“la mia casa al mare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 29 hotel a Viserba
Agrate
“la mia casa al mare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Se è da quando sono nata che ogni anno vado a viserba e alloggio in questo Hotel un motivo ci sarà!....è veramene come se fosse la mia seconda casa. L'ottima posizione a due passi dalla spiaggia,camere sempre pulite,moderne,ogni anno rinnovate e dotate di ogni comfort,praticamente tutte con vista mare,anche quelle laterali,basta affacciarsi. Graziella,Giorgio e Mattia sono sempre presenti con professionalita ed estrema gentilezza per non farti mai mancare nulla. e poi cosa dire del cibo?ampissima scelta,superba qualità e per quanto riguarda la quantità...dico solo che ogni volta torno a casa in gonna perchè i jeans non mi si allacciano più!! cos'altro pretendere??

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La posizione é ottima in fronte alla spiaggia , il parcheggio comodo e sempre garantito. Le camere sono accoglienti funzionali sempre pulite e ben insonorizzate. La cucina é davvero curata , abbondante e con ampia scelta sia a pranzo che a cena, non da meno la colazione con un ricco buffet.

I proprietari sono gentilissimi e sempre presenti per ogni necessitá.

Ottimo per una vacanza rilassante, all'insegna del mare, del buon cibo e con tante opportunitá di divertimento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo passato la pasqua 2012 in questo albergo.
Cortesia e competenza è all'ordine del giorno e non manca niente.
Cibo abbondante e come a casa.
Proprietari sempre con il sorriso sulla bocca e disponibilissimi a qualsiasi esigenza: gente che sa fare il proprio lavoro senza improvvisare niente.
Peccato per il tempo inclemente, ma non è certo colpa dell'abergo o dei proprietari ( addirittura quando siamo partiti si sono scusati per il maltempo).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cannobio
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono appena tornata da Viserba dove ho trascorso le vacanze di Pasqua con mio marito e mio figlio, siamo stati benissimo, come sempre... ormai è da 10 anni che almeno una volta all'anno ci torniamo. La cordialità di Graziella, Giorgio e Mattia, la professionalità e cortesia dei dipendenti, l'OTTIMA cucina e la posizione favorevole per raggiungere ogni meta fanno dell'Hotel Stella d'Oro un albergo insuperabile!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

sono tornato ormai abitue di questo hotel e con piacere l'ho trovato ancora migliorato ,devo dire che i proprietari, Graziella e Giorgio ogni anno danno un nuovo tocco alla struttura per migliorare il soggiorno dei clienti...all'ingresso nuovo desk ,molto bello e luminoso,,le camere hanno nuovi colori e la pulizia sempre impeccabile ,dalla mia camera ,la 208 ,vista bellissima del mare e del porticciolo, il buffe quest'anno era ancora più ricco del solito con le torte della Dina ,i prezzi sono sempre contenuti considerando l'ottima qualità,io giro molto per lavoro , ma un rapporto così buono non si trova facilmente ,,lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cavriglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo passato in questa struttura le ultime due settimane di giugno 2011.
Che dire....semplicemente perfetto.
I pasti erano straordinari sia in quantità che in qualità, ottima la locazione fronte mare, i proprietari Graziella e Giorgio sempre disponibili e carini, l'unico neo, visto che eravamo io e mia moglio con una figlia di 1 anno, la sistemazione in una camera un pò piccola per le nostre esigenze e con poca mobilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stata l'anno scorso in questo hotel io da sola con i miei due figli di 10 e 8 anni.Quello che posso dire e' un 10 e lode per tutto: ristoranzione ECCEZIONALMENTE curata, con particolare attenzione alla cucina il piu' naturale possibile con doppi passaggi per ogni pietanza. Accuratezza in sala per i clienti piu' piccoli, anziani e per i piu' esignzi. Cortesia e disponibilità mai trovata durante le mie vacanze in Italia e all'estero. Pulizia eccellente e una conduzione familiare sempre pronta ad assistere il cliente in ogni occasione. Portineria di notte.Rapporto qualità prezzo ottimo.
Posso solo aggiungere un bacio ai due titolari e RACCOMANDARE QUESTA STRUTTURA A TUTTE LE TIPOLOGIE DI CLIENTELA. FACCHETTI TIRELLI GIOVANNA.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel LaMorosa
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 36 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 532 recensioni

Conosci Hotel Stella d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella d'Oro

Indirizzo: Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel romantici a Viserba
N. 6 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella D'oro Hotel Rimini
Hotel Stella Doro Rimini
Hotel Stella D'Oro Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.