“Ci siamo trovati bene e ci torneremo se sarà possibile andare in ferie prossimo anno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corallo

Hai aggiunto Hotel Corallo ai Preferiti
Hotel Corallo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Gramsci 5 | 47043, Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.21 di 26 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
Gressan, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il servizio è stato impeccabile, la camera era spaziosa e pulitissima. L'hotel è situato in centro a due passi dal mare abbiamo usufruito del servizio all inclusive (le bevande erano comprese e devo dire che anche il vino era ottimo) che comprendeva anche un ombrellone e due lettini, il bagno al quale sono convenzionati era ottimo. Il mangiare era ottimo non ho nulla di negativo da dire.

Business
como
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Buongiorno,

con questa email ci tenevo a ringraziarvi per lo splendido e accogliente servizio: dalla pulizia delle camere, alla qualità della vs cucina, alla professionalità dei vs receptionists e dei vs addetti di sala.

E' stato tutto magico e tornare a casa dopo 10 giorni di assoluto relax non è proprio il massimo, ma non mancheranno sicuramente altre occasioni per venirvi a trovare.

Per cui, in attesa della prossima vacanza, non mi resta che dirvi .. GRAZIE... Grazie tante per aver reso le ns vacanze uniche

Saluti
Bruno Zizza & Rosa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Servizio camere e servizio ristorante niente da dire,va bene così.
Da considerare una scielta variegata nei menù,la possibilità di mangiare pesce pomeriggio e sera,ed infine riguardo al prezzo con la formula All incluse tutto OK
by Palmy

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Quest' anno e stato veramente il top dei top.
L' anno scorso e stata una delusione quest' anno cio riprovato e sono stato veramente da Dio,tanto io tanto i miei bimbi,
stanze ok, il top,cucina ,,vasto bufet ,piatti da leccarsi le dita,,servizio al ristorante il massimo sembrava di stare a casa "grande Michele" non parliamo dei due proprietari la signora Ada e il sig.Daniele ,persone squisite ,veramente mi so sentito a casa, grazie e all' anno prossimo
Maurizio ,Andreina e Alex

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

bello a pochi metri dal mare , molto buona la cucina .con vasta scelta di primi e secondi, antipasti a buffet. camere accoglienti con aria condizionata tv e bagno . il personale qualificato gentile e simpatico.posizionato in un bel posto x passeggiata negozi e servizi molto comodi .bella LA SPIAGGIA con lettini giochi e bar. ideale per la famiglia io ami sono trovato molto bene e anche mia moglie.

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

che dire di questo hotel...che se non fosse bello e conveniente saremmo dei pazzi nel tornarci per il terzo anno consecutivo!!!è proprio quello che ci vuole per trascorrere giorni sereni in un ambiente familiare (mia figlia è praticamente cresciuta all'hotel Corallo, la prima volta aveva 6 mesi...ora 2 anni e mezzo!!!).tra pochi giorno ci ritorneremo...è una tappa fissa ormai...piacevolissima!!!così vicino al mare...ai negozi...al supermercato...lo consiglio davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

posizione strategica, a due passi dal mare con tutti i servizi a disposizione.camere spaziose e ben tenute.Personale sempre sorridente e disponibile.Grande scelta di cucina, buffet ricco prima di mangiare, scelta tra tre primi, tre secondi tra pesce e carne.grande cambiamento rispetto all anno scorso l ho trovato molto migliorato.penso di ritornarci sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Gramsci 5 | 47043, Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.21 di 26 B&B / Pensioni in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.