“Piccole camere!!!!ma carino!!” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Matteotti 64, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.16 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“Piccole camere!!!!ma carino!!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte con l'offerta mirabilandia.. L'albergo si trova a circa mezz'ora dal parco,tutta stradale. Si presenta bene,la hall è molto carina,il design è curato..e la cosa interessante è che ci son tutti i libri di coelho a disposizione da leggere!elegante anche l'arredamento delle camere,ogni piano ha il suo colore:white, silver,black!al 4'ed ultimo piano c'è la golden suite cn la terrazza solarium che nn ho visto perchè settembre inoltrato.la colazione è semplice con una macchina per le bevande calde e 1altra con i succhi.c'è brioches cereali e torte a mio avviso non di ottima qualità!! Ma per 1gg ci si accontenta! Unica pecca le camere piccole! Nel bagno non ci si rigira.non ho potuto aprire la finestre perchè c'era il lavandino ad impedirlo!Per 1breve soggiorno consiglio!(altrimenti forse no)!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

A conclusione del mio soggiorno presso l'hotel coelho e' ora di tirare le somme e descrivere la qualità della struttura.
1) La struttura, sia internamente che esternamente, e' gradevole e dal design molto accattivante. I colori disposti in modo azzeccato conferiscono all'hotel un'atmosfera molto solare e moderno.
2) Le camere sono un connubio di comodità ed eleganza rendendo il soggiorno dei clienti molto assai gradevole. La pulizia e' veramente encomiabile: ogni giorno la camera quando il cliente fa capolino sulla soglia e' investito da una brezza di fresco e di pulito.
3) Il cibo sempre abbondante e di ottima qualità vanifica tutti i tentativi dei clienti di mantenere la linea. I camerieri di sala, inoltre, si sono sempre dimostrati molto disponibili a soddisfare ogni capriccio dei commensali.
4) Lo staff dell'albergo e' molto cordiale e disponibile, pronto ad ascoltare ed aiutare tutti i clienti per ogni loro esigenza.
Gli orari della reception sono molto flessibile garantendo un servizio sempre ottimo a qualsiasi orario.
5) Un altro elemento da segnare di questo hotel e' la bellissima terrazza munita di due comodissime vasche idromassaggio, che vengono messe a disposizione di tutta la clientela.
6)Il prezzo molto accessibile e onnicomprensivo rende il soggiorno del cliente più spensierato e ideale anche per 1 pubblico giovane.
7)Inoltre hotel mette a disposizione tutto il neccessario per le famiglie con bambini piccoli.
A conclusione di questa recensione, posso dire che mi sento molto entusiasta e rilassata per questo soggiorno e desiderosa di ripetere quest'esperienza: non vedo l'ora di prendere il telefono e prenotare il prossimo anno :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Quest'anno credo che il coelho si sia superato in cortesia e gentilezza, a partire da chi lavora in reception, in cucina e chi fa le pulizie. Le camere luminose, pulite e per giunta sempre profumate con il ricambio della biancheria ogni mattina. Vogliamo parlare del cibo?!? Ottimo, di prim'ordine, sempre servito con un certo stile ed eleganza... Vi é forse una pecca: si mangia troppo, ma la dieta la lasciamo all'inverno!! Cosa importante da sottolineare é che il Coelho seleziona la propria clientela, evidentemente, leggendo i commenti precedenti, quest'anno avrebbe dovuto selezionare meglio! Concludo dicendo che l'anno prossimo, invece di prenotare solo per una settimana, prolungherò le mie vacanze a 15 giorni..!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato al Coelho ad agosto 2011, scelto via internet a seguito della loro proposta che mi è sembrata conveniente (rapporto qualità/prezzo) dopo aver letto le recensioni del caso!
L'hotel si presenta bene e il colpo d'occhio degli arredi è piacevole, insomma è una struttura riammodernata con un tocco di eleganza barocca.
Le camere (avevo una tripla)non sono spaziosissime e soprattutto il bagno è small....manca il bidet che si sostituisce con uno spruzzino incluso nel water (non è comodissimo), il mio bagno mancava dei più comuni appoggi, porta carta ig. qualche gancio per appendere qlc. anche in camera pochi punti di aggancio, anzi nulla (porta borsetta ecc..). Camera climatizzata e con cassaforte digitale,giudizio globale 6, diciamo che se si fa vita da spiaggia va bene.
Il ristorante è a mio avviso il punto forte del Coelho, menù alla carta con scelta di 3 primi e 3 secondi, antipasto dello chef e dessert inclusi. Abbiamo mangiato bene, pesce fresco, tutti i giorni, paste buone e salsate davvero bene (nda:io faccio il cuoco...),spettacolare il fritto di pesce "fresco"....se volete il bis basta chiedere, non c'è buffet delle verdure o dolci, cmq il contorno è già in tavola.Eccezionale il menù di Ferragosto, ma succede solo il 15/8...per chiudere, considerato che è un 3 stelle turistico,si mangia bene, camerieri un pò troppo frettolosi e veloci (intesa come velocità di trasporto con 6/7 piatti in mano) che slalomizzano pericolosamente tra i tavoli. ma erano solo in 2 a fare una sala piena, posso quasi capirli.
