“LaMorosa, un hotel veramente da consigliare” 4 su 5 stelle

Hotel LaMorosa
3.0 su 5 Hotel   |   Giuliano Dati, 8, 47900 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 25 hotel a Viserba
Bellinzona, Svizzera
“LaMorosa, un hotel veramente da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata in questo hotel con mio marito e la mia bambina che in quel momento aveva 15 mesi. è stata la nostra prima vacanza al mare con lei. L'accoglienza é stata ottima, tutto molto pulito, personale veramente molto disponibile ( specialmente le ragazze al servizio in sala). Ottima cucina. Per la nostra bambina, oltre a quello che c era al buffet c'era sempre la possibilità di richiedere qualsiasi cosa lei volesse in cucina...tutto sempre ben gradito. Le camere molto belle e pulite.Molto bella l'idea di un ambiente in piu per il lettino della bambina.Lo consiglio veramente a tutti. Da l'altra parte della strada c'é la spiaggia privata del hotel. L' hotel mette anche a disposizione biciclette con seggiolini per bambini. L'unica cosa che si può "criticare" é lo scarso spazio esterno del hotel per far giocare i bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Questo hotel è stato una piacevolissima scoperta! Grazioso esteticamente e dotato di tutti i confort, arredi molto gradevoli, stanza (anche quella basic) spaziosa e funzionale, terrazzo con sedia e tavolino per godere del panorama. Gli ambienti comuni anch'essi molto piacevoli, colazione abbondante e variegata, non ho avuto modo di assaggiare la loro cucina, ma volendo si può usufruire di un buffet per pranzo e cena.
Insomma, se anche il mare fosse all'altezza della situazione sarebbe il massimo....invece....ma questo lo sappiamo non possiamo pretendere di più. Un parcheggio convenzionato non guasterebbe.
Lo consiglio vivamente per coppie e famiglie!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata in questo hotel questo fine settimana con il mio compagno e sono stata piacevolmente colpita. Questo hotel è stata una piacevolissima scoperta! Camera molto pulita e ben arredata con una bella vista sul mare. Personale gentilissimo, disponibile ed efficiente (la sig.ra Elisa della reception è veramente molto brava e molto cortese). Siamo stati benissimo. Davvero da riprovare. Prezzi super onesti.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genolier, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

È un hotel che vale davvero la pena, le stanze sono pulite e spaziose. Il personale è molto attento a qualsiasi richiesta ed è sempre sorridente. Il mangiare era fresco, semplice, ma molto buono. Il mare è a due passi. Certo se cercate la vita mondana dovrete fare qualche chilometro. Ma per una buona dose di relax e cordialità siete nel posto giusto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

grazie agli amici di tripadvisor abbiamo prenotato un soggiorno in questo hotel che a fronte di modiuci prezzi fornisce un servizio impeccabile......gentilezza è la parola d'ordine dei gestori ( ci hanno perfino accompagnato dall'elettrauto per risolvere un problema alle frecce della nostra auto! ) sempre cortesi e sorridenti......le camere simpaticamente arredate con una megadoccia "biposto" pulite ed ordinate....ma il plusvalore è rappresentato dal buffet della colazione da far invidia a più di un quattro stelle! vengono serviti sia prodotti ipocalorici per chi è a dieta che un ricchissimo assortimento di prodotti biologici oltre, naturealmente, ai classici della tradizione brioches fette biscottate biscotti marmellate varie succhi tè caffe ecc. ma anche qua con un tocco di eccellenza rappresentato da una marmellata che direi fatta artigianalmente biscotti a forma di animaletti per i più piccini e udite, udite! una varietà di torte da far venire l'aquolina in bocca al sol pensiero...crostate, torte al cioccolato, al limone e chi + ne ha + ne metta.....infine l'albergo dà la possibilità di acquistare in loco alcuni prodotti della zona...vino, olio, birre artigianali.....e non vorrei dimenticare la disponibilità nel concederci l'utilizzo della camera fino al pomeriggio...certamente non eravamo in alta stagione, ma quanti altri l'avrebbero fatto e senza sovrapprezzo? questo soggiorno lo ricorderò sicuramente.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite a settembre. a luglio ho soggiornato in un hotel nelle vicinanze e subito passeggiando la sera io e mia figlia ci siamo innamorate dell'hotel lamorosa ed abbiamo deciso di ritornare in vacanza. pulizia ottima, cibo ottimo e vera ospitalità romagnola.arredamento ricercato nella camera e bagni con box doccia.un caldo saluto a tutto lo staff. Consiglio bagno gastone..... Il migliore

• Ha soggiornato in Settembre 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in coppia per un weekend lungo. Hotel piccolo, molto ben curato anche nei dettagli. Stanza comoda fornita di tutto l'occorrente, arredo semplice ma gradevole e nuovo. Ottima pulizia e materassi super comodi. Posizione perfetta: davanti al mare. Prima colazione molto ricca e varia, torte squisite. Personale gentile e disponibile,
ci hanno dato ottime informazioni. Merita anche solo un weekend. Da tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Indirizzo: Giuliano Dati, 8, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 4 hotel sulla spiaggia a Viserba
N. 4 hotel romantici a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini
La Morosa Hotel
Lamorosa Hotel Rimini
Hotel LaMorosa Viserba, Rimini
Lamorosa Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel LaMorosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.