“CIBO SUBLIME CON TANTA CORTESIA” 5 su 5 stelle

Hotel Stella d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.3 di 29 hotel a Viserba
Treviso, Italia
“CIBO SUBLIME CON TANTA CORTESIA”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al'Hotel Stella D'ora dal 02 al 05 luglio per il nostro anniversario. Cibo ottimo, non ho mai mangiato così tanto e così bene in vita mia, giuro. Camere super pulite, non grandissime, ma in vacanza non serve, personale tutto molto gentile, ma un gentile spontaneo e naturale. Di sicuro torneremo, soprattutto se avremo bambini in quanto sono molto attenti alle esigenze delle famiglie :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Contentissimi della scelta, camere sempre pulitissime, ben curate, con tutto il necessario, staff ed accoglienza impeccabile, sempre sorridenti e pronti a farti sentire ben voluto e coccolato, buffet della colazione pieno d torte fresche, situato fronte mare. Non abbiamo provato il ristorante ma abbiamo visto portate ben curzte ed abbondanti. Ke dire consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati alla Stella D'Oro in occasione dell'ultima fiera BTC, insieme con i partner polacchi.
Mai scelta fu più azzeccata!
Camere pulite e comode, ottima posizione e servizio eccellente.
Lo staff - sempre presente e attento - si è letteralmente fatto in quattro per venire incontro a tutte le nostre esigenze e richieste.
Molto raccomandato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Chiasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per 4 notti all'hotel Stella d'Oro. Abbiamo riservato due camere comunicanti che si sono rivelate molto accoglienti, pulite (sono sempre molto attenta a questo aspetto) e con letti e materassi di ottima qualità. La qualità e la quantità del cibo offerti sono decisamente ottimi. Anche i miei figli adolescenti hanno molto apprezzato quanto proposto. I proprietari, persone molto gentili, ci hanno messo a disposizione delle biciclette che ci hanno permesso di muoverci all'interno della città di Rimini. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e pertanto consiglio vivamente questa struttura. Noi ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Anche se la gita si è svolta in un periodo di bassa stagione, l'hotel ha offerto una ospitalità ottima e familiare. La cucina è buona, la colazione a buffet offre una scelta varia e una buona qualità sopratutto di dolci. Impeccabile anche la pulizia. Relativamente al periodo della gira, l'hotel ha offerto una buona tranquillità. Facile da raggiungere.
Un posto dove tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

sono tornato all'hotel stella d'oro in occasione della fiera my special car sapete dove privati espongono delle auto bizzarre con degli impianti stereo da paura ( per la felicità degli otorini ) all'arrivo ho trovato come sempre i proprietari Giorgio e Graziella sempre sorridenti ,quando mi hanno dato le chiavi della camera mi hanno detto " niente mansarda " io richiedo sempre quella perchè molto intima, le abbiamo dato una camera di quelle con i bagni nuovi .
e infatti la camera completamente rifatta con un bagno rivestito meglio che a casa mia ( e mia moglie, vedi sono questi i rivestimenti che volevo ) che dire come al solito pulizia e cortesia sono veramente di casa quì.
ciao stella d'oro ci rivediamo ad agosto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

l'amore è il nostro nei confronti di questo splendido staff, cordiale, affiatato e sereno..
l'amore è il loro nei confronti degli ospiti che considerano parte della loro famiglia..
le vacanze trascorse qui sono di grande relax, il cibo è ottimo ed abbondante e la professionalità la percepisci vedendo quanta cura ha tutto lo staff verso l'ospite di casa..
un doveroso ed affettuoso ringraziamento a Graziella e Giorgio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel LaMorosa
Hotel Byron
Hotel Byron
N. 6 di 29 a Viserba
4.5 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci Hotel Stella d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella d'Oro

Indirizzo: Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 4 hotel romantici a Viserba
N. 6 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella D'oro Hotel Rimini
Hotel Stella Doro Rimini
Hotel Stella D'Oro Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.