“AL punto giusto” 4 su 5 stelle
Recensione di I Colori Del Sole

Hai aggiunto I Colori Del Sole ai Preferiti
I Colori Del Sole
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   via la farina 15, 95013 Fiumefreddo di Sicilia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Fiumefreddo di Sicilia
Lecce
“AL punto giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

A Fiumefreddo di catania ho trovato questo gradevole b&b. ha 3 stanze, è ben rifinito, pulito e tranquillo. il proprietario è gentile e sempre a disposizione. è in una zona abbastanza centrale del paese e soprattutto è in un posto davvero strategico per salire sull' Etna, andare a visitare Taormina o Giardini naxos oppure verso Catania Acireale e Acicastello..insomma è al centro di una zona molto bella da visitare. Il servizio è buono e la colazione abbastanza abbondante. Lo consiglio davvero per visitare la zona.Da non sottovalutare anche un ottimo rapporto qualita'/prezzo almeno in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Il B&B è situato nel centro di Fiumefreddo, località a poca distanza da Taormina, Gole dell'Alcantara, Etna. L'ingresso dell'autostrada a pochissima distanza la rende davvero "strategica". La struttura è gestita in maniera impeccabile dal titolare, davvero molto cordiale e disponibile nel fornirci informazioni di ogni tipo. Grazie a lui abbiamo mangiato degli arancini squisiti a Taormina.... Il B&B primeggia per pulizia e comfort (nonostante si trovi sulla strada non abbiamo avvertito alcun rumore di sera), inoltre la ns. stanza era dotata di un bagno davvero grande. Colazione abbastanza varia ed abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La location del B&B è ottimale per visitare Taormina e tutto il suo litorale, per salire sull'Etna e spingersi fino a Catania: Fiumefreddo è infatti servita dall'autostrada e si raggiunge facilmente. La spiaggia è a un paio di km dal B&B, dove si sta davvero splendidamente. Marco, il gestore, è una persona squisita e ti accoglie come in famiglia. Preciso, puntuale, sempre disponibile per due chiacchiere o un consiglio. Il posto è semplice ma molto carino, ben tenuto, ospitale, pulitissimo. Quest'anno ci sono stato per la seconda volta e spero di tornarci. Voto: 10.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
CAMPANIA
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

un b&b con tutti i confort, dalla tv al frigo all'aria climatizzata. la nostra camera accogliente e grande col bagno altrettanto funzionale e ampio.il servizio eccellente con grande pulizia e cambio della biancheria.parlando poi, della colazione abbondante e ottima preparata e servita in giardino con un ottima compagnia quella del proprietario persona molto simpatica e disponibile con i suoi ospiti................

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ottima posizione per visitare le località nei dintorni, paese tranquillo, personale disponibilissimo.
Si dorme bene perché le camere danno su un cortile interno, quindi è un contesto silenzioso.
Bisognerebbe solo dire alla vicina (probabilmente una persona anziana) di non svegliarsi alle 6.00 e far alzare tutto il vicinato!!
Ampia spiaggia di sassi con mare molto bello a 5 minuti di macchina (a piedi meglio di no!l'abbiamo già fatto)

Valenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il "B&B i colori del sole" ci è piaciuto subito, appena arrivati abbiamo notato l'ampiezza delle stanze, che grazie ai sui alti soffitti donava freschezza all'ambiente, ci sono piaciuti molto anche i "nomi" delle stanze (alba,zenith e tramonto),piccolo particolare che però a nostro parere fa la differenza.
Le aree comuni sono bene attrezzate (anche se cambierei il frigorifero!!!), e abbiamo apprezzato molto il giardinetto nella "zona colazione", non sembra ma un tocco di verde al risveglio ti allieta la giornata.
Abbiamo apprezzato molto la convenzione con il lido, che ci ha fatto risparmiare qualche soldino oltre a farci godere, con tutti i confort offerti da un lido, lo splendido mare di m. di Cottone!
Ma il vero punto di forza del "B&B i colori del sole", sono i proprietari, sempre presenti e molto cordiali. E' anche grazie a loro e ai loro buoni consigli che abbiamo potuto godere a pieno delle meraviglie offerte dalla costa orientale siciliana!
Altra nota positiva del B&B è la piacevole tranquillità, che a dispetto della posizione (praticamente in centro) ci ha permesso sonni profondi.
La colazione rispetta gli standard classici dei B&B che abbiamo frequentato fin'ora.

Di difetti, onestamente, non ne abbiamo riscontrati poi troppi, forse il frigorifero comune troppo piccolo e i cuscini (io sono abituato a quelli in lattice...), ma per il resto tutto OK!!

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato in questo B&B lo scorso Agosto per 4 notti, mi sono trovato benissimo.
Ambiente familiare, stanze curate e pulite, proprietario caloroso, accogliente e prodigo di consigli su escursioni, tappe, visite, etc.
Veramente super, unica pecca il mare distante..........ma davvero l'unica, ma in fondo non si può volere la luna per 30€ a notte (in agosto).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
icoloridelsole, Proprietario alle I Colori Del Sole, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Grazie per la vostra recensione. Siamo felici che vi siate trovati bene presso il nostro B&B. In riferimento al prezzo da voi indicato, non essendo chiaro se si riferisce al prezzo per persona per notte o a quello a camera per notte, ci sembrava giusto specificare, per correttezza nei confronti degli ospiti passati e soprattutto futuri, che il prezzo corrente per una camera doppia nel mese di agosto è di 70 euro per notte. Arrivederci magari ad un'altra estate

Conosci I Colori Del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Colori Del Sole

Indirizzo: via la farina 15, 95013 Fiumefreddo di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Fiumefreddo di Sicilia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Fiumefreddo di Sicilia
Categoria hotel:2 stella/e — I Colori Del Sole 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Colori Del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Colori Del Sole Hotel Fiumefreddo Di Sicilia
I Colori Del Sole Fiumefreddo Di Sicilia, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di I Colori Del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.