“un giorno da ricordare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 25 hotel a Viserba
Pineto, Italia
“un giorno da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Posizionato a due passi dal mare, ottimo punto di appoggio per visitare i vari parchi a tema. Ottima acccoglienza, massima disponibilità, molto gentili e cordiali. Camere arredate con cura, bagni molto carini. Aria condizionata in camera e TV. Infissi nuovi e ben insonorizati. Cucina ottima e abbondante. Sala ristorante un pò sacrificata (si sta un pò strettini). Personale educato ,professionale e disponibile. I gestori sono persone affabili pronte a consigliardi come muoverti e cosa fre per goderti al meglio la vacanza. Grazie ancora ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Consigliamo questo hotel a chi deve soggiornare a Rimini per la prima volta(come noi) e non sa dove andare,senza rischiare di rovinarsi la vacanza!!!! Efficienza di tutti i servizi:bagno,camera,parcheggio,cucina(vari menu'e abbondanti),aria condizionata,pulizia e cordialita'dei proprietari e del personale.Unico neo iniziale internet,ma fatto presente alla sig.Graziella ke in meno di 24h faceva risolvere il problema riportando il segnale wireless da scarso ad eccellente!!!!!!Ottima posizione x raggiungere localita'limitrofe e parchi attrazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al'Hotel Stella D'ora dal 02 al 05 luglio per il nostro anniversario. Cibo ottimo, non ho mai mangiato così tanto e così bene in vita mia, giuro. Camere super pulite, non grandissime, ma in vacanza non serve, personale tutto molto gentile, ma un gentile spontaneo e naturale. Di sicuro torneremo, soprattutto se avremo bambini in quanto sono molto attenti alle esigenze delle famiglie :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Contentissimi della scelta, camere sempre pulitissime, ben curate, con tutto il necessario, staff ed accoglienza impeccabile, sempre sorridenti e pronti a farti sentire ben voluto e coccolato, buffet della colazione pieno d torte fresche, situato fronte mare. Non abbiamo provato il ristorante ma abbiamo visto portate ben curzte ed abbondanti. Ke dire consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati alla Stella D'Oro in occasione dell'ultima fiera BTC, insieme con i partner polacchi.
Mai scelta fu più azzeccata!
Camere pulite e comode, ottima posizione e servizio eccellente.
Lo staff - sempre presente e attento - si è letteralmente fatto in quattro per venire incontro a tutte le nostre esigenze e richieste.
Molto raccomandato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Chiasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per 4 notti all'hotel Stella d'Oro. Abbiamo riservato due camere comunicanti che si sono rivelate molto accoglienti, pulite (sono sempre molto attenta a questo aspetto) e con letti e materassi di ottima qualità. La qualità e la quantità del cibo offerti sono decisamente ottimi. Anche i miei figli adolescenti hanno molto apprezzato quanto proposto. I proprietari, persone molto gentili, ci hanno messo a disposizione delle biciclette che ci hanno permesso di muoverci all'interno della città di Rimini. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e pertanto consiglio vivamente questa struttura. Noi ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Anche se la gita si è svolta in un periodo di bassa stagione, l'hotel ha offerto una ospitalità ottima e familiare. La cucina è buona, la colazione a buffet offre una scelta varia e una buona qualità sopratutto di dolci. Impeccabile anche la pulizia. Relativamente al periodo della gira, l'hotel ha offerto una buona tranquillità. Facile da raggiungere.
Un posto dove tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Stella d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stella d'Oro

Indirizzo: Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel romantici a Viserba
N. 6 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Doro Rimini
Stella D'oro Hotel Rimini
Hotel Stella D'Oro Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.