“OTTIMO SOGGIORNO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 25 hotel a Viserba
Cavriglia, Italia
“OTTIMO SOGGIORNO”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo passato in questa struttura le ultime due settimane di giugno 2011.
Che dire....semplicemente perfetto.
I pasti erano straordinari sia in quantità che in qualità, ottima la locazione fronte mare, i proprietari Graziella e Giorgio sempre disponibili e carini, l'unico neo, visto che eravamo io e mia moglio con una figlia di 1 anno, la sistemazione in una camera un pò piccola per le nostre esigenze e con poca mobilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stata l'anno scorso in questo hotel io da sola con i miei due figli di 10 e 8 anni.Quello che posso dire e' un 10 e lode per tutto: ristoranzione ECCEZIONALMENTE curata, con particolare attenzione alla cucina il piu' naturale possibile con doppi passaggi per ogni pietanza. Accuratezza in sala per i clienti piu' piccoli, anziani e per i piu' esignzi. Cortesia e disponibilità mai trovata durante le mie vacanze in Italia e all'estero. Pulizia eccellente e una conduzione familiare sempre pronta ad assistere il cliente in ogni occasione. Portineria di notte.Rapporto qualità prezzo ottimo.
Posso solo aggiungere un bacio ai due titolari e RACCOMANDARE QUESTA STRUTTURA A TUTTE LE TIPOLOGIE DI CLIENTELA. FACCHETTI TIRELLI GIOVANNA.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pineto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Posizionato a due passi dal mare, ottimo punto di appoggio per visitare i vari parchi a tema. Ottima acccoglienza, massima disponibilità, molto gentili e cordiali. Camere arredate con cura, bagni molto carini. Aria condizionata in camera e TV. Infissi nuovi e ben insonorizati. Cucina ottima e abbondante. Sala ristorante un pò sacrificata (si sta un pò strettini). Personale educato ,professionale e disponibile. I gestori sono persone affabili pronte a consigliardi come muoverti e cosa fre per goderti al meglio la vacanza. Grazie ancora ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Consigliamo questo hotel a chi deve soggiornare a Rimini per la prima volta(come noi) e non sa dove andare,senza rischiare di rovinarsi la vacanza!!!! Efficienza di tutti i servizi:bagno,camera,parcheggio,cucina(vari menu'e abbondanti),aria condizionata,pulizia e cordialita'dei proprietari e del personale.Unico neo iniziale internet,ma fatto presente alla sig.Graziella ke in meno di 24h faceva risolvere il problema riportando il segnale wireless da scarso ad eccellente!!!!!!Ottima posizione x raggiungere localita'limitrofe e parchi attrazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al'Hotel Stella D'ora dal 02 al 05 luglio per il nostro anniversario. Cibo ottimo, non ho mai mangiato così tanto e così bene in vita mia, giuro. Camere super pulite, non grandissime, ma in vacanza non serve, personale tutto molto gentile, ma un gentile spontaneo e naturale. Di sicuro torneremo, soprattutto se avremo bambini in quanto sono molto attenti alle esigenze delle famiglie :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Contentissimi della scelta, camere sempre pulitissime, ben curate, con tutto il necessario, staff ed accoglienza impeccabile, sempre sorridenti e pronti a farti sentire ben voluto e coccolato, buffet della colazione pieno d torte fresche, situato fronte mare. Non abbiamo provato il ristorante ma abbiamo visto portate ben curzte ed abbondanti. Ke dire consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati alla Stella D'Oro in occasione dell'ultima fiera BTC, insieme con i partner polacchi.
Mai scelta fu più azzeccata!
Camere pulite e comode, ottima posizione e servizio eccellente.
Lo staff - sempre presente e attento - si è letteralmente fatto in quattro per venire incontro a tutte le nostre esigenze e richieste.
Molto raccomandato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Stella d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella d'Oro

Indirizzo: Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 6 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella D'oro Hotel Rimini
Hotel Stella Doro Rimini
Hotel Stella D'Oro Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.