Una cosa mi preme di dirla: al ns arrivo nessuno della sala ci ha segnalato che le acque e i vini erano a self service, le acque allo spillatore e i vini in bottiglie aperte nel ghiaccio. Quando ho chiesto se c'era del bianco mosso il cameriere mi ha detto che c'era solo il fermo, ma dopo qlc giorno scopro che lo spillatore del mosso funzionava ma aveva il manettino che regola il flusso chiuso....(1^furbata). Voto 8
Capitolo colazione, nella media con brioches vuote e le solite marmellatine/burrini/biscotti e compagnia cantante, mancherebbe della frutta, bevande alle solite macchinette alla "tetesca", voto 6
Il Coelho dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia, che si percorrono volentieri visto le abbondanti magnate! il bagno assegnato è il solito bagno romagnolo, faccio notare i wc puliti e attrezzati.
Parcheggio a 5 minuti a piedi in un area a ridosso della ferrovia, con cancello a lucchetto (non sempre) cmq nessuna sorpresa!
Pulizia nelle camere nella media, vi segnalo una delle addette ai piani che fa troppo casino con porte sbattute e vociare da un piano all'altro chiamando le colleghe anche nelle ore pomeridiane....DA EVITARE!
(2^ furbata)Nella tariffa all inclusive è incluso un ingresso ad Atlantica, parco piscina con scivoli a Cesenatico, quando abbiamo detto al titolare che volevamo andare non hanno dato l'impressione di essere felici, lasciando poco spazio ai dubbi....cmq al ritorno dal parco ci hanno rimborsato i biglietti.
(3^ furbata) in spiaggia scopro che dei clienti hanno delle borse da spiaggia del Coelho, al mio rientro in albergo ne chiedo una, anche qua il gestore me le da, ma me la piega in 2 per non farla vedere ai clienti che c'erano nella Hall.....no comment!
a disposizione ci sarebbero pure delle bici....basta chiedere.....!
Comunque per me il giudizio globale è favorevole, se volete fare una vacanza spiaggia e basta va bene, il personale della hall, gestore e figli sono cortesi, si mangia bene, ambienti puliti. Dimenticavo se proprio non riuscite a farne a meno sul solarium c'è pure l'idromassaggio (2 vasche)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel Coelho, è stato da me scelto per due ragioni:
- per il design - anche se dal vivo è meno scenografico che in foto -
- per avere a disposizione nella mia camera superior la vasca idromassaggio che mi è costata 40 Euro in più al giorno.
Bene, pensavo di poter usufluire quando avessi voluto della vasca ed è proprio qui che iniziano i problemi:
I) occorre chiedere alla ragazza della reception, non molto simpatica, di riempirla ed indicargli l'orario in cui deve essere pronta; le faccio presente che vorrei utilizzarla tutte le sere. La prima sera che l'ho utilizzata tutto o.k. (acqua calda e limpida), ma il giorno successivo quando la sera rientro in camera, sono accolta da una puzza di candeggina, acqua fredda, e quando accendo l'idro, si forma una specie di schiuma consistente giallastra maleodorante. Basita, educatamente richiedo che l'acqua presente nella vasca venga immediatamente rimossa dato che poi essendo la vasca aperta sulla camera (di ridotte misure) proprio di fronte al letto non riuscivamo a respirare. Nessuna scusa o abbozzo di scusa da parte della receptionist, solo un laconico provvederemo. Per farla breve il "disguido della schiuma" si ripete non una, non due, ma tre volte....e ancora nessuna scusa, anzi, pur essendo loro in difetto, dato che ho pagato un servizio di cui ho molto limitatamente potuto usufluire, leggevo la scocciatura nello sguardo della tipa quando le dicevo che era inammissibile una cosa simile e il perpetuarsi dello stesso problema. Alla fine, pensavo che da "albergatori di classe", quali si ritengono, dulcis in fundo si facessero perdonare al momento del pagamento del soggiorno con uno sconto. Alla fine, per il "disguido" mi hanno scontato solo 40 Euro, dopo che l'ultimo giorno mi ero davvero scocciata e mi sono sentita di consigliargli che se non sono attrezzati per poter fornire un certo servizio alla clientela, è meglio non proporlo, piuttosto che offriglielo di scarso livello facendoglielo però pagare a prezzo pieno .
Per il resto, è un hotel come altri. Anche se in Romagna, ho trovato molto di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
domodossola
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Hotel dal design piacevole. I proprietari sono molto gentili, ma l'organizzazione non esiste. Pulizia ben al di sotto di uno standard accettabile: all'arrivo in camera c'erano formiche. L'idromassaggio all'ultimo piano (per non più di tre persone) aveva un'acqua sporchissima tant'è che non lo abbiamo mai usato.

