“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 46 hotel a Gatteo a Mare
milano
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

la camera e' un po' piccola ma confortevole. ottima pulizia, i proprietari gentilissimi e premurosi, cucina ottima ed abbondante, le cameriere molto gentili, non si può che consigliarlo e fare i complimenti alla gestione.ottimo anche il prezzo,la spiaggia convenzionata ben gestita , per la prima volta mi sono trovato davvero bene

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

como
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Il soggiorno all'Hotel Estense è stato sicuramente positivo. L'albergo si trova in zona centrale ma tranquilla; il mare è a poca distanza. La camera, non grandissima, era dotata di tutti i confort (molto apprezzato il minifrigo).Nulla da dire sulla pulizia e cambio della biancheria. Molto ampie, ariose ed eleganti le parti comuni. La cucina semplice ma buona. Il buffet era solo di verdure; alcuni tra i piatti proposti erano fissi (ad esempio, tra i primi, la pasta alla bolognese o al pomodoro e, tra i secondi, la braciola ai ferri, la cotoletta alla milanese o l'omlette) comunque c'era una discreta scelta. Noi abbiamo gradito e apprezzato. La colazione, a buffet, prevedeva a giorni alterni cornetti e brioches fresche.
I proprietari e il personale sempre presenti e attenti alle esigenze dei clienti. Sicuramente ottimo il rapporto qualità / prezzo. Torneremo sicuramente in questo hotel (scelto leggendo le recensioni in internet) che si è rivelato una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza all'Hotel Estense.
In estrema sintesi:
- camere sufficientemente spaziose e ben pulite;
- albergo tranquillo e confortevole;
- cucina varia e di buona qualità;
- favorevole rapporto qualità / prezzo;
- proprietari gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi esigenza.
Siamo stati benissimo e se torneremo a Gatteo a Mare senz'altro sarà all'Hotel Estense.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Campione d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Le camere standard sono davvero piccole, alcune con moquette cosa che trovo poco igienico per un hotel al mare. La strada la sera è molto rumorosa e chiudere le finestre non basta, anche l'ascensore è rumoroso ed inoltre le pulizie si svolgono anche nel primo pomeriggio, con un continuo sbattere di porte da parte delle cameriere, cosa mai vista perché si sa che al mare la gente dopo pranzo riposa e che le pulizie si svolgono la mattina! Cucina nella media (i primi "al pomodoro" e "alla bolognese" onnipresenti!), colazione poco varia (cosa costa prendere delle brioches fresche!!!). Il proprietario è davvero molto gentile ed ha sempre tempo per tutti, cosa che salva questo hotel senza infamia ma soprattutto senza lode.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Le nostre vacanze pasquali le abbiamo trascorse all'hotel Estense che si trova ben posizionato fra il centro e la spiaggia.
Ci siamo trovati bene, proprietari gentili e sempre presenti in sala da pranzo, durante tutto il pasto. Personale efficiente, molto gentile e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza e/o variazione al menu. Anche il cibo è di buona qualità; però la colazione è povera, mancano le varie torte e i cornetti freschi.
Le camere insonorizzate, sono abbastanza spaziose e pulite, l'unico neo, i bagni sono molto piccoli e stretti, ma dotati di tutti i comfort. Il parcheggio vicino all'hotel è gratuito.
Per concludere, lo consiglio, l'hotel è silenzioso e tranquillo.
Tutto positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

Di professione faccio l'agente di commercio e prima di alloggiare in albergo faccio sempre un consulto con Trip Advisor. E devo dire che anche questa volta l'impressione che ho avuto e' stata quella giusta. L'Hotel Estense e' stato di gran lunga l'Hotel migliore con il trattamento migliore dove ho alloggiato da tanto tempo a questa parte. Le camere sono belle ampie spaziose luminose con tutti i comfort, di sicuro meglio anche delle camere di tanti 4 stelle. Ho soggiornato e cenato un paio di volte ad inizio Settembre ed anche se in sala c'erano dei clienti fissi dell'hotel che erano venuti e fare la vacanzina di Settembre la cucina era ottima ed il servizio davvero eccellente. I gestori poi sono cordiali gentili e soprattutto fanno sentire il cliente dall'arrivo subito a suo agio e sono a disposizione del cliente per ogni minima incombenza risolvendola nel minor tempo possibile. CONSIGLIATISSIMO!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
mantova provincia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

ciao sono una grande fans ed amica della fam tonielli cosa dire io praticamente ci sono nata i miei genitori hanno fatto il loro viaggio di nozze (43 anni fa) .Io sono un paio di anni che non vado (e mi manca) piu che altro perche il mio gruppo di amici viaggiatori ha organizzato altre mete .lo consiglio a tutti sia d'estate che a capodanno (ho festeggiato il 2000)feste bellissime e poi la bonbolonata del giovedi una favola!!!!!!!!!!!!!!!! saluti a walter e riccardo da mantova

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Estense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Estense

Indirizzo: Via Gramsci, 30, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 46 hotel in Gatteo a Mare
L'Hotel Estense, aperto tutto l'anno, è situato nel cuore di Gatteo Mare in una zona tranquilla a soli 70 metri dal mare.La gestione della struttura è a cura della Famiglia Tonielli, che dagli anni ’60 è presente sul territorio per offrire ai propri ospiti la vera genuinità e disponibilità romagnola.Elegante reception, American Bar sulla terrazza ed ampia zona soggiorno, con veranda all’aperto posizionata su uno degli angoli più belli del paese ed ideale per trascorrere momenti di relax. Struttura completamente climatizzata e dotata di 2 ascensori, in grado di rendere accessibile ogni punto dell’albergo. A tutti gli ospiti è poi riservato il parcheggio privato, il servizio internet Wi-Fi e l’uso delle biciclette, mentre un’area giochi è stata allestita per gli ospiti più piccoli. Charme & Relax nel Centro Benessere "Salus Per Aquam", divertimento per grandi e piccini garantito dall'animazione del Gatteo Mare Village.Il tutto per offrire una vacanza all’insegna dell’ospitalità e del calore romagnolo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Estense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Estense, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.