellissimo balcone.
Nota dolente il ristorante, cucina pessima, colazione con le macchinette "stile ufficio" e il pane confezionato...che tristezza.
Probabilmente chi ha alloggiato al corallo si è trovato meglio, siamo stati un po' sfortunati...x fortuna eravamo solo di passaggio.
La spiaggia, compresa nel prezzo è carina, il mare ovviamente nemmeno da commentare ma lo sapevamo già.
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
H_Corallo, Proprietario alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile Ospite,
vorremmo ringraziarla di aver condiviso la Sua esperienza presso i nostri hotel su TripAdvisor.
Ci permettiamo di replicare alla Sua recensione..
Innanzitutto vorremmo fare una precisazione riguardante la questione del "pane confezionato", cosa assolutamente inesatta: il pane "toscano" che serviamo nelle nostre sale ci viene consegnato freschissimo tutte le mattina da un panificio della zona, il quale lo produce la notte precedente al giorno in cui viene consumato. Il fatto che venga avvolto in sacchetti risponde solamente all'esigenza di trasportarlo in maniera igienica e ordinata. Per quanto riguarda, invece, la colazione, quasi la totalità degli hotel della Riviera Romagnola (e non solo!) utilizza tali "macchinette".
Siamo davvero dispiaciuti che la cucina non sia stata di Suo gradimento; sarebbe stato "stimolante" approfondire il discorso durante il Suo soggiorno e cercare di assecondare le Sue esigenze. Facciamo del nostro meglio per rendere i nostri menù i più vari possibili e per garantire la freschezza degli ingredienti che utilizziamo. Ma quando si parla di "gusti" - soprattutto culinari - ci si addentra nella più assoluta "soggettività" e "opinabilità": ciò che non è piaciuto a Lei è piaciuto a tanti altri (come dimostrano le altre recensioni), e ciò che magari Lei ha apprezzato maggiormente, agli occhi degli altri è risultato deludente.
Detto ciò siamo davvero contenti che giudichi il nostro hotel "carino con camere grandi e bellissimi balconi" e che la spiaggia con la quale siamo convenzionati sia anch'essa carina; sinceramente parlando, la Sua recensione evidenzia più aspetti positivi che negativi, pertanto non comprendiamo per quale motivo abbia definito il nostro hotel "scarso" e il Suo soggiorno "deludente". Faremo, comunque, tesoro delle Sue osservazioni e faremo del nostro meglio per migliorarci; qualora deciderà di verificare personalmente i nostri "progressi" e aiutarci a "crescere", sarà sempre il benvenuto.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono tornata in questo hotel dopo l’esperienza positiva del Capodanno appena trascorso e posso confermare la mia buona impressione iniziale sulla struttura. Buono il servizio sia rispetto alla camera (pulita, dotata di tutto quanto necessario e con cambi di lenzuala ed asciugamani frequenti), sia rispetto alla cucina (buona ed abbondante). Anche il personale si è dimostrato simpatico e gentile. Il servizio All Inclusive, che include oltre alle bevande ai pasti l’ombrellone in spiagga è risultato utile, in quanto permette di capire in anticipo la spesa minima necessaria. Buono anche il servizio offerto in spiaggia. Ottima poi l’idea del “Gatteo Mare Villagge” a cui l’hotel Corallo ha aderito; sotto questa insegna erano organizzate varie attività di svago, sia in spiaggia che in paese alla sera (soprattutto attività serali coinvolgenti per i bambini), a cui, alloggiando in una struttura associata, si aveva libero accesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Gramsci 5 | 47043, Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.18 di 26 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.