Ma la cosa peggiore è la totale scortesia del cameriere. Avendo una bimba di un anno abbiamo chiesto se era possibile servire prima lei e dopo che lei avesse finito il primo portare i nostri: non è mai successo. Un giorno ad ulteriore richiesta, visto che la bimba aveva la febbre e faticava a stare a tavola, ha letteralmente risposto: "Dovete mangiare tutti assieme altrimenti lo chef si incazza". lo stesso inoltre portava pietanze fuori menu (patataine fritte) alle ragazze con cui poi il pomeriggio andava in spiaggia - probabilmente per i piaceri del cameriere stesso lo chef non si alterava a cucinare fuori menu.... - Sinceramente non ho mai visto un cameriere così poco professionale e così maleducato. Il bis lo potevano avere solo i tavoli di cui sopra, mentre agli altri non veniva nemmeno chiesto se preferissero la futta o il sorbetto (come indicato sul menu): decideva il cameriere a suo paicere. Preciso che solo uno dei due è di questo livello, mentre le poche volte che abbiamo avuto a che fare con l'altro ha dimostrato tutt'altro atteggiamento e professionalità. La camera che ci hanno assegnato, sul piano di evacuazione era indicata come camera non adibita ai clienti ma a disposizione dell'hotel. Infatti era attaccata al vano ascensore assolutamente insonorizzato e ad ogni viaggio si sentiva distintamente il rumore del motore ascensore.

Assolutamente inesistente ogni spazio o attrezzatura per bambini. Tuttavia il biberon ce lo hanno scaldato ogni sera, sempre molto gentilmente. INvece per quanto riguarda il seggiolone ci hanno dato una sedia rialzata piuttosto scomoda e a metà vacanza ci è stata sostiutita con un'altra uguale senza però il sistema di ritenuta, tanto che la bimba è caduta due volte.

Avendo scelto un trattamento all inclusive, compreso nel prezzo avevamo un biglietto di ingresso a testa al parco acquatico Atlantica. Su nostra richiesta hanno glissato per alcuni giorni, salvo poi dimenticarsene e ad ulteriori richieste hanno detto che avevano terminato quelli che avevano a disposizione. Insomma non ce li hanno dati.

Il parcheggio è vicino ma utilizzano per chiuderlo un lucchetto a chiave e spesso le chiavi non le hanno, perchè se le tengono i clienti e occorre aspettare che rientri qualcuno per poter accedere all'auto. La posizione è buona, vicino al centro di Gatteo, ma a circa 200 m dal mare (uno degli hotel più distanti). La spiaggia associata all'hotel (bagno 13 Walter) non è tenuta benissimo, in quanto piena di mozziconi di sigaretta.

Hotel positivo solo per la cortesia dei proprietari e per la cucina abbastanza buona, ma in Romagna c'è molto di meglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ci avevano parlato del design di questo hotel, in effetti molto bello e scenografico tanto che spesso i passanti si fermavano per osservarlo con la faccia di chi pensa di non potersi permettere tanto...
In realtà ottimo il rapporto qualità prezzo, buona la pulizia, molto cortese il personale (forse un po' scortese una delle sig.re delle pulizie), gentilissimi e disponibilissimi i camerieri e molto cortesi i ragazzi della reception.
Vero pezzo forte la cucina, sempre varia e curata, l'unica cosa migliorabile la colazione, si potrebbe arricchire il buffet. Simpatica la serata di gala il venerdì.
Nel complesso ottima esperienza da consigliare a tutti quelli che hanno in mente una vacanza da queste parti...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Coelho? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Coelho

Indirizzo: Via Matteotti 64, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 23 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Coelho 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Coelho. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Coelho Gatteo Mare
Gatteo Hotel Coelho

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Coelho, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.