“Da ritornarci!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 25 hotel a Viserba
Pescara
“Da ritornarci!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

...Pulito, accogliente, il personale davvero gentile.. .il wireless gratuito...colazione abbondante e davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo...di sicuro Rimini a Ottobre è davvero triste...ma tanto ero li' per un congresso...la stanza era luminosa (forse un po' troppo visto che la luce del terrazzo rimane accesa...ma non fa nulla!)...se dovessi ricapitare a Rimini...ci tornerò di sicuro!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Capalbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Decidiamo all'ultimo momento, causa problemi di lavoro, di partire per qualche giorno di ferie nella settimana dal 20 al 24 Settembre: per quest'anno scegliamo la riviera romagnola per quello che offre in generale ma soprattutto per i molti parchi divertimento del comprensorio.
Consulto come al solito il vostro sito e nel giro di in giorno scelgo dopo molte indecisioni e tentativi, ho avuto modo di constatare che molti hotel dopo il 15 Settembre chiudono, l'Hotel La Morosa attratto oltre alle buonissime recensioni anche dal loro slogan che recita "La Morosa: Scommettiamo che ti innamori?.
Dopo una mail di risposta alla mia richiesta, contatto l'hotel e parlo con una gentilissima signorina (Lorena) che mi ricorda che il servizio di mezza pensione non è attivo perchè il ristorante dopo il 15 Settembre è chiuso ma che comunque loro sono convenzionati con alcuni ristoranti della zona.
Per inciso questa situazione per una delle tante coincidenze della vita (il ristorante con loro convenzionato la prima sera era chiuso per riposo settimanale) ci ha dato modo ti conoscere La Tavernetta un ristorante ubicato sulla spiaggia di Rimini: inizialmente scelto perchè posto a 50 mt. dall'hotel (avendo due figli piccoli dopo essere stati tutto il giorno fuori ci tornava comodo) merita di essere qui menzionato (non è pubblicizzato su nessun elenco dato che ha cambiato gestione solo da un anno) per la la cortesia ed il rapporto prezzo-qualità, tanto da consigliarlo come punto di riferimento all'Hotel.
Ma tornando all'Hotel è stato tutto perfetto a partire dall'accoglienza (molto carina la possibilità di avere gratis alla mattina il tuo quotidiano preferito) e dal personale sempre disponibile a qualsiasi esigenza, la camera con aria condizionata ed un bagno grande con una doccia immensa dove largheggiavo anch'io (che non sono certamente quello che si definisce un fuscello) e dove potevano essere lavati contemporaneamente entrambi i figli: inoltre era prevista la possibilità di fare la colazione in camera nonchè il consumo delle bibite presenti nel frigobar della stanza (dotata anche di piccola cassaforte).
Altra cosa eccezionale è la colazione a buffett con una scelta vastissima tra colazione salata (uova strapazzate, wurstel alla brace e affettati vari), colazione dolce con diverse torte fatte in casa, brioches, biscotti di ogni genere, yogurt e persino colazione biologica con decine di cereali diversi, ed udite udite anche dietetica (cosa per me inimmaginabile !).
Ricapitolando tutti i pregi de La Morosa sono che è posto a pochi metri dal mare (i miei figli hanno fatto il bagno anche se era Settembre inoltrato !), arredato con stile particolarmente curato e veramente si lascia vivere come una seconda casa con tutti i confort del caso: in una parola consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte (purtroppo), avendo prenotato solo il giorno prima. Per quanto riguarda il parcheggio, abbiamo avuto la fortuna di trovarlo sotto l'hotel, se uno cerca lo trova di certo, abbiamo poi trovato un ambiente assolutamente ospitale e disponibile. La camera per due persone, è davvero bella, curata nei particolari, PULITA (fattore al mio riguardo fondamentrale), con un grande bagno, ed una doccia bella spaziosa. Il mare è fronte hotel, e gli ombrelloni hanno ampio spazio tra di loro (per capirci non si sta ammassati una vicino all'altro). Altra cosa, è fuori dal solito caos riminese (Miramare), chi volesse raggiungere rimini centro mare in dieci minuti di autobus ci arriva. Se devo trovare una sola piccola pecca : non riesco a trovare un hotel di rimini che abbia un box doccia CHIUSO TOTALMENTE evitando cosi di bagnare a terra (anche se qui ci sono delle ''tende'' che svolgono bene il lavoro) Giudizio finale : eccellente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

tutto ok in questo hotel a viserba, tranne le camere che affacciano all interno dell hotel perche inpensabile aprire le finestre per il troppo rumore dei condizionatori altrui, odori di tutte le salse visto che sotto ce anche la cucina, la camera 111 troppo piccola non era come quella sul sito, per fortuna era ben insonorizzata. parcheggio a pagamento sul marciapiede della strada dove sopra i clienti dell hotel fanno sgocciolare i loro teli mare!!!!
cibo molto buono e vario, staff gentile e disponibile. ci ritornerei, ma mi farei dare una camera vista mare.............

