“Bellissimo soggiorno!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ambienthotels Panoramic

Hai aggiunto Ambienthotels Panoramic ai Preferiti
Ambienthotels Panoramic
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cimarosa, 1 | Rimini, 47822 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 25 hotel a Viserba
Dueville, Italia
“Bellissimo soggiorno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

ho soggiornato per 6 giorni e 5 magnifiche notti in questo bellissimo hotel a Viserba (4/5 km dal centro di rimini) insieme alla mia ragazza....oltre all'ottima posizione può vantare una serie di punti di forza che difficilmente potrete trovare altrove! All'arrivo veniamo accolti dalla splendida e cordialissima receptionist (Mariana) che ci fa sentire subito come se fossimo a casa, ci invita a prendere un aperitivo al bar situato proprio nell'atrio dell'hotel. ci accompagnia anche in camera e ci illustra tutto ciò che potremo trovare in hotel nel corso del nostro soggiorno. siamo stati alloggiati in una camera perla tech con vasca a vista vicina al letto (davvero uno spettacolo!!) la camera era molto spaziosa e confortevole e soprattutto ottimamente climatizzata! :) consiglio a tutti, nel caso riscontriate qualsiasi tipo di problema, di rivolgervi subito alla reception che riusciranno sicuramente a risolvere il tutto in maniera molto pronta! la colazione era veramente molto abbondante, il pranzo, a buffet, era sempre molto ricco di verdure e di ottimi primi e secondi, la cena altrettanto ricca e sempre variegata poteva essere scelta dal cliente già la sera prima attraverso dei piccoli menù che vengono posizionati sui tavoli di ogni cliente! per potervi descrivere il personale di sala, cucina, reception non basterebbero tutte le migliori parole presenti nel vocabolario....sono a dir poco tutti FANTASTICI, SIMPATICI E DISPONIBILISSIMI..rivolgetevi a loro per qualsiasi dubbio, anche solo per scambiare 2 semplici chiacchere e vedrete che non ve ne pentirete!! la spiaggia di fronte all'hotel ha un costo di circa 16 € per 2 lettini ed un ombrellone per tutta la giornata...non male pensando al fatto che ci si può trattenere in spiaggia dalla mattina fino all'ora di cena! se non si ama troppo il mar adriatico e la confusione della spiaggia consiglio al 5o piano l'utilizzo della vasca idromassaggio davvero bellissima e molto tranquilla! in conclusione posso certamente consigliare a tutti quest'hotel e credo proprio che l'anno prossimo ci ritornerò! ....DAVVERO STUPENDO! GRAZIE DI TUTTO!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

MEZZOVICO
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo trascorso 11 giorni stupendi coccolati in tutto !!! Ottimo sia dal cibo che dalle camere a tutta la struttura, molto pulito ... Ma il fiore all' occhiello è tutto il personale , persone molto competenti, gentili ,educati,un ottimo team, sembra che sia una sviolinata ma credetemi è proprio cosí ,siamo stati talmente bene che abbiamo prenotato anche per una delle mie figlie con il suo ragazzo, e per quanto mi riguarda rimarrà la nostra meta per le nostre ferie future ,Un grande applauso a tutti BRAVI... continuate così !!!!Grazie a tutti e a presto
Angela e Gerardo Pennella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Carissimi Angela e Gerardo!!
Grazie, grazie mille!! Credeteci sentirsi dire queste parole ci gratifica veramente tanto! L'impegno è sempre al massimo da parte di tutti.. dunque qualche piccola soddisfazione ogni tanto ce la prendiamo anche noi!! A prestissimo al Panoramic!! Un abbraccio da tutti noi! Simona e tutto lo Staff!!
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

in famiglia siamo in cinque e l'idea di trascorrere due settimane in hotel con tre bambini un pò ci spaventava!! Sorpresa !! abbiamo trovato questo fantastico hotel dove il tempo è volato. abbiamo scelto la camera corallo: semplice ma spaziosa anche in cinque. il servizio ristorante ottimo sempre vario ed abbondante, e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei bambini. le ragazze della recption sono tutte sempre molto disponibili, come se ti conoscessero da sempre !! bellissimo avere i teli mari a disposizione, ottima la pulizia degli ambienti, ottima la posizione perchè non troppo rumorosa. non da ultimo preziosa la presenza dell'animatrice per i bambini che ci ha dato un pò di respiro dopo i pasti e soprattutto nelle ore calde del pomeriggio con i fratelli più grandi mentre la piccolina dormiva. lo consigliamo a tutti, noi non vediamo l'ora di tornarci!!!

Ciao Sara,
è stato un piacere conoscere te e la tua bellissima famiglia!! So, per esperienza personale, che la vacanza con i bimbi è sempre difficile da programmare e ...soprattutto da gestire... Per fortuna in questo senso ci da' una mano la nostra Mina ad intrattenere i piccoli . E' stato veramente un piacere avervi avuto nostri graditi ospiti e vi aspettiamo presto al Panoramic!. Simona e tutto lo staff
Vanzago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

sono stata con la mia famiglia una notte soltanto ma sarei rimasta molto di più..gentilezza e cordialità in primis.
viaggiando con una bimba di soli 30 giorni, pensavo di avere difficoltà nel muovermi.invece il personale è sempre stato disponibile nell'aiutarmi.

raccomandabile per vacanze con bimbi!
grazie alle ragazze della reception.

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima struttura, immediatamente affacciata sul mare e situata nella zona NORD di Rimini, in zona non caotica e un pochino distante dal centro turistico di Rimini (serve l'auto per portarcisi).
Ottima accoglienza e servizi (anche per bambini), ottimo cibo con ampia scelta (a pranzo buffet, a cena su scelta prenotata tra 3 primi e 3 secondi), sempre presente pesce e verdure di ogni tipo. Camere nella norma recentemente ristrutturate con servizio di bar, aria condizionata, tv, stereo, phon.Ottima pulizia di tutti i locali. Ottimo idromassaggio sulla terrazza dell'hotel davero invidiabile!
Sarete accolti in maniera splendita dalle ragazze della Reception e coccolati in ogni vostro desiderio. Lo staff è davvero all'altezza sempre molto disponibile soprattutto per il pranzo e la cena per venire incontro alle esigenze anche dei bambini (apertura sala pranzo anticipata).
Lo coniglierei? beh sono 4 anni che torno li, un motivo ci sarà! Grazie al Sig. Antonio per la solita gentilezza e disponibilità in tutto e per tutto!andateci....da provare assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ciao a tutti, siamo una coppia di ragazzi e per il secondo anno abbiamo alloggiato presso l'hotel Panoramic. Anche quest'anno ci siamo trovati benissimo, l'hotel è molto bello e le camere (siamo sempre stati nelle perla hi tech) sono veramente di design e moderne. Sfizioso avere la vasca accanto al letto oltre al bagno anch'esso molto elegante.
Appena arrivati siamo stati accolti molto gentilmente dalle ragazze della reception, le quali ci hanno offerto un drink di benvenuto per poi accompagnarci alla nostra camera.
La sala ristorante è molto spaziosa e bene servita da camerieri attenti e disponibili, e la vista mare alla mattina ti regala una bellissima vista.
Colazione abbondante e ottima qualità, invece per pranzo e cena il buffet è sempre variegato.
Il menu della giornata (noi abbiamo potuto vedere solo la cena avendo fatto mezza pensione) è ben strutturato anche se lo farei più ricco di portate di pesce, ma comunque tutto molto buono, soprattutto i dolci.
Da segnalare la disponibilità del personale che nonostante il check out alle 10.00 ci ha permesso di utilizzare un bagno dell'hotel per fare la doccia con annessi asciugamani prima di partire, così abbiamo sfruttato al massimo anche l'ultimo giorno di mare.
Unico consiglio in una recensione per me eccellente, è quella, se fosse possibile, di organizzare qualche serata a tema a cena o comunque qualcosa che coinvolga le persone alla sera.
Riassumendo questi 3 gg di mare al Panoramic sono stati molto belli.
Ottimo rapporto - qualità prezzo. Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie mille, ragazzi. Abbiamo visto con piacere che avete apprezzato i nostri sforzi e ne avete goduto in questo weekend nel nostro hotel, ideale per le giovani coppie che vogliono rilassarsi e approfittare delle nostre atmosfere soft e romantiche e della bellissima vista mare, sia dal ristorante che dalle camere. Accettiamo il consiglio riguardante le serate in hotel: il nostro programma di animazione è organizzato e più ricco durante la settimana, e tiene escluso di solito il fine settimana, che sono giornate piene di arrivi e partenze. Grazie ancora e speriamo a prestissimo.
Cene, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato per una settimana dal 10 al 17 giugno 12 con mia moglie e le due figlie ,mi sono trovato subito a mio agio dall' arrivo per la cortesia del personale del ricevimento in particolare la signora Mariana ,per proseguire con tutto il personale di sala del ristorante dove si mangia veramente bene, la camera è nella media se devo fare un appunto negativo è che il bagno e la doccia sono un pò piccoli per le esigenze di una famiglia di 4 persone,comunque in generale e un ottimo hotel si trova in ottima posizione rispetto al mare ed è in una zona tranquilla

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ambienthotels Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambienthotels Panoramic

Indirizzo: Via Cimarosa, 1 | Rimini, 47822 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 2 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel per famiglie a Viserba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Ambienthotels Panoramic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambienthotels Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramic Sestola
Panoramic Hotel Rimini
Panoramic Rimini
Panoramic Albergo
Panoramic Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Ambienthotels Panoramic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.