“Ottima vacanza!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 25 hotel a Viserba
Feltre (Belluno)
“Ottima vacanza!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di 6 gg in questo piccolo, caldo e accogliente hotel. Che dire se non che ci siamo trovati benissimo! Stanza bella, frontemare, nuova e pulitissima, cucina romagnola ottima, personale sorridente e sempre disponibile. Tanta attenzione ai bambini, dai piatti cucinati apposta per loro, all'animatrice dalle mille risorse che li seguiva in hotel e in spiaggia. Bello il parco giochi in spiaggia e la merenda pomeridiana per tutti i bambini: il nostro di 3 anni non voleva più tornare a casa! Unica nota negativa la strada da attraversare per andare in spiaggia e le auto che non si fermano nonostante i passaggi pedonali.
E' un hotel che consiglio alle famiglie anche con bambini piccoli. Noi ci torneremo!

311 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ho trascorso qualche giorno di vacanza presso l' hotel La Morosa di Viserba in occasione del ponte del 2 giugno. Concordo in pieno con le recensioni positve che mi hanno preceduta. Un albergo colorato, sorridente, gioioso e pieno di vitalità. Le stanze sono pulitissime e l'arredamento sicuramente curato e fuori dal solito vecchio standard che caratterizza normalmente la maggior parte dei 3 stelle. Ottima e di qualità la cucina, con una vasta scelta di cibi in un ricco buffet. Non rimane che provare..!

stabio (CH)
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Una premessa: ritengo che turisti che pernottano una o due notti in qualsiasi albergo, dovrebbero evitare di fare delle recensioni, poiché non sufficientemente credibili.
Detto questo ho trovato l'hotel la Morosa dove ho soggiornato per 9 giorni un ottimo albergo a 3 stelle. Camera Stella non grande ma piacevole con una grande terrazza sul tetto . Pulizia ottima sia in camera che nelle aree comuni. Colazione, pranzo e cena con un ottimo buffet degno sicuramente di un albergo di categoria superiore. Forse, il pesce, sovente servito in pastella ,con impanatura , o con salsa, personalmente non lo ritengo il massimo.Personale e proprietari estremamente gentili e disponibili.
Mi permetto una proposta: separare in sala da pranzo coppie con bambini o neonati(ne avevamo parecchi ) da coppie mature o senza bimbi cosi da permettere a quest'ultimi di gustare il pranzo e la cena in santa pace.

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Abbiamo trascorso 4 splendidi giorni all'hotel LaMorosa, ci siamo sentiti come in famiglia, ottima la cucina e la cortesia del personale. Le camere sono molto curate e pulite, arredate con gusto e molto funzionali. Il bagno è grande con una doccia spettacolare con anche la cromoterapia.
La posizione è ottima, fronte mare, leggermente fuori dal centro di Rimini e quindi in zona tranquilla, ma comunque con negozi, locali e bancarelle dove passeggiare la sera.
La spiaggia di fronte è bella e pulita con gli ombrelloni a distanza l'uno dall'altro e consente piacevoli momenti di relax.
La posizione è strategica anche per poter andare a visitare parchi a tema e località di interesse quali San Marino. L'hotel offre la possibilità di acquistare i biglietti per i parchi a prezzi scontati ed evità così anche le code alla biglietteria.
Quindi giudizio ottimo sotto tutti i punti di vista. Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno in giugno e ci siamo trovati molto bene tanto da aver già prenotato per agosto!
Albergo piccolo ma carino ed ideale per famiglie.
Da segnalare:
posizione davanti al mare;
cucina ottima e casalinga;
cordialità;
servizi per bambini (con i limiti di un piccolo hotel, bici-pasto-qualche ora di baby club...);
camere con luci e colori curati;
tv plasma con digitale terrestre;
quotidiano fuori dalla porta ogni mattina!
Di negativo veramente poco:
strada trafficata ed attraversamento un po' pericoloso;
passeggini malconci;
latte a lunga conservazione a colazione (che peccato);
brioche alla mattina non certo di pasticceria (i golosi di famiglia si sono lamentati :) ).

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Un hotel molto particolare per le sue luci e la sua atmosfera "da coppia": vicino alla porta d'ingresso di ogni camera c'è un cuoricino un po' buffo ma che rende questo hotel diverso dai soliti hotel riminesi. Situato davanti alla spiaggia, il personale è molto cordiale con camere grandi e bei bagni. Unico neo: le brioche al mattino erano un po' vecchie. Nel complesso un buon hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Siamo stati all'Hotel LaMorosa (con trattamento di mezza pensione) per il ponte del 1° maggio per regalare ai nostri figli (7 e 4 anni) una vacanza all'insegna del divertimento e della novità nei parchi di divertimento presenti a Rimini.
Abbiamo scelto questo hotel per le ottime recensioni trovate su TripAdvisor ed oggi siamo qui per testimoniare la veridicità di tali recensioni.
Il personale dell'albergo è cortese, attento, professionale e sempre sorridente.
La cucina è assolutamente soddisfacente e varia, sia come portate da scegliere per la cena sia per la ricchezza del buffet a colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel LaMorosa

Indirizzo: Giuliano Dati, 8, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
N. 5 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini
La Morosa Hotel
Lamorosa Hotel Rimini
Hotel LaMorosa Viserba, Rimini
Lamorosa Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel LaMorosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.