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni ad agosto. Non potevamo trovare soluzione migliore in Riviera. E essendo veterani della costa romagnola (20 anni in queste zone), posso assicurarvi di non avere mai avuto niente di meglio. L'accoglienza gentile, il personale carino educato e sempre disponibile a qualsiasi esigenza, e vi assicuro che con un bimbo di quasi due anni che fa sempre un po' di storie a mangiare non è facile, le camere eccellenti per aria condizionata, mobilio, letti e infissi, con bagni grandi moderni con cromoterapia con vaschetta per il bimbo e culla in camera. Il buffet esagerato nelle dimensioni e nella qualità e freschezza dei cibi, merita un capitolo a parte; ogni giorno dalla colazione con diverse torte fatte in casa, brioches, biscotti di ogni genere, decine di cereali diversi, colazione salata ecc...al pranzo e alla cena con un sacco di antipasti di terra e di mare , tre primi, tre secondi, con sempre uno dei tre sempre di pesce. Dolce, sorbetto e frutta fresca tutti i giorno. Tutto esageratamente buono. Inenarrabile cosa ci hanno presentato il giorno di ferragosto, grandi Pasquina e Gianni. A pochi metri dal mare, arredato con uno stile particolarmente curato e a tema si lascia vivere come una seconda casa coccolandosi con tutti i confort del caso. Il mio bimbo Christian di quasi 2 anni, aveva ormai fatta sua la stanza da cui vedeva mare e giostrina. Scommetti che ti innamori? Scommessa vinta! Bravi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato a LaMorosa dal 21 al 26 agosto con il mio compagno e il nostro bimbo Nicolò di 20 mesi.Quando ho prenotato era rimasta a disposizione solo una camera matrimoniale che in effetti risultava un po' piccola ma visto il ritardo con cui ho prenotato mi sono dovuta accontentare(ho comunque visonato una camera matrimoniale che mi sembrava bella e spaziosa).
in hotel si mangia molto bene(tutto buffet)....camerieri gentilissimi(a prova di bambini!!!!)..anche se la presenza costante e direi un po' invadente(seppur cortese)del gestore che con la sua attenta supervisione ci faceva compagnia a pranzo e a cena(con preziosi consigli sulla dieta del giorno...)non a tutti era gradita,lasciando in qualcuno una sorta di imbarazzo anche nell'andarsi a servire.
La pulizia più che discreta,altrettanto la disponibilità alla reception.
Non abbiamo potuto usufruire del parcheggio( avevo una formula intermedia penso si chiamasse"marina")comunque mi hanno spiegato che altro non era che un campo(un po' trascurato) con cancello e chiave da restituire ogni qual volta si usasse l'auto.Per pochi eletti erano riservati posti auto davanti all'hotel.L'aria condizionata a regolazione autonoma funzionava perfettamente(per fortuna perchè il clima era veramente torrido!!!).Per raggiungere la spiaggia altro non si faceva che attraversare la strada dove si era ricevuti da una signora molto gentile (non altrettanto marito e figlio),spiaggia non tanto grande ma accessoriata di tanti giochi per i nostri visigoti.In hotel erano a disposizione passeggini,biciclette e per i più grandicelli una sorta di animazione(a pranzo e a cena).
Dopo molti anni di sardegna e di villaggi questo era il primo in riviera e in hotel tradizionale.Posso dire di essere abbastanza soddisfatta di entrambi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo una coppia e abbiamo soggiornato 5 giorni a metà agosto , tutto molto curato, ottimo il cibo, personale gentile..però ahimè la camera non era come era fotografata nel sito ( la 111 ). camera molto piccola, vista sui motori dei condizionatori e cucina dell albergo , impensabile aprire anche solo per un attimo la finestra, l odore di cibo fin dalle prime ore della mattina ti riempiva i polmoni...........parcheggio scomodo, non riuscivo ad uscire ed a entrare nella mia auto se non contorcendomi visto che lo spazio rimanente era millimetrico, con il rischio di trovarsi la portiera ammaccata e pure a pagamento essendo sopra un marciapiede. se la camera fosse stata migliore sarebbe stato tutto perfetto, o quasi visto il parcheggio. secondo me quando fanno le foto delle camere dovrebbero essere realisti e onesti visto che i soldi dati son buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lamorosa, Direttore alle Hotel LaMorosa, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Il nostro hotel è fronte mare ma non tutte le camere, purtroppo, lo sono. Viene assegnata una camera vista mare se richiesto e se c'è disponibilità. Inoltre abbiamo camere molto differenti tra loro e non era possibile fotografarle tutte, la fotogallery sul sito permette di vederne diverse. Sappiamo per esperienza e per attitudine che mostrare ciò che non si ha è controproducente. Onestà e coerenza prima di tutto e i nostri affezionati clienti lo sanno!

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel LaMorosa

Indirizzo: Giuliano Dati, 8, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 3 hotel romantici a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
N. 4 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini
La Morosa Hotel
Lamorosa Hotel Rimini
Hotel LaMorosa Viserba, Rimini
Lamorosa Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel LaMorosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.