“Superconsigliato per viaggiatori alla ricerca della buona cucina e di un albergo accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stella d'Oro

Hai aggiunto Hotel Stella d'Oro ai Preferiti
Hotel Stella d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.4 di 25 hotel a Viserba
Chiasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per 4 notti all'hotel Stella d'Oro. Abbiamo riservato due camere comunicanti che si sono rivelate molto accoglienti, pulite (sono sempre molto attenta a questo aspetto) e con letti e materassi di ottima qualità. La qualità e la quantità del cibo offerti sono decisamente ottimi. Anche i miei figli adolescenti hanno molto apprezzato quanto proposto. I proprietari, persone molto gentili, ci hanno messo a disposizione delle biciclette che ci hanno permesso di muoverci all'interno della città di Rimini. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e pertanto consiglio vivamente questa struttura. Noi ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Anche se la gita si è svolta in un periodo di bassa stagione, l'hotel ha offerto una ospitalità ottima e familiare. La cucina è buona, la colazione a buffet offre una scelta varia e una buona qualità sopratutto di dolci. Impeccabile anche la pulizia. Relativamente al periodo della gira, l'hotel ha offerto una buona tranquillità. Facile da raggiungere.
Un posto dove tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

sono tornato all'hotel stella d'oro in occasione della fiera my special car sapete dove privati espongono delle auto bizzarre con degli impianti stereo da paura ( per la felicità degli otorini ) all'arrivo ho trovato come sempre i proprietari Giorgio e Graziella sempre sorridenti ,quando mi hanno dato le chiavi della camera mi hanno detto " niente mansarda " io richiedo sempre quella perchè molto intima, le abbiamo dato una camera di quelle con i bagni nuovi .
e infatti la camera completamente rifatta con un bagno rivestito meglio che a casa mia ( e mia moglie, vedi sono questi i rivestimenti che volevo ) che dire come al solito pulizia e cortesia sono veramente di casa quì.
ciao stella d'oro ci rivediamo ad agosto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

l'amore è il nostro nei confronti di questo splendido staff, cordiale, affiatato e sereno..
l'amore è il loro nei confronti degli ospiti che considerano parte della loro famiglia..
le vacanze trascorse qui sono di grande relax, il cibo è ottimo ed abbondante e la professionalità la percepisci vedendo quanta cura ha tutto lo staff verso l'ospite di casa..
un doveroso ed affettuoso ringraziamento a Graziella e Giorgio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Sono ormai molti anni che nel mese di novembre torniamo all'Hotel Stella d'oro in occasione di una importante fiera riminese. All'inizio abbiamo scelto questo albergo per l'ottima posizione sia rispetto alla fiera, sia per esplorare i dintorni la sera. Ma subito abbiamo deciso di continuare a tornare dai Sigg Graziella e Giorgio che si sono rivelati una garanzia di perfetta accoglienza, grande disponibilità, ed estrema gentilezza. Inoltre la cucina è ottima ed a colazione ci sono ottime torte fatte in casa. Complimenti !!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Lissone
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Il soggiorno è stato molto piacevole, indipendentemente dalla fortuna di aver trovato SEMPRE giorni belli. Il servizio e la gentilezza nel fornirci tutto il necessario per la cura del bambino è stato all'altezza delle aspettative (passeggino da spiaggia incluso). Un piccolo Hotel a gestione familiare come ce ne sono tanti altri in zona, ma questo ha un qualcosa in più. La spiaggia convenzionata è come tutte le altre, servita, comoda e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lainate
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Abbiamo trascorso 4 giorni all'Hotel Stella D'oro, io, mio marito e nostra figlia di 4 anni. I titolari sono davvero gentili e amichevoli, molto disponibili. Al nostro arrivo, avendo a disposizione una camera superiore alla nostra scelta dove la bambina sarebbe stata piu' comoda, non hanno esitato ad offrircela senza chiedere alcun sovrapprezzo. Ottima cucina, molto varia e decisamente abbondante. Il pesce e' sempre fresco e cucinato davvero bene, durante il pasto vengono proposti assaggi di tutte le portate, non solo di quelle ordinate. Camere confortevoli e molto pulite, ambiente ben arredato e moderno.Attraversata la strada ci si trova direttamente in spiaggia, e quella convenzionata con l'albergo e' ben attrezzata, soprattutto per i bimbi (hanno un parco giochi recintato davvero grande). Parcheggio riservato all'albergo posto al di fuori dell'area pedonale, dove la vettura puo' essere prelevata in qualunque ora grazie ad una tessera pass. Davvero consigliabile, anche per le tariffe che, in rapporto alla qualita', sono buone.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Stella d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella d'Oro

Indirizzo: Via Porto Palos 2, 47049 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 6 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella D'oro Hotel Rimini
Hotel Stella Doro Rimini
Hotel Stella D'Oro Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.