“Una piacevolissima scoperta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 28 hotel a Viserba
Bologna, Italia
“Una piacevolissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata in questo hotel questo fine settimana con il mio compagno e sono stata piacevolmente colpita. Questo hotel è stata una piacevolissima scoperta! Camera molto pulita e ben arredata con una bella vista sul mare. Personale gentilissimo, disponibile ed efficiente (la sig.ra Elisa della reception è veramente molto brava e molto cortese). Siamo stati benissimo. Davvero da riprovare. Prezzi super onesti.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Genolier, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

È un hotel che vale davvero la pena, le stanze sono pulite e spaziose. Il personale è molto attento a qualsiasi richiesta ed è sempre sorridente. Il mangiare era fresco, semplice, ma molto buono. Il mare è a due passi. Certo se cercate la vita mondana dovrete fare qualche chilometro. Ma per una buona dose di relax e cordialità siete nel posto giusto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

grazie agli amici di tripadvisor abbiamo prenotato un soggiorno in questo hotel che a fronte di modiuci prezzi fornisce un servizio impeccabile......gentilezza è la parola d'ordine dei gestori ( ci hanno perfino accompagnato dall'elettrauto per risolvere un problema alle frecce della nostra auto! ) sempre cortesi e sorridenti......le camere simpaticamente arredate con una megadoccia "biposto" pulite ed ordinate....ma il plusvalore è rappresentato dal buffet della colazione da far invidia a più di un quattro stelle! vengono serviti sia prodotti ipocalorici per chi è a dieta che un ricchissimo assortimento di prodotti biologici oltre, naturealmente, ai classici della tradizione brioches fette biscottate biscotti marmellate varie succhi tè caffe ecc. ma anche qua con un tocco di eccellenza rappresentato da una marmellata che direi fatta artigianalmente biscotti a forma di animaletti per i più piccini e udite, udite! una varietà di torte da far venire l'aquolina in bocca al sol pensiero...crostate, torte al cioccolato, al limone e chi + ne ha + ne metta.....infine l'albergo dà la possibilità di acquistare in loco alcuni prodotti della zona...vino, olio, birre artigianali.....e non vorrei dimenticare la disponibilità nel concederci l'utilizzo della camera fino al pomeriggio...certamente non eravamo in alta stagione, ma quanti altri l'avrebbero fatto e senza sovrapprezzo? questo soggiorno lo ricorderò sicuramente.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata ospite a settembre. a luglio ho soggiornato in un hotel nelle vicinanze e subito passeggiando la sera io e mia figlia ci siamo innamorate dell'hotel lamorosa ed abbiamo deciso di ritornare in vacanza. pulizia ottima, cibo ottimo e vera ospitalità romagnola.arredamento ricercato nella camera e bagni con box doccia.un caldo saluto a tutto lo staff. Consiglio bagno gastone..... Il migliore

• Ha soggiornato in Settembre 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in coppia per un weekend lungo. Hotel piccolo, molto ben curato anche nei dettagli. Stanza comoda fornita di tutto l'occorrente, arredo semplice ma gradevole e nuovo. Ottima pulizia e materassi super comodi. Posizione perfetta: davanti al mare. Prima colazione molto ricca e varia, torte squisite. Personale gentile e disponibile,
ci hanno dato ottime informazioni. Merita anche solo un weekend. Da tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Non ha molte camere, ma dà anche la sensazione di essere quasi nella camera degli ospiti di amici facoltosi.
Ci sono già stato due volte per lavoro (quindi, in bassa stagione) e mi è quasi venuta voglia di tornarci per vacanza. Anche se Rimini non è proprio la mia meta ideale per le vacanze.
Naturalmente, bisogna cercare di evitare le camere più penalizzate. Quelle che danno all'interno e hanno dimensioni da cabina di nave. Ma quelle con vista sul mare (a 300 metri) sono davvero luminose.
I comfort che mi servono ci sono tutti: in testa, il wifi libero!
Il buffet della colazione è davvero ricco e ben fatto. Ce n'è anche per i patiti della dieta e del biologico.
Ma soprattutto la loro disponibilità, che comunque credo sia comune a quella di tutta la riviera, mette davvero a proprio agio.
Se vado a Rimini, torno di sicuro da loro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Binasco (MI)
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ottimo hotel, qualità del servizio all'altezza delle stelle. La colazione è abbondante e ricca. Le camere sono pulite e molto curate, con una accurata scelta dell'arredo e del colore dei muri. Posizione fronte mare, ottima! Una sola possibile critica: non esiste un listino prezzi prestabilito. Infatti, alla richiesta dei prezzi per la stagione estiva successiva ci è stato risposto di controllare in seguito sul sito web la presenza di eventuali offerte (non di un listino). In pratica, a novembre non sono stati in grado di darci il prezzo (seppur provvisorio) per il mese di agosto successivo. Peccato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Indirizzo: Giuliano Dati, 8, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Viserba
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 4 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini
La Morosa Hotel
Lamorosa Hotel Rimini
Hotel LaMorosa Viserba, Rimini
Lamorosa Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel LaMorosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.