“Sa Cottilla: un modo per sentirsi davvero a casa anche in vacanza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sa Cottilla

Hai aggiunto Sa Cottilla ai Preferiti
Sa Cottilla
Via Quattro Mori, 19, 09072 Cabras, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Cabras
Verona, Italia
“Sa Cottilla: un modo per sentirsi davvero a casa anche in vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Un saluto a tutti i viaggiatori che stanno pensando ad una vacanza in Sardegna. Per me quest'estate è stata la prima vacanza in quest'isola da sogno. La Penisola del Sinis, come tutta la costa limitrofa, è davvero un tesoro a livello culturale e naturalistico! A rendere la mia vacanza sicuramente indimenticabile non è stata solo l'indubbia bellezza del luogo, ma anche il B&b presso il quale ho soggiornato. Sa Cottilla: un locus amoenus dei B&b! Può sembrare esagerato, ma quando incontri persone gentili, cordiali e disponibili come Elena ed Antonio, non puoi che sentirti a casa...Il B&b si presenta curato nei dettagli e sempre pulito; adatto alle coppie come alle famiglie, con un bel cortile sul quale si affacciano le camere da letto. Elena e Antonio sono anche disponibili a fornire informazioni e materiale utile sui luoghi da visitare, le feste, le strutture di divertimento e i ristoranti nelle vicinanze. Raramente ho trovato una struttura tanto piacevole. Non posso che consigliarla a tutti!
Paola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sant'Ambrogio di Valpolicella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

è stata una meravigliosa vacanza, ci siamo sentiti accolti come se fossimo di famiglia! Elena e Antonio sanno sempre metterti a tuo agio, e la casa è un piccolo paradiso...
la penisola del Sinis è un luogo bellissimo e incontaminato, selvaggia, da scoprire!
Grazie ancora per la vostra ospitalità e compagnia.
Marco

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo visitato il b&b sa cottilla ,dopo aver letto le ottime recensioni .Avolte quando le aspettative sono alte si resta un pò delusi ..Non è stato il nostro caso anzi... Posto bellissimo ,giardino incantevole ,stanze pulite e curatissime nei particolari .Ogni giorno la stanza viene riordinata e pulita con cura ,la colazione è ottima ,la padrona di casa sforna ogni giorno torte dolci e salate .Buoni consigli su dove mangiare e le spiagge da visitare .Tutto perfettoi il miglio b&b dove siamo stati !!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

salve a tutti sono Fabio!!! io ed i miei amici per il secondo anno di seguito abbiamo scelto Sa Cottilla per trascorrere la nostra vacanza !!!! Sa Cottilla condotto da Elena ed Antonio 2 persone squisite, gentili, preparate e sempre disponibili!!! la struttura molto carina.pulita e comodissima per la zona centrale in cui è situata in paese!!! ve lo consiglio vivamente!!! veramente una bella e comoda struttura nata in una parte della Sardegna meno turistica però più bella , reale e non snaturata !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo splendido B&B per 10 giorni. Elena ed Antonio sono due persone speciali, sempre disponibili e capaci di mettere a proprio agio tutti gli ospiti. Le camere sono accoglienti, con arredamento molto curato e sempre pulitissime. La colazione è ottima e abbondante, servita in veranda di fronte ad un curatissimo cortile. Lo consiglio vivamente a tutti!

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Comodo - meno di dieci km dal mare - familiare e pulitissimo, con ingresso autonomo rispetto all'abitazione familiare e stanze mirabilmente arredate, questo b&b ha standard molto al di sopra della media locale. Le tre camere affacciano su un giardino centrale pieno dei profumi di macchia mediterranea dove domina un olivo e un piccola vasca esterna con l'idromassaggio, ottima tentazione nei week end fuori dalla stagione estiva. Colazione all'altezza in un ambiente confortevole e intimo, gentilissimi i proprietari e prezzi che altrove farebbero sorridere per l'accessibilità rispetto al servizio offerto. Non esiste modo migliore di venire in questa zona della Sardegna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato una settimana in questo b&b. Elena e Antonio sono stati davvero speciali ci hanno fatto sentire come a casa nostra, sempre disponibili a darci consigli su spiagge, gite, ristoranti e tanti altri suggerimenti per affrontare al meglio la vacanza. Le camere sono ottimamente arredate, spaziose, pulite e sempre ordinate.
Le colazioni che abbiamo fatto sempre abbondanti e buonissime con torte cucinate da Elena strepitose e caffe' sempre pronto e caldo servito da Antonio.
Il b&b e' nel centro del paese di Cabras vicino a tutti i servizi come ristoranti, edicola, bar e tanti altri esercizi.
Le spiagge della penisola del SINIS sono tutte facilmente raggiungibili ma sopratutto stupende.
Per quanto riguarda i ristoranti Antonio e Elena sapranno indicare i posti dove mangiare. Noi ci siamo trovanti sempre bene. Da provare gli spaghetti con arselle e bottarga spettacolari. Un grosso abbraccio e un arrivederci ad Elena, Antonio e alla piccola Annica e un ringraziamento per la stupenda esperienza che ci avete fatto vivere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sa Cottilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sa Cottilla

Indirizzo: Via Quattro Mori, 19, 09072 Cabras, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Cabras
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Cabras
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sa Cottilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sa Cottilla Hotel Cabras
Sa Cottilla Cabras, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Sa Cottilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.