Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“vacanza deliziosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pacesetter

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserba
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Pacesetter
Salva
Hai aggiunto Hotel Pacesetter ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giuliano Dati, 4, 47811 Viserba, Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 28 hotel a Viserba
cremona
1 recensione
“vacanza deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

sono stata per la prima volta in questo albergo la scorsa settimana e devo dire che mi sono
trovata molto bene. Viaggiavo sola con mio figlio per la prima volta senza mia marito che è
il "simpaticone" della famiglia addetto alle "relazioni pubbliche" ed ero un pò preoccupata, ma
mi sono trovata a mio agio. Raffaele non è il simpaticone romagnolo ma è comunque molto
cortese e disponibile, così come lo sono tutti gli altri collaboratori. L'ambiente è molto pulito, allegro, colorato e profumato, la cucina ottima (w i dolci). Mio figlio (8 anni) si è innamorato
dei bagni al piano ristorante profumati e curati nei particolari, dei grandi fiori che rallegrano
la sala da pranzo verde prato e del piccolo angolo bimbi coloratissimo con libri e giochi ikea.
Se la vostra meta è Viserba fateci un pensiero, io lo consiglio e sinceramente mi chiedo se
le persone che lo hanno recensito cosi' male siano state qui.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

57 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    30
    12
    0
    7
    8
Vedi recensioni su
31
8
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Reggio Emilia, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ottima ospitalità in ambiente piacevole e lindo, dotato di ogni comfort incluso nel prezzo, pure l'aria condizionata e le bevande! La cucina è realmente casalinga e genuina, curata dalla Titolare, Signora Doriana, che prepara piatti gustosi e non pesanti, con giusta misura di sale. Le porzioni sono abbondanti e con bis assicurato. Grande la disponibilità, anche del Sig. Raffaele, addirittura nel ri-preparare la sera i piatti del mezzogiorno per i clienti assenti a pranzo che lo richiedono, proprio a conferma della cucina kilometro zero! Il buffet di verdure è molto curato: prodotti freschissimi crudi, cotti e gratinati. Che cosa chiedere di più, considerando anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo?! Spero di tornare in settembre. Nel frattempo, un cordiale grazie e buona stagione! Carla Fantuzzi, Reggio E.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Morbegno, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Forse ci ha agevolato il fatto che già conoscevamo la cortesia e competenza di raffaele e Doriana, ma la permanenza al Pacesetter ci ha dato modo di apprezzarne anche la professionalità e la disponibilità anche in condizioni di albergo e ristorante pieni zeppi.
La vacanza è stata ottima sotto ogni profilo ed infatti dopo una prima settimana a lugli o ne abbiamo fatta un'altra a settembre e quest'anno torneremo da loro.
Non vedo l'ora di farmi una meravigliosa mangiata di pesce!!
Consiglio a tutti una vacanza in questo albergo, specialmente alle famiglie con figli!
Fabrizio

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Morbegno
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono stato per la prima volta in questo albergo con la mia compagna e mio nipotino di cinque anni e devo proprio dire che mi sono trovato divinamente. L'ambiente è carino e soprattutto cosa molto importante pulito in modo eccellente.Siamo stati accolti con cortesia e qualsiasi neccessita' ci è stata esaudita.Forse l'unico difetto di questo posto è la cucina,si mangia troppo bene e purtroppo se vuoi ti danno anche il bis.Non ho mai trovato un posto che a quel prezzo inseriscano nel menù tutto quel pesce. Un saluto particolare a Raff e Doriana.
SICURAMENTE CI TORNERO' PRESTO.
LUKY e MARI

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
50 voti utili 50 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dovendomi recare a Rimini per una convention, la mia associazione mi ha prenotato una camera singola, al momento del ceck-in avvenuto in tarda serata, dopo aver avvisato l'albergo, io ed altri colleghi siamo stati dirottati in un altro hotel. Come tutti sanno in caso di overbooking l'hotel deve garantire una camera in un'altra struttura di pari categoria o superiore. Nonostante le promesse dell'addetto alla reception siamo stati accompagnati in una pensione di categoria inferiore e mal frequentata ( non sono riuscita a chiudere occhio per tutta la notte per schiamazzi, sembrava di stare in un motel ad ore, vedi recensione hotel Nadia di Viserba). Il mattino seguente sono tornata al Pacesetter per pagare, rendendo noto alla reception il disagio arrecatomi e la loro scorrettezza. L'addetto non solo non mi ha rivolto alcuna scusa, voleva addirittura farmi pagare la tariffa ufficiale dell'hotel Pacesetter anziché quella dell'hotel Nadia dove io ho pernottato, di 10 € più bassa, e sono stata quasi aggredita verbalmente per averglielo fatto notare. Io sono riuscita a pagare la tariffa corretta, mentre agli altri colleghi è stata applicata la tariffa scorretta di 10 € più alta.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Pacesetter, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
E' chiaro il disagio che la Signora Noemi ha dovuto subire. Me ne dispiace. Mi dispiace anche dovermi scusare per un disagio non arrecato da me personalmente. Considerato il fatto che la Signora ha dormito in una struttura che non è di mia proprietà. Bisognerebbe rifarsi all'organizzazione del soggiorno e capire che la nostra struttura aveva dato a disposizione un numero di camere. Tutte quelle che sono state aggiunte giorno per giorno, (molte), sono state sistemate in accordo con la segreteria, nelle vicinanze. L'addetto, come sono stato descritto, non ha avuto modo di difendersi, non essendo l'albergo suo. Oltretutto è stato anche trattato male da una Signora che tutti osservavano come molto agitata il mattino presto. Talvolta basta comunicare, senza avere la presunzione che gli altri ti vogliano fregare. Dopo essere "riuscita" a pagare la tariffa corretta, senza peraltro obiezioni da parte mia, la Signora esce imprecando, davanti agli occhi sbigottiti dei colleghi. Termini gratuiti come maleducazione (da che pulpito) e incompetenza mi lasciano realmente indifferente. Noblesse Oblige.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Como, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Devo dire che ci siamo trovati molto bene,eravamo io mia moglie e' un bimbo di due anni,
il bimbo e stato ricoperto di attenzioni e coccole dal propretario
e dai suoi ospiti, il personale molto gentile e disponibile, la cucina molto buona ,e c'era sempre il bis per chi lo desiderava .
tutto bene l'unica pecca, e stata la camera troppo piccola . tutto sommato ci ritornerei.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
tirano
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo albergo qualità prezzo,camere stupende con vista mare eccellente,buona pulizia ed ordine,ma la sue caratteristiche migliori sono l'ospitalità,cordialità di tutto lo staff e buffet leccornioso,curato ed abbondante!!!
Posto in zona centrale,facile da raggiungere, adiacente alla spiaggia,qualsiasi servizio nella zona limitrofa.
Ospiti graditi anche animali domestici tranne leoni e tigri.

Un saluto particolare ai the best Doriana e Raffaele.

Pisellino e famiglia.

Consiglio sulle camere: Se in quattro richiedete camera frontale con vista mare.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Pacesetter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pacesetter

Indirizzo: Viale Giuliano Dati, 4, 47811 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 17 hotel sulla spiaggia a Viserba
Fascia prezzo (per notte): €38 - €57
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pacesetter 3*
Numero di camere: 40
Conosciuto anche come:
Hotel Pacesetter Viserba, Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pacesetter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.