“Sicuramente ci torneremo presto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pacesetter

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserba
Hotel Pacesetter
Hai aggiunto Hotel Pacesetter ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giuliano Dati, 4, 47811 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.28 di 28 hotel a Viserba
Sondrio, Italia
“Sicuramente ci torneremo presto!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ottimo albergo, si mangia da favola nulla è da lasciare indietro, camere molto accoglienti con necessario e tenute ben pulite.. è un posto davvero bellissimo.. Bella vista sul mare, ottimo direi.. Consiglio di andarci per passare una bella vacanza tranquilla.. è piaciuto davvero tutto.. Presto torneremo.. Complimenti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Morbegno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Albergo delizioso, ottima cucina e pulizia camere,personale gentilissimo e disponibile che riesce a farti sentire "a casa", posizione eccellente di fronte al mare con fermata autobus e trenino panoramico. perfetto per i bambini ai quali l'albergo mette a disposizione passeggini. la sera il viale ove e' situato l'albergo diventa isola pedonale e ci sono negozi, giostre per bambini e bar dove poter passare la serata. lo consiglio a tutti!!! esperienza che con la famiglia ripetero' ogni anno!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castiglion Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo !!!!!
Lo consigliamo vivamente.
Raffaele, il titolare, è estremamente gentile e disponibile, così come la cuoca e lo Staff di sala (ragazzi veramente bravissimi !!!).
La cucina è ottima, abbondante (propongono sempre un bis), varia e fatta di prodotti semplici e genuini.
Si parte con un bel buffet di verdure, frutta ed antipasti vari, per poi passare, a scelta, tra 2 menù (ma per i casi più difficili, propongo sempre, addirittura, una terza alternativa....), concludendo sempre con un bis di dolci fatti in casa, VERAMENTE DELIZIOSI !!!!!!
Una menzione particolare merita la colazione (una delle migliori che abbia mai fatto, e vi assicuro che noi giriamo molto.......), veramente da hotel di categoria SUPERIORE !!!
La camera, pulita e profumata, nonostante alloggiavassimo solo una notte, ha una bella vista mare al 5° piano.
Il bagno è piccolo, con doccia senza tenda ( ma questo è lo standard della Riviera), ma molto pulito anch'esso.
Insomma, per noi era la prima volta, ma credo proprio che Raffaele ed il suo Staff ci vedranno MOLTO SPESSO !!!!!!!
Forse già dal prossimo fine settimana, impegni permettendo........

Un salutone ed un grosso ringraziamento all' Hotel PaceSetter !!!!!!!
A presto.....
Chiara e Andrea (Castiglion Fiorentino)

1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo avuto la sventura di soggiornare al pacesetter in agosto. Avevamo prenotato per una settimana, ma dopo un giorno siamo scappati. Al nostro arrivo iniziano i problemi: il parcheggio (indicato come incluso tra i servizi) non è propriamente esistente...ci dicono che è al momento esaurito e ci indirizzano ad un supposto parcheggio di riserva (che era lo strapieno parcheggio della chiesa del paese). Dopo questa odissea ci fanno attendere molto tempo per avere la camera in una reception indegna, sembra di essere in un corridoio di un asilo, dove orde di bimbi urlanti e fuori controllo spuntano da ogni parte. Subito si va a pranzo, ovvero la mensa del suddetto asilo nido, e tra schiamazzi e pianti ci viene servita pasta scotta con sugo acido. Non c'è il minimo rispetto per i vegetariani: per loro non c'è nulla! (uno di noi che ha questo capriccio viene ripagato solo con un piattaccio di pasta in bianco da condire con un burro sciolto di quelli piccoli da colazione). L'acqua ci viene servita dopo il primo e ovviamente niente dessert e frutta, è già tardi, sono le 13,30 e la sala deve essere liberata! (in effetti nelle mense dell'asilo si pranza alle 12,30!). C'è poi un piccolo disguido sulle camere: ci danno una camera provvisoria per una notte, il giorno successivo saremmo costretti a spostarci. Le camere sono abbastanza sporche: residui dei precedenti avventori, polvere sotto il letto e biancheria non proprio pulita. I bagni sembrano sgabuzzini, la doccia non ha il piatto né una tenda o cabina, è come fare la doccia sopra il bidet o sui vari sanitari, l'allagamento è assicurato! La ciliegina sulla torta è l'aria condizionata: la reception la stacca o riattacca a proprio piacimento! Quando abbiamo chiesto chiarimenti, l'elasticità dei gestori è stata pari a zero: sono andati subito allo scontro costringendoci a scappare, trattandoci con arroganza e in modo maleducato. Non potendo rientrare subito a casa e non avendo trovato alternative abbiamo dovuto pernottare per una notte: sembrava di dormire per strada, con rumori continui, pianti di bimbi, porte che sbattevano e via vai continuo fino all'alba. Andarcene, nonostante ci abbiano comunque fatto pagare mezza vacanza, è stato una liberazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Raffaele C, Responsabile reception alle Hotel Pacesetter, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Mi spiace che la Signora non avesse chiaro un concetto. La Romagna. Noi siamo un albergo per famiglie di categoria intermedia. Sicuramente non un asilo nido come lei ha indicato nella sua recensione. Risulta difficile quindi secondo me dare un giudizio neutro per un cliente abituato a situazioni molto diverse. Ringrazio comunque il fidanzato per le scuse presentate prima di partire.
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

consiglio vivamente a tutti l'hotel pacesetter di viserba, posizionato fronte mare con una spettacolare vista! ospitalità e gentilezza sono proprio il biglietto da visita per questa struttura. la signora doriana, proprietaria dell'hotel, cura personalmente il servizio cucina e devo proprio ammettere che dalla cucina escono delle pietanze da cinque stelle e piu',
per non parlare poi del buffet del breakfast..... c'è veramente di tutto, dal salato al dolce con un'attenzione particolare anche per chi vuole mantenere la linea, parte del buffet è dedicato a chi vuole mantenersi in forma (light). al pacesetter sembra di essere a casa propria.... lo staff della sala è sempre sorridente, i ragazzi del ricevimento ti danno mille consigli su discoteche, locali e parchi tematici...........insomma l'impressione avuta da me e dei miei amici è che non c'è il distacco trovato in altri albergi della riviera, al pacesetter sei chiamato per nome e non per cognome. ho notato anche che molte sono le famiglie ospitate in albergo, i bambini hanno tutte le migliori attenzioni! ringrazio tutti per le bellissime vacanze trascorse......ci vediamo nel 2010.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Pacesetter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pacesetter

Indirizzo: Viale Giuliano Dati, 4, 47811 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 17 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pacesetter 3*
Hotel Pacesetter Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pacesetter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.