“Maleducazione ed incompetenza.” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pacesetter

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserba
Hotel Pacesetter
Viale Giuliano Dati, 4, 47811 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.19 di 25 hotel a Viserba
Torino, Italia
“Maleducazione ed incompetenza.”
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dovendomi recare a Rimini per una convention, la mia associazione mi ha prenotato una camera singola, al momento del ceck-in avvenuto in tarda serata, dopo aver avvisato l'albergo, io ed altri colleghi siamo stati dirottati in un altro hotel. Come tutti sanno in caso di overbooking l'hotel deve garantire una camera in un'altra struttura di pari categoria o superiore. Nonostante le promesse dell'addetto alla reception siamo stati accompagnati in una pensione di categoria inferiore e mal frequentata ( non sono riuscita a chiudere occhio per tutta la notte per schiamazzi, sembrava di stare in un motel ad ore, vedi recensione hotel Nadia di Viserba). Il mattino seguente sono tornata al Pacesetter per pagare, rendendo noto alla reception il disagio arrecatomi e la loro scorrettezza. L'addetto non solo non mi ha rivolto alcuna scusa, voleva addirittura farmi pagare la tariffa ufficiale dell'hotel Pacesetter anziché quella dell'hotel Nadia dove io ho pernottato, di 10 € più bassa, e sono stata quasi aggredita verbalmente per averglielo fatto notare. Io sono riuscita a pagare la tariffa corretta, mentre agli altri colleghi è stata applicata la tariffa scorretta di 10 € più alta.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Pacesetter, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
E' chiaro il disagio che la Signora Noemi ha dovuto subire. Me ne dispiace. Mi dispiace anche dovermi scusare per un disagio non arrecato da me personalmente. Considerato il fatto che la Signora ha dormito in una struttura che non è di mia proprietà. Bisognerebbe rifarsi all'organizzazione del soggiorno e capire che la nostra struttura aveva dato a disposizione un numero di camere. Tutte quelle che sono state aggiunte giorno per giorno, (molte), sono state sistemate in accordo con la segreteria, nelle vicinanze. L'addetto, come sono stato descritto, non ha avuto modo di difendersi, non essendo l'albergo suo. Oltretutto è stato anche trattato male da una Signora che tutti osservavano come molto agitata il mattino presto. Talvolta basta comunicare, senza avere la presunzione che gli altri ti vogliano fregare. Dopo essere "riuscita" a pagare la tariffa corretta, senza peraltro obiezioni da parte mia, la Signora esce imprecando, davanti agli occhi sbigottiti dei colleghi. Termini gratuiti come maleducazione (da che pulpito) e incompetenza mi lasciano realmente indifferente. Noblesse Oblige.

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Devo dire che ci siamo trovati molto bene,eravamo io mia moglie e' un bimbo di due anni,
il bimbo e stato ricoperto di attenzioni e coccole dal propretario
e dai suoi ospiti, il personale molto gentile e disponibile, la cucina molto buona ,e c'era sempre il bis per chi lo desiderava .
tutto bene l'unica pecca, e stata la camera troppo piccola . tutto sommato ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
tirano
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo albergo qualità prezzo,camere stupende con vista mare eccellente,buona pulizia ed ordine,ma la sue caratteristiche migliori sono l'ospitalità,cordialità di tutto lo staff e buffet leccornioso,curato ed abbondante!!!
Posto in zona centrale,facile da raggiungere, adiacente alla spiaggia,qualsiasi servizio nella zona limitrofa.
Ospiti graditi anche animali domestici tranne leoni e tigri.

Un saluto particolare ai the best Doriana e Raffaele.

Pisellino e famiglia.

Consiglio sulle camere: Se in quattro richiedete camera frontale con vista mare.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
morbegno
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel molto pulito,personale eccellente,mangiare semplicemente strepitoso(anche troppo nella quantita').Vicinissimo alla spiaggia ben servito da autobus a pochi passi si trova tutto negozietti farmacia edicola, la prossima estate ci torno di sicuro.Doriana,Raffaele,Axen,Titian,Valentina,Elena,a tuttto lo staf un saluto e grazie di tutto.Un saluto anche a Pepito e Ringo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
morbegno
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

ahhhhh Hotel Pacesetter!!!!!!!!!posto accogliente, siamo stati davvero bene in compagnia di tutto lo staff, sono tutti veramente simpatici e gentilissimi.
Non volevamo piu' tornare a casa,si mangia davvero stra bene e tanto,non manca nulla e per tutti i gusti, poi noi con una bimba piccola non abbiamo avuto nessun problema anzi mille attenzioni e mille proposte per il cibo.
Si trova a due passi dal mare (basta attraversare la strada) in una spiaggia con tanti giochi per i bambini.Ringraziamo tutti e dico tutti per lo splendido soggiorno a presto ragazzi e bravissimi!!!
ari mario e asia

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

La curata pulizia delle camere (con biancheria pulita tutti i giorni), l'ottima cucina casalina con un ricco buffet di antipasti e dolci e la disponibilità dello staff ti permettono di trascorrere un soggiorno in totale tranquillità. Avendo una bimba piccola ho trovato perfettamente funzionale l'ubicazione della zona kids vicina al bar, così da permettere ai bimbi di giocare tranquillamente, e ai genitori di poter bere il caffè o un digestivo (pur essendo un piccolo bar è sicuramente molto fornito con amari, liquori e bevande, più di quanto ci si potrebbe aspette da un3stelle) in completo relax. L'elevato standar di professionalità mi permette di consigliare la struttura a chiunque volesse passare un periodo in Romagna spendendo poco ricevendo in cambio un servizio elevato. Io tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Albairate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ottima la posizione dell'albergo che si affaccia direttamente sul mare, dove un fantastico Gastone gestore della spiaggia (sempre in ordine e pulita) ti accoglie! Si mangia davvero in grande stile romagnolo preparato con passione da Doriana e Valentina e servito da un fantastico staff che non manca mai di farti fare il bis.....Il buffet soddisfa tutte le esigenze da chi è vegetariano a chi vivrebbe di solo menu romagnolo (se si necessita qualcosa in particolare basta chiedere!!!!) Le camere con tutto il necessario a disposizione (al mare non si va x stare in camera!!!!!!) sono accoglienti sempre pulite e ordinate da signore molto cordiali. E' la vacanza ideale per le famiglie e soprattutto quelle con bambini (a cui la sera vengono consegnati su richiesta passeggini gratuitamente!!!!!!!) Io l'ho consigliato ad amici e conoscenti (alcuni hanno soggiornato addirittura per ben 2 volte e l'ultima per un mese filato.......lascio immaginare il xkè! Io ci sono andata 2 volte quest'anno e non mancherò sicuramente l'anno prox! Grazie davvero a tutto lo staff! :O)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pacesetter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pacesetter

Indirizzo: Viale Giuliano Dati, 4, 47811 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Viserba
N. 13 hotel sulla spiaggia a Viserba
Hotel Pacesetter Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pacesetter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Pacesetter ai Preferiti