“Una spiaggia accogliente !” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 5 attrazioni a Viserba
Tipo: Spiagge
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Il bagno Egisto è una spiaggia a gestione familiare da tre generazioni.Si trova in una posizione tattica, vivino al piccolo porto di Viserba, e sul lungo mare, dove si possono fare tranquille passeggiate, visitare negozi e gustare qualche prodotto tipico.La nostra spiaggia è atrezzata per qualsiasi esigenza, abbiamo tutti gli ausili per diversamente abili, una zona atrezzata per l'accoglienza dei cani, un vasto parco giochi per i bambini e atrezzature balneari nuovissime e di massimo confort. In oltre siamo una spiaggia ecosostenibile, che rispetta la natura.Ogni giorno in spiaggia con noi sarà indimenticabile. Abbiamo pensato proprio a tutti. Dalla mattina alla sera vi intratterremo con tante attività, dall'acquagym, baby club, balli, attività per il benessere, tornei di ogni tipo e per ogni età.Visita il nostro sito per scoprire tutte le novità e le offerte e promozioni in atto. E buona vacanza.

Gli utenti che hanno visto Bagno Egisto 38 hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bagno Egisto 38? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagno Egisto 38, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bagno Egisto 38 ai Preferiti