Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“DELUDENTE” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corallo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Corallo ai Preferiti
Hotel Corallo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Gramsci 5 | 47043, Gatteo a Mare, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 24 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
Milano, Italia
Contributore livello
20 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
“DELUDENTE”
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Buongiorno, siamo stati in questo hotel ( precisamente all'hotel elis ) l'ultima settimana di agosto, di passaggio per tornare a casa dopo due settimane in Puglia, avendo 2 bimbi piccoli.
L'hotel di per se è carino, camera grande e un bellissimo balcone.
Nota dolente il ristorante, cucina pessima, colazione con le macchinette "stile ufficio" e il pane confezionato...che tristezza.
Probabilmente chi ha alloggiato al corallo si è trovato meglio, siamo stati un po' sfortunati...x fortuna eravamo solo di passaggio.
La spiaggia, compresa nel prezzo è carina, il mare ovviamente nemmeno da commentare ma lo sapevamo già.
Non ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H_Corallo, Proprietario alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile Ospite,
vorremmo ringraziarla di aver condiviso la Sua esperienza presso i nostri hotel su TripAdvisor.
Ci permettiamo di replicare alla Sua recensione..
Innanzitutto vorremmo fare una precisazione riguardante la questione del "pane confezionato", cosa assolutamente inesatta: il pane "toscano" che serviamo nelle nostre sale ci viene consegnato freschissimo tutte le mattina da un panificio della zona, il quale lo produce la notte precedente al giorno in cui viene consumato. Il fatto che venga avvolto in sacchetti risponde solamente all'esigenza di trasportarlo in maniera igienica e ordinata. Per quanto riguarda, invece, la colazione, quasi la totalità degli hotel della Riviera Romagnola (e non solo!) utilizza tali "macchinette".
Siamo davvero dispiaciuti che la cucina non sia stata di Suo gradimento; sarebbe stato "stimolante" approfondire il discorso durante il Suo soggiorno e cercare di assecondare le Sue esigenze. Facciamo del nostro meglio per rendere i nostri menù i più vari possibili e per garantire la freschezza degli ingredienti che utilizziamo. Ma quando si parla di "gusti" - soprattutto culinari - ci si addentra nella più assoluta "soggettività" e "opinabilità": ciò che non è piaciuto a Lei è piaciuto a tanti altri (come dimostrano le altre recensioni), e ciò che magari Lei ha apprezzato maggiormente, agli occhi degli altri è risultato deludente.
Detto ciò siamo davvero contenti che giudichi il nostro hotel "carino con camere grandi e bellissimi balconi" e che la spiaggia con la quale siamo convenzionati sia anch'essa carina; sinceramente parlando, la Sua recensione evidenzia più aspetti positivi che negativi, pertanto non comprendiamo per quale motivo abbia definito il nostro hotel "scarso" e il Suo soggiorno "deludente". Faremo, comunque, tesoro delle Sue osservazioni e faremo del nostro meglio per migliorarci; qualora deciderà di verificare personalmente i nostri "progressi" e aiutarci a "crescere", sarà sempre il benvenuto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

111 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    24
    34
    20
    22
    11
Vedi recensioni su
68
18
4
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono tornata in questo hotel dopo l’esperienza positiva del Capodanno appena trascorso e posso confermare la mia buona impressione iniziale sulla struttura. Buono il servizio sia rispetto alla camera (pulita, dotata di tutto quanto necessario e con cambi di lenzuala ed asciugamani frequenti), sia rispetto alla cucina (buona ed abbondante). Anche il personale si è dimostrato simpatico e gentile. Il servizio All Inclusive, che include oltre alle bevande ai pasti l’ombrellone in spiagga è risultato utile, in quanto permette di capire in anticipo la spesa minima necessaria. Buono anche il servizio offerto in spiaggia. Ottima poi l’idea del “Gatteo Mare Villagge” a cui l’hotel Corallo ha aderito; sotto questa insegna erano organizzate varie attività di svago, sia in spiaggia che in paese alla sera (soprattutto attività serali coinvolgenti per i bambini), a cui, alloggiando in una struttura associata, si aveva libero accesso.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Albergo nella media, ottimo il parcheggio gratuito compreso, lì in zona sono gran parte a pagamento. La cucina è buona, le uniche pecche sono le macchinette a colazione che ti fanno rinunciare a bere il cappuccino, mentre i dolci del buffet ed i contorni di verdure sono sempre gli stessi per tutta la settimana, magari rivisti e corretti dal cuoco in caso di avanzo; poca varietà di frutta: uva o pesche. La camera anche se non proprio spaziosa ed il bagno con una bella cabina doccia erano abbastanza puliti anche se si poteva fare di meglio. Il personale gentile e cordiale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Poggibonsi, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

siamo una famiglia di 4 persone con 2 bimbi di cui uno di 2 anni.abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso agosto ed appena arrivati davanti all'hotel siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bellezza dell'albergo:facciata ed atrio totalmente nuovi(eravamo un po'preoccupati visto che dal sito nn si riusciva a capire molto della struttura xche' nn erano state caricate foto nel sito).lo stupore e'durato poco,xche'dall'ingresso stupefacente siamo entrati in un'altro albergo,il garden(i titolari hanno unificato 3 hotel e li gestiscono tutti e 3 )decisamente piu'vecchio,le camere nn erano male,le donne delle pullizie molto gentili e cortesi,nn posso dire lo stesso dei gestori ne'del servizio al ristorante.qui sia noi che gli altri ospiti dell'albergo ci siamo piu'volte chiesti chi avesse dato la qualifica di cuoco alla persona che preparva le pietanze:pessime di sapore e qualita'.il servizio ai tavoli era scadente e noi,con un bimbo piccolo avevamo chiesto di poter avere il pasto del piccolo un quarto d'ora prima ma spesso questo nn accadeva...........decisamente da non consigliare!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cuneo
Contributore livello
6 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

struttura formata da 3 hotels comunicanti: corallo,garden,elis.
noi alloggiamo sempre all'elis (camere più grandi x famiglia numerosa quale la nostra) ed utilizziamo la formula all inclusive. il complesso è a 150 metri da spiaggia convenzionata dei simpatici stefano e marina,vicino a supermercato,negozietti vari,sala giochi e praticamente nel centro dell'isola pedonale serale attiva dalle 20.30 alle 23.30. i padroni (ada e daniele) sempre gentili,disponibili si faranno in 4 x voi e si informeranno quotidianamente se vi sta andando tutto ok. il personale di sala (antonella e michele su tutti) cortesi,rapidi ed efficenti. e quando si hanno 3 bimbi affamati al tavolo... eccome se conta!!! il cuoco (paolo) un grande professionista capace di magie ai fornelli. colazione: all'italiana e all'americana. pranzo e cena:sempre una quindicina di antipasti freddi/caldi a buffet. sempre la possibilità di scegliere fra 3 primi e 3 secondi a base di pesce o carne. bevande ai pasti a volontà (acqua,coca cola,aranciata. noi non beviamo alcolici). frutta o dolce o gelato. camere grandi,spaziose con lunghi balconi (elis) pulitissime. se si hanno bimbi piccoli nessun problema a doppio cambio quotidiano di asciugamani. tutto il personale compresi i proprietari anke se indaffarati avranno sempre tempo x scambiare 2 parole ed un sorriso con voi. ke volete di più?! x noi merita alla grande!!! mica per niente se da anni facciamo 500km per andarci... un motivo ci sarà!!!

noi soggiornato 2 settimane in agosto 2011 con famiglia.

ciao da rik e fam cuneo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lombardia, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Corallo nell’ala "ELIS" che deve essere stata ristrutturata da poco: bella la stanza, pulita, abbastanza spaziosa, bagno con cabina doccia.

L'hotel è vicinissimo al mare e nel pacchetto all inclusive è compresa la spiaggia.

La cucina non era il massimo, il menù era un po’ da “mensa” e alcuni piatti erano “rivisitati” dal cuoco. Il buffet di verdure era sempre uguale e il pane era confezionato.

A parte una "disavventura" al parcheggio, nel complesso il soggiorno è stato positivo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

ho soggiornato con mio marito e il mio bimbo alberto di 4 anni dal 6 al 16... devo solo dire tutto OTTIMO , camere spaziose e pulitissime , i signori Conti (proprietari) sono gentilissimi e cortesi (mio marito che è un appassionato di bici ha trovato modo di fare itinerari particolari e suggestivi..... su suggerimento del sig. Conti)anche il personale in sala e nel resto dell'albergo è gentile e cortese attento alle esigenze del cliente. la spiaggia è vicinissima ..i negozi idem... l'albergo è in ottima posizione!!!
la cucina è a dire poco esaltante ogni giorno tre menù diversi con portate ricche ,,,,idem il buffet!!!!!mai lo stesso piatto in 10 giorni quindi una ampia scelta !!!!(non capisco chi critica ... di solito sono quelli che a casa loro mangiano peggio!!!! e discriminano tutto) ho per mia fortuna partecipato alpranzo di ferragosto... SPLENDIDO ad iniziare dagli addobbi in tavola che davano quel senso di festa... il pranzo era REGALE e non da meno la torta con tanto di suspance prima di entrare in sala....una gioia per i bimbi e i grandi ... il tutto era stato anticipato da un graditissssimo aperitivo in giardino... è da lodare eccellente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
A 0.3 km
Hotel Stefan
Hotel Stefan
N. 9 di 49 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 142 recensioni
A 0.1 km
Hotel Flamingo
Hotel Flamingo
N. 2 di 49 a Gatteo a Mare
5.0 su 5 stelle 211 recensioni
A 0.1 km
Hotel Antonella
Hotel Antonella
N. 13 di 49 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 134 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Adriatico
Hotel Adriatico
N. 35 di 49 a Gatteo a Mare
4.0 su 5 stelle 170 recensioni
A 0.1 km
Hotel Fantini
Hotel Fantini
N. 7 di 49 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 88 recensioni
A 0.4 km
Hotel Coelho
Hotel Coelho
N. 4 di 49 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 223 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Gramsci 5 | 47043, Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.21 di 24 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
Fascia prezzo (per notte): €52 - €70
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
Numero di camere: 10
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.