“Come a casa” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.3 di 25 hotel a Viserba
“Come a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati alla Stella D'Oro in occasione dell'ultima fiera BTC, insieme con i partner polacchi.
Mai scelta fu più azzeccata!
Camere pulite e comode, ottima posizione e servizio eccellente.
Lo staff - sempre presente e attento - si è letteralmente fatto in quattro per venire incontro a tutte le nostre esigenze e richieste.
Molto raccomandato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Chiasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per 4 notti all'hotel Stella d'Oro. Abbiamo riservato due camere comunicanti che si sono rivelate molto accoglienti, pulite (sono sempre molto attenta a questo aspetto) e con letti e materassi di ottima qualità. La qualità e la quantità del cibo offerti sono decisamente ottimi. Anche i miei figli adolescenti hanno molto apprezzato quanto proposto. I proprietari, persone molto gentili, ci hanno messo a disposizione delle biciclette che ci hanno permesso di muoverci all'interno della città di Rimini. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e pertanto consiglio vivamente questa struttura. Noi ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Anche se la gita si è svolta in un periodo di bassa stagione, l'hotel ha offerto una ospitalità ottima e familiare. La cucina è buona, la colazione a buffet offre una scelta varia e una buona qualità sopratutto di dolci. Impeccabile anche la pulizia. Relativamente al periodo della gira, l'hotel ha offerto una buona tranquillità. Facile da raggiungere.
Un posto dove tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

sono tornato all'hotel stella d'oro in occasione della fiera my special car sapete dove privati espongono delle auto bizzarre con degli impianti stereo da paura ( per la felicità degli otorini ) all'arrivo ho trovato come sempre i proprietari Giorgio e Graziella sempre sorridenti ,quando mi hanno dato le chiavi della camera mi hanno detto " niente mansarda " io richiedo sempre quella perchè molto intima, le abbiamo dato una camera di quelle con i bagni nuovi .
e infatti la camera completamente rifatta con un bagno rivestito meglio che a casa mia ( e mia moglie, vedi sono questi i rivestimenti che volevo ) che dire come al solito pulizia e cortesia sono veramente di casa quì.
ciao stella d'oro ci rivediamo ad agosto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

l'amore è il nostro nei confronti di questo splendido staff, cordiale, affiatato e sereno..
l'amore è il loro nei confronti degli ospiti che considerano parte della loro famiglia..
le vacanze trascorse qui sono di grande relax, il cibo è ottimo ed abbondante e la professionalità la percepisci vedendo quanta cura ha tutto lo staff verso l'ospite di casa..
un doveroso ed affettuoso ringraziamento a Graziella e Giorgio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Sono ormai molti anni che nel mese di novembre torniamo all'Hotel Stella d'oro in occasione di una importante fiera riminese. All'inizio abbiamo scelto questo albergo per l'ottima posizione sia rispetto alla fiera, sia per esplorare i dintorni la sera. Ma subito abbiamo deciso di continuare a tornare dai Sigg Graziella e Giorgio che si sono rivelati una garanzia di perfetta accoglienza, grande disponibilità, ed estrema gentilezza. Inoltre la cucina è ottima ed a colazione ci sono ottime torte fatte in casa. Complimenti !!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Lissone
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Il soggiorno è stato molto piacevole, indipendentemente dalla fortuna di aver trovato SEMPRE giorni belli. Il servizio e la gentilezza nel fornirci tutto il necessario per la cura del bambino è stato all'altezza delle aspettative (passeggino da spiaggia incluso). Un piccolo Hotel a gestione familiare come ce ne sono tanti altri in zona, ma questo ha un qualcosa in più. La spiaggia convenzionata è come tutte le altre, servita, comoda e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Stella d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stella d'Oro

Indirizzo: Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel romantici a Viserba
N. 8 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Doro Rimini
Stella D'oro Hotel Rimini
Hotel Stella D'Oro